TAG | Fall in Love 2 "Fall Trends"

Oggi ho sfidato il meteo e il cielo grigio per cercare di realizzare il quinto appuntamento con il TAG "Fall in Love 2" di Marta Caffélatte for Breakfast.

Fall Trends (11/11 - 20/11): stavolta vi propongo una challenge vera e propria. Andate sul sito di Pantone e scegliete tre o più colori di quelli proposti per l'autunno 2016 e realizzateci un make-up completo. Vi voglio creative, non deludetemi!


Questo appuntamento prevede la realizzazione di un trucco seguendo i colori dell'autunno secondo Pantone, io avevo scelto i miei preferiti già da tempo ma tra impegni e il meteo non amichevole ho sempre rimandato.  
Ho scelto le tonalità che per me rappresentano maggiormente l'autunno e che utilizzo molto nell'ultimo periodo, ho creato un trucco molto semplice in quanto in questo periodo per me è la parola d'ordine. Sicuramente è piuttosto banale, sia la scelta dei colori che la sua semplicità, dovrò assolutamente realizzare qualcosa di più creativo!

Le tonalità scelte sono:
"Aurora Red", "Warm Taupe", "Dusty Cedar" e "Lush Meadow".


Trucco Occhi:

eyeshadow palette LE Lavish Oriental n°02 "Sensuous Burgundy" | Kiko Milano,
redemption palette "Hot Smoked" | Makeup Revolution,
automatic pencil lip liner n°514 | Kiko Milano,
eyeliner Fit Liner S | Shaka Innovative Beauty,
volume mascara | Cien.


Trucco Viso:

fondotinta minerale "Fair" | Jade Minerals.

Trucco Labbra:

mega last lipstick "Cinnamon Spice" | Wet N Wild.


Purtroppo la luce non è delle migliori e il trucco non rende come dovrebbe, in ogni caso il risultato finale mi piace molto. Adoro queste tonalità, trovo che grigio/marroncino, rosa antico e verde si fondano perfettamente assieme, se poi sono abbinati ad un rossetto bellissimo a mio parere risultano subito più sofisticati!
Voi che ne pensate?! Quali sono le tonalità di Pantone per l'autunno 2016 che vi piacciono di più? :3

Commenti

  1. Ciao Chia!!!
    Sei bellissima ^^
    Anch'io sto rimandando perchè con il tempo e le luci schifose non riesco a fare un trucco che si veda con la fotocamera....:(

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Bel make-up, molto versatile! Anche io ho scelto di inserire Dusty Cedar nel mio look, secondo me è un colore perfetto da utilizzare dia su occhi che su labbra!

    RispondiElimina
  3. C'avrei scommesso che quello era Cinnamon Spice xD ahahah
    Mi piace moltissimo come hai mixato i colori :3 io ho scelto Spicy Mustard, Lush Meadow e Potter's Clay xD
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  4. Stai davvero molto bene,ed il rossetto è favoloso!!!!
    Tanta solidarietà per la luce mogia per fare le foto...è uno dei motivi per cui detesto l'autunno :/ abbasso il bigiume!!!!

    RispondiElimina
  5. Mi piace tanto l'accostamento di questi colori <3

    RispondiElimina
  6. Ciao Chiara, questo look ti stà divinamente! Ti ho coinvolta in questo Tag http://balocchi-e-profumi.it/tag-mi-piace-fotografare/ spero ti faccia piacere ♥

    RispondiElimina

Posta un commento