Beauty Haul | ColourPop

Da moltissimo tempo puntavo il sito ColourPop e i vari prodotti presenti sul sito, principalmente quelli labbra. Essendo un sito americano ho sempre riempito il carrello ma mai fatto un ordine, intimorita dalla Dogana e dalle spese di spedizione piuttosto alte. 

I prodotti di questo marchio sono davvero moltissimi, dai packaging colorati e attraenti ma soprattutto dai prezzi decisamente low cost. Con l'avvicinarsi del Black Friday (quindi lo scorso 25 novembre) il sito ha deciso di fare qualche promozione tra cui quella delle spese di spedizioni internazionali gratuite.

Non mi sono sentita di tirarmi indietro davanti questa promozione, ho messo da parte ansia e timori e ho piazzato un piccolo ordine di soli due prodotti per evitare l'ostico problema "dogana". 
Ammetto che scegliere solo un paio di prodotti non è stato per niente facile, la scelta è ricaduta subito sui prodotti labbra ma essendoci molte linee e soprattutto molte colorazioni è stato difficile.


Il mio ordine è stato spedito in pochi giorni però il tracking è rimasto bloccato fino al 4 gennaio, da fine novembre fino al 4 gennaio, ESATTO. Vedevo arrivare i pacchi delle altre persone che avevano ordinato approfittando della mia stessa promozione, già prima di natale e durante i primi giorni di gennaio, il mio sembrava disperso e le ansie iniziavano a salire.
Il tracking non è mai stato aggiornato e a sorpresa lo scorso lunedì la postina mi ha consegnato il mio tanto atteso pacco. Ovviamente i salti dalla felicità sono stati molteplici, soprattutto per non essermi imbattuta nella dogana.


L'ordine arriva all'interno di una scatola in cartone, esternamente colore bianco e piuttosto anonima ma all'interno coloratissima e bellissima (mi spiace buttarla e spero di trovare un modo per utilizzarla). C'è parecchia carta morbida per proteggere i prodotti, all'interno troviamo la fattura, un biglietto di ringraziamento (personalmente queste cose mi fa impazzire) e un libretto contenente tutti i prodotti e dei consigli sull'utilizzo. Ovviamente all'interno troviamo anche i prodotti ordinati.


Visto il mio amore per i prodotti labbra opachi la mia scelta finale è ricaduta su due Ultra Matte Lip che sono dei rossetti liquidi che promettono di regalare un effetto completamente opaco.
I due rossetti sono contenuti in una confezione in cartone meravigliosa, bianca con vari disegni, il nome della tipologia del prodotto argentato e olografico. 

Il packaging dei rossetti è piuttosto semplice ma a mio parere molto bello e lineare. L'applicatore è quello classico per i rossetti liquidi / gloss e personalmente lo trovo piuttosto pratico essendo di piccole dimensioni.


Ho acquistato Tulle che si tratta di un rosa antico molto scuro e Avenue che invece è un rosso mattone scuro, entrambe le tonalità che ho scelto mi fanno impazzire e sono due colorazioni che utilizzo praticamente quotidianamente.

*a sx Avenue e a dx Tulle*

Come prima impressione devo dire che entrambe le tinte mi sono sembrate molto interessanti, la pigmentazione è davvero altissima e basta una semplice passata per ottenere un colore pieno e uniforme. L'effetto opaco è incredibile, si asciugano in fretta e si fissa alle labbra garantendo un finish totalmente opaco.

*Avenue*

Sicuramente come comfort non sono tra i rossetti migliori ma mi aspettavo qualcosa di molto più secco, dopo diverse ore si sentono tirare leggermente le labbra e soprattutto se sono molto secche tendono a formare qualche "crepa". Per quanto riguarda la tenuta non posso ancora dirvi molto ma sicuramente testandole a dovere mi farò un'idea precisa sulla loro qualità.

*Tulle*

Questo è il mio piccolo ordine fatto dal famoso sito ColourPop, sono davvero contentata finalmente di provare i prodotti di questo marchio e spero in qualche altra promozione simile, anche se la prossima volta metto da parte l'ansia e aspetterò con più tranquillità il mio ordine sapendo già che è possibile dover aspettare anche quasi due mesi.
Ovviamente una volta provato per bene entrambi i rossetti ve ne parlerò più ne dettaglio e vi farò sapere che ne penso ;)

Voi avete mai ordinato da ColourPop? Quali sono i prodotti assolutamente da avere?

Commenti

  1. anche io sono in attesa del mio primo ordine fatto in occasione del black friday..ad oggi nessuna news..il pacchetto non è arrivato e dell'ordine non si ha traccia..spero anche io di riceverlo a sorpresa un giorno di questi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sicura che come me lo riceverai a sorpresa, si fanno desiderare questi pacchi ;)

      Elimina
  2. ti stanno molto bene entrambi ma su di me sceglierei tulle che lo vedo più "discreto" ma sempre particolare.
    belle scelte :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :D Tulle è bellissimo, lo trovo parecchio particolare ma come dici tu più discreto!

      Elimina
  3. tulle me lo immaginavo completamente diverso. Belli entrambi comunque. Colourpop è un brand di cui non possiedo nulla.

    RispondiElimina
  4. Vedo che anche tu come me non ti sei data alla pazza gioia e hai fatto acquisti molto oculati, sono fiera di te! :p
    Comunque i tempi di spedizione sono infiniti, mai visto nulla del genere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo state brave ;) anche se è stato difficile scegliere solo un paio di prodotti! Si, sono veramente infiniti.

      Elimina
  5. stupendi entrambi! ci sbavo dietro da un po' ma il rischio dogana mi blocca alquanto dall'ordinare..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco benissimo, io ho aspettato proprio le spedizioni gratuite per tentare la sorte e anche se ho dovuto aspettare un'infinità di tempo è andata bene :)

      Elimina
  6. Ciao Chia!
    A me è arrivato esattamente in 21-22 giorni lavorativi ma non sei l'unica che sta ricevendo i pacchetti ora.....
    Anche con CultBeauty c'è stato un problema simile..
    Dai ora sono al sicuro nelle tue mani!
    Io ne ho 7 di tinte e un ombretto, ColourPop è super ottimo!!
    Ila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei stata davvero fortunata! Spero di avere altrettanta fortuna con i prossimi ordini ;)

      Elimina
  7. Bellissimi colori. Avenue in particolare :-)

    RispondiElimina
  8. Anche io ho tulle *-* ma sta molto meglio a te >.<
    ...si, ho fatto acquisti anche io dal sito ColourPop...tempi biblici e sbagli continui di ordini, ma tuttavia i prodotti sono ottimi ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si fanno desiderare un sacco xD
      Ma io Tulle su di te me lo immagino una meraviglia!!

      Elimina
  9. Non ho mai ordinato... Questa attesa infinita mi demotiva un po'! 🙈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa attesa è parecchio snervante, soprattutto con il pensiero della dogana T.T

      Elimina
  10. Finalmente sono arrivati <3
    Tulle è molto bello <3

    RispondiElimina
  11. Che fortuna! Avenue è davvero molto bello e il colore ti dona davvero molto <3

    RispondiElimina

Posta un commento