2016 | A Year in Makeup

Tra i vari Buoni Propositi per l'anno nuovo c'era quello di essere più costante con il blog, fino ad ora non sono riuscita a mantenere il mio "impegno" e anche se volevo trovare il tempo per scrivere un sacco di post purtroppo non sono proprio riuscita. Da inizio oggi quindi alla serie di post dedicata al 2016, partendo come sto facendo da un paio di anni con "A Year in Makeup".

Vi mostro per ogni mese dell'anno appena trascorso il trucco che ha contraddistinto quel mese, che mi è piaciuto maggiormente o semplicemente ha ricevuto più "consensi". Come ho già detto il 2016 è stato un anno piuttosto impegnato e non sono sempre riuscita ad essere costante con il blog, infatti per alcuni mesi non c'è nemmeno un make up tra cui scegliere e questa cosa mi rattrista, spero quest'anno di riuscire a pubblicarne almeno uno al mese.
Personalmente trovo che questo genere di post sia molto carino, in quanto mi fa notare certi cambiamenti nel modo di truccarmi, di pormi e anche la trasformazione di stile e dei vari gusti.





Marzo | PaciugoPedia 3.0 #6















Come si può notare hanno avuto prevalenza i trucchi dedicati ai TAG e nei mesi mesi estivi non ho pubblicato nessun trucco, per questi ultimi possiamo dare la colpa al caldo e al trasloco :P
Anche nel 2016 i prodotti che hanno caratterizzato i miei makeup sono i rossetti, mi sono accorta che mi basta realizzare anche una semplicissima e sottile riga d'eyeliner ma accompagnata da un bel rossetto per stare bene con me stessa e sentirmi subito più carina. 

Spero per questo 2017 di avere modo di realizzare più makeup, se possibile anche più particolari e ritornare a giocare con i vari colori, sicuramente non mancheranno all'appello tantissimi rossetti ;)

Commenti

  1. ti sta bene in pratica qualunque colore xD stupendi tutti i rossetti *-*

    mallory

    RispondiElimina
  2. Sei sempre elegante e bellissima ^^
    Un bacione,
    Ila

    RispondiElimina
  3. Col rosso ti adoro... ti dona tantissimo <3 <3

    RispondiElimina
  4. Quoto Cherry Diamond Lips. Il rosso ti sta benissimo. E' il colore che trovo di valorizzi maggiormente.

    RispondiElimina
  5. Concordo nel dire che il rosso ti sta molto bene. Mi piaci però tantissimo nel makeup di maggio, molto raffinata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie *-* sai che adoro anche io i look di maggio? Sono semplici ma li trovo così eleganti!

      Elimina

Posta un commento