Non-Beauty Favourites | Novembre 2016

Come ho già detto in passato, per me il mese di Novembre è sempre stato un mese molto bello e quasi sempre pieno di novità interessanti, diciamo quasi un mese fortunato. Quest'anno Novembre è stato davvero un grandissimo periodo molto importante, pieno di novità e avvenimenti che mi emozionano solo a pensarci. 


Non parlo quasi mai di questa sfera della mia vita perché la ritengo molto personale ma in questa volta ci tengo a condividerla con voi. 
Durante gli ultimi mesi stavo cercando un nuovo impiego e poi ad un tratto senza quasi avere il tempo di elaborare il tutto, a fine ottobre ho fatto un colloquio da HeM (personalmente il colloquio migliore della mia vita per l'atmosfera che si era creata, e ne ho fatti tanti) e il giorno stesso, anzi nemmeno un'ora dopo, mi hanno ricontattata per farmi sapere che non avevano bisogno di pensarci ad oltranza e che se volevo il posto era mio! 
Io ero totalmente incredula, ho firmato le carte con un sorriso stupido che non si toglieva più dal mio volto e il 4 novembre ho iniziato il mio nuovo lavoro
Tra tutti gli avvenimenti direi che questo è sicuramente uno dei più importanti e che mi sta portando un sacco di gioia e serenità! 


Novembre ormai da 10 anni è il mese dell'amore, in cui festeggio l'anniversario con il mio Lui. Quest'anno è stato davvero molto importante, non solo per la cifra tonda ma anche perché è stato il primo anniversario da quando viviamo assieme. Il 16 novembre è stato un giorno pieno di magia e che riesce a donarmi quel sorrisino stupido appena ci penso!


Come ormai sapete molto bene, potrei parlare ore di cibo e mostrarvi i miei innumerevoli scatti. Non voglio però dilungarmi troppo e farlo diventare un post dedicato solo a questo tema, quindi ho scelto un piatto in particolare ma soprattutto un ingrediente che mi è piaciuto moltissimo.
Parlo del Risotto Zucca, Salsiccia e Rosmarino, non è una novità per me come combinazione anzi ma la novità sta nel tipo di riso che ho utilizzato o meglio il marchio.
Ho provato il Riso Carnaroli del marchio Acqua e Sole e ne sono rimasta entusiasta, uno dei risi più buoni che abbia mai mangiato, vi consiglio di sbirciare sul loro sito!


Con l'arrivo del mese di Novembre cresce in me giorno dopo giorno la gioia dell'attesa del Natale. Sono un'amante del Natale (e sicuramente lo si può ben notare dal mio profilo Instagram) e attenderlo con gioia ed entusiasmo mi riempie di felicità. 
Inoltre a fine mese ho aperto il primo Pandoro Bauli, il primo nella nuova casa quindi doppiamente magico che mi fa saltellare di gioia. Nei primi giorni di Dicembre ho iniziato a decorare casa e che sto continuando tutt'ora ma questa è un'altra storia e un altro mese :3


Per quanto riguarda la tematica "Fashion" questo mese troviamo in tutta la loro bellezza le mie nuove caldissime e morbidissime pantofole unicorno!! Insomma sono la cosa più bella del mondo, mi mettono allegria anche solo a guardarle e inoltre sono davvero caldissime, bastano pochi secondi e i piedi diventano due fornelletti. 


I film questo mese sono stati davvero parecchi ma quello che mi sento di citare tra tutti è Snoopy and Friends "Il Film dei Peanuts". Si tratta di un film totalmente geniale, adoro i disegni e la trama rispecchia perfettamente l'originale, l'ho adorato! 


Il premio Serie del mese va ad American Horror Story 6 "Roanoke", ho trovato questa stagione davvero favolosa. Completamente diversa dalle prime cinque e che mi ha entusiasmata sin dalla prima puntata, so che a molti non è piaciuta proprio per il modo in cui è girata ma personalmente a me è piaciuta un sacco e tra le sei stagioni è sicuramente una delle mie preferite! 


Questi sono tutti i miei Non-Beauty Favourites del mese di Novembre, qualche cosa in comune? Quali sono le cose che più vi hanno entusiasmato durante questo periodo? :P

Commenti

  1. Sono felice che questo nuovo lavoro ti stia rendendo così entusiasta :)

    RispondiElimina
  2. Che carina, complimenti! Immagino che sia molto stimolante lavorare per una grande azienda :)

    RispondiElimina
  3. 1 amo quelle pantofole
    2 amo il film di Snoopy di una dolcezza assurda *-*
    3 sapevo del lavoro perchè se non erro mettesti una foto anche su instagram :) ma auguroni per tutto :*

    mallory

    RispondiElimina
  4. Ciao!! Che bello..son davvero contenta per te che hai trovato un lavoro che ti dona serenità! Un grosso bacione

    RispondiElimina
  5. Ciao :) innanzitutto complimenti per il tuo nuovo lavoro. Anch'io ho visto il film di Snoopy e mi è piaciuto molto e proprio oggi ho comprato il primo pandoro (Bauli anch'io) bacii

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Congratulazioni per il tuo nuovo impiego sono davvero felice per te! Tu e il tuo ragazzo siete bellissimi auguri per questi primi dieci anni d' amore <3

    RispondiElimina
  7. Che bello questo post, mi è piaciuto tanto leggerlo, è bello quando i sogni si realizzano, quando si cotruisce qualcosa e quando si respira aria di serenità!! Alla fine è proprio vero che la felicità stà nelle piccole cose! :)

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
  8. Questo post mi ha trasmesso tanta felicità! poi sono troppo contenta per te Kia!

    RispondiElimina
  9. Congratulazioni per il nuovo lavoro!!

    RispondiElimina
  10. Quelle pantofole sono l'amore <3 e congratulazioni per il tuo nuovo lavoro!

    RispondiElimina

Posta un commento