WishList #7 Autumn / Halloween

In questa giornata buia e fredda una WishList è l'unica soluzione per tirare su il morale, a me come penso a un sacco di altre persone, piace da morire spulciare tra i vari store online e non, le novità tra un cambio di stagione e un altro.
Specialmente con l'arrivo dell'autunno la mia voglia di shopping aumenta a dismisura, così arrivo a creare delle wish list infinite con capi che magari non acquisterò mai ma che mi stuzzicano e di cui sento bisogno. 

In questa WishList dedicata alla Autunno e ad Halloween (niente di strano ma troverete dei capi più a tema per questo avvenimento), potrete trovare sia un sacco di capi caldi ma molti perfetti per le mezze stagioni e che personalmente adoro indossare sotto a maglioni pesanti o comunque capi più invernali!


Adoro le felpe, le abbino spesso a dei capi più elegantini per creare un effetto cute e casual. Questa felpa mi ricorda moltissimo quella con gli unicorni acquistata un paio di anni fa, principalmente per i colori. Inoltre il prezzo è bassissimo e trovo che sia perfetta per ravvivare qualsiasi look, oltre a questa ce ne sono molte altre con fantasie diverse.

Devo ammettere che da Stradivarius raramente trovo qualcosa che mi soddisfi al 100%, o perché il modello non mi calza bene o semplicemente perché una volta indossato non mi dice nulla. Questo vestito però mi ha subito colpita, è davvero molto semplice ma quel fiocchetto che gli da un aspetto castigato mi ha conquistata.

Ho già espresso il mio amore per questo store, i nuovi capi dedicati alla notte di Halloween sono un più bello dell'altro. Quello che ha decisamente fatto breccia nel mio cuore è lui!

Adoro i cactus e appena ho visto questa felpa non ho potuto inserirla immediatamente in wishlist, è semplicissima ma quei disegni la rendono a mio parere stupenda.


Ho praticamente sempre acquistato cappotti neri, principalmente perché li trovo più facilmente abbinabili ma anche perché per anni e anni il nero è stato il mio unico colore e devo dire che è difficile accantonarlo.
Questo colore mi ispira da sempre, chissà se prima o poi mi deciderò e lo acquisterò (anche solo provarlo non sarebbe male!!). Non parliamo poi del taglio e del maxi collo, che sono favolosi.

Se poco più sopra dicevo di accantonare il nero, qui cambio completamente idea con questo abito in pizzo che trovo elegantissimo e di una bellezza infinita.

L'eterna indecisione tra nero e cipria, poi vince sempre il nero e infatti nelle wishlist propongo sempre questa tonalità. Questo paio di scarpe probabilmente non piacerà alla maggior parte delle persone ma secondo me ha qualcosa di particolare che le rende bellissime.

Non c'è autunno senza un maglione pesantissimo, ho scelto questo modello perché è molto voluminoso e ha il collo arrotolato, questi tagli mi danno subito una sensazione di calore! 


La mia mania per i capelli/berretti mi porta sempre ad acquistarne di nuovi, questo mi ha attratta per colore e per il doppio ponpon. Ammetto che mi manca un modello simile!

Questo vestito mi ha fatto un sacco di tenerezza, adoro le zucche e vederle riproposte con diversi intagli su un abito mi ha messo allegria. Personalmente non lo indosserei solamente la notte di Halloween ma visto il prezzo sarebbe perfetto anche solo per un giorno.

Chi non ama le sciarpe? Questa è enorme e caldissima, sinceramente sono ancora indecisa sul colore visto che H&M ha ben pensato di farne 7. Però tra tutte questa sulle tonalità del rosa e quella del senape sono le mie preferite.

Io adoro da sempre questa tipologia di collana, ora che soprattutto quest'anno va di moda non posso esserne più felice. Poi questa ha un unicorno olografico, cosa chiedere di più?


Questa è una piccola parte della mia attuale wishlist, voi cosa avete inserito nella lista dei vostri desideri per questo autunno?! Abbiamo qualche cosa in comune o di simile? :3

Commenti

  1. Adoro le scarpe con il fiocchetto sono deliziose!

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Anche io comprerei il mondo intero in autunno! La felpa con i cactus è semplicemente adorabile!

    RispondiElimina
  3. oddio devo andare a svaligiare h&m!!!! *-*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho pensato la stessa cosa >.< infatti cerco di stare lontana dal negozio e di entrare il meno possibile sul sito!

      Elimina
  4. la felpa con i cactus e i cappello sono troppo belle ^_^
    https://recensioni-acquisti.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Sono dei capi molto interessanti e tu sapresti abbinarli al meglio, giù immagino *_*

    RispondiElimina
  6. Pur detestando Halloween, trovo molto simpatici i gadget ad esso dedicati.
    Carino il vestito con le zucche.

    RispondiElimina
  7. Io la felpa coi pippi la voglio!!!!
    E pure quel vestitino nero di pizzo è graziosissimo,anche se sul mio fisico non lo vedrei :/
    Quel cappotto cammello ha il tuo nome sopra,invece!!!!

    RispondiElimina
  8. Mamma mia che bello il vestito di Lindy Bop! Sai che non conoscevo questo sito? Devo andare a sbirciare ;-) e devo fare una wishlist autunnale <3

    RispondiElimina
  9. Bello tutto specialmente il vestito di Rosegal

    RispondiElimina

Posta un commento