Kiko Milano | Shade Fusion Trio Blush n°05 "Marsala"

Sono sempre stata un'amante dei blush, mi piace il colorito sano che donano e negli anni ne ho acquistati davvero molti, di ogni formulazione e colore. Poi per molto tempo mi sono fermata e non ne ho più acquistati, non perché non mi piacessero più ma perché mi ero accorta di possederne molti, troppi e che era il caso di utilizzare solo quelli.

Qualche mese fa complice una promozione e il lancio avvenuto da poco di una nuova linea dedicata alla base viso, ho acquistato uno dei nuovi Shade Fusion Trio Blush di Kiko Milano.


Partiamo dal pezzo forte, ovvero il packaging
A mio parere questa volta Kiko si è davvero superata, realizzando una linea con un packaging molto bello ed elegante. Si tratta di un prodotto molto carino da vere, inoltre è anche funzionale, contiene un piccolo specchietto e la chiusura è magnetica, davvero resistente che permette quindi di portare tranquillamente il blush anche in viaggio. Il prodotto è protetto da una pellicola trasparente rigida e questo permette di non sporcare eccessivamente lo specchio.


Il colore che ho scelto è il n°05 "Marsala" e direi che lo rispecchia abbastanza bene. Il blush è diviso in tre tonalità, che volendo si possono utilizzare separatamente ma io preferisco senz'altro utilizzarle tutte e tre assieme. La tonalità è un rosa antico che vira dalla tonalità più chiara fino a quella più scura quasi marroncina. Personalmente amo questa tonalità, sicuramente una delle mie preferite per questa tipologia di prodotto e che utilizzo maggiormente, sulla mia carnagione molto chiara si sposa perfettamente donandomi l'effetto "bambolina/bonne mine".


Questo blush ha una buona pigmentazione, lo definirei estremamente modulabile, si può avere un effetto molto naturale fino ad un effetto più marcato e decisamente più visibile. 
Personalmente a me piace che il blush si noti quindi tendo ad applicarne una quantità maggiore.


La durata è piuttosto buona, rimane aggrappato alla pelle per molte ore anche senza una base cremosa sotto ma anche solo con il fondotinta minerale. Con il passare del tempo il colore si affievolisce piano piano sparendo completamente, quindi non lascia macchie disomogenee ne si rischia di avere una guancia più arrossata dell'altra. 


Il Shade Fusion Trio Blush ha un prezzo di 8,90 euro e contiene 6 gr di prodotto. Personalmente mi ci sto trovando davvero bene, negli ultimi mesi utilizzo quasi esclusivamente lui in quanto mi ha conquistata con la sua tonalità ma anche per l'effetto che riesce a donarmi.
Il packaging ovviamente fa la sua parte e posso dire con certezza che si tratta di uno dei migliori blush in mio possesso! 


Voi avete provato questa linea di blush di Kiko Milano? Che ne pensate?? Avete altre colorazioni da consigliarmi? Ovviamente come sempre sono curiosa di sapere il vostro parere :)

Commenti

  1. Io ho la terra e la cipria di questa linea e sono d'accordo, Kiko sta migliorando nettamente tutti i packaging!
    Sono davvero bellissimi e funzionali ^^
    Essendo chiarissima come te, ti capisco perfettamente quando parli dell'importanza del blush :)
    Io mi trovo bene con quelli di Nabla e Neve, di Kiko non ne ho mai provato uno..

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo blush *-* i colori sono proprio nelle mie corde <3
    Di questa linea (ovvero stesso packaging) ho preso il fondo compatto in polvere, e mi è piaciuto molto :D l'ho finito giusto un mesetto fa >.<
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  3. Ciao! Bellissimo questo blush...ancora non li ho provati! ^_^

    RispondiElimina
  4. Molto bello a vista ma swatchatto perde uno pochino...per la tu carnagione è perfetto per chi è un pò piu olivastro non si vedrebbe granchè :/

    RispondiElimina
  5. è davvero molto bello! peccato che odio il packaging specchiato XD

    RispondiElimina
  6. E' davvero un tono sfruttabile ed elegante, mi piace parecchio *_*

    RispondiElimina

Posta un commento