Beauty Heroes | Gennaio 2017

Primo post dedicato ai miei Beauty Heroes del 2017, Gennaio è stato un mese molto freddo e pieno di giornate con molto vento (ciao Bora, finalmente ti ho conosciuta a dovere!) quindi la maggior parte dei miei make up occhi erano caratterizzati da semplici ombretti, riga d'eyeliner e mascara, nulla di troppo complicato o che potesse farmi lacrimare a causa del vento.

Questo mese troviamo prodotti di cui vi ho già parlato a dovere e altri che ho solo menzionato qua e la ma che mi hanno decisamente coccolata durante il mese.



Stay AllDay Concealer 16H n°20 "Soft Beige" | Essence (2,99 euro)

Credevo di rimanere fedele alleata del CancellaEtà di Maybelline per molto, moltissimo tempo, invece questo mese ho scoperto questo "nuovo" correttore. Ovviamente nuovo solo per me visto che credo sia in commercio da oramai anni.
Il colore è molto chiaro e si sposa perfettamente con la mia carnagione, la consistenza è perfetta per essere applicato nella zona attorno all'occhio. Abbastanza idratante per non seccare la zona ma rimanere perfettamente al suo posto per ore e ore. Copre perfettamente anche le varie imperfezioni e i rossori, credo che se continueremo così la nostra relazione si trasformerà in matrimonio.

Shade Fusion Trio Blush n°05 "Marsala" | Kiko Milano (8,90 euro)

Sono innamorata di questo blush, negli ultimi mesi non utilizzo altro e una menzione in questo post è sicuramente meritata. Ve ne ho già ampiamente parlato nella recensione apposita, un blush nelle tonalità del rosa antico che riesce a donare un effetto "bonne minne", quasi da bambola. 
La sua durata inoltre è eccezionale, non parliamo poi del packaging che è un vero e proprio gioiellino!


Super Wow! Matitone Rossetto "Maria" | I Heart Make Up - Make Up Revolution (3,99 euro)

Possiedo due matitoni di questa linea e li amo entrambi, questo mese ho utilizzato davvero moltissimo Maria, un bellissimo rosso/marrone davvero scuro e dall'effetto totalmente opaco.
Amo il colore, il finish, la sua tenuta, insomma tutto. Anche se il finish è opaco non risulta troppo secco sulle labbra ed è abbastanza confortevole, ovviamente per essere un prodotto a lunga tenuta.
Sinceramente vorrei acquistare tutti i colori disponibili.


Oro del Deserto Argan Oil | Creattiva (25,00 euro)*

Io adoro gli oli e questo mi ha rapita. Amo la sua profumazione che dona nuova vita alla chioma, regala un effetto luminoso ai capelli stupendo, lo si può applicare sia sui capelli bagnati che asciutti e il risultato è davvero strepitoso. 
Bisogna solo fare attenzione a non applicarne troppo in quanto si rischia di appesantire la chioma, bastano poche gocce per tutta la lunghezza e i capelli risultano subito morbidissimi e profumati. 
A volte lo apro solo per annusare la fragranza!

Maschera Capelli Avena "Capelli Mossi e Ricci" | Biolis Nature (3,99 euro)

Questo prodotto è stata una piacevole scoperta, l'ho acquistato per curiosità e ha conquistato il mio cuoricino! Scioglie qualsiasi nodo, tiene a bada il crespo e rende la chioma morbidissima, setosa e bellissima al tocco. Insomma una maschera che mi ha completamente conquistata e che una volta terminata sicuramente riacquisterò.


Quali sono invece i vostri eroi per questo primo mese dell'anno? Su su, fatemi sapere ;)



*prodotto inviato gratuitamente dall'azienda a scopo valutativo, la mia opinione non è influenzata per questo

Commenti

  1. a me quel correttore essence non piacque affatto, coprenza nulla su di me e mi tirava un sacco fuori il grigio dell'occhiaia -.-

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su di me fa tutt'altro, copre e illumina la zona. Quante differenze per un unico prodotto >.<

      Elimina
  2. Quel correttore l'ho usato anch'io un annetto fa e mi era piaciuto tanto, anche se in caso di occhiaie eccessive tende ad ingrigire e non le copre totalmente.
    Il blush kiko è bellino bellino e, pur non possedendolo personalmente, ho avuto modo di provarlo e il risultato sulle guance è molto bello e naturale *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'effetto di questo blush è favoloso <3
      Non sempre ho occhiaie molto marcate, quindi probabilmente mi ci trovo così bene per questo :)

      Elimina
  3. Quel matitone MUR mi intriga da un bel po' *-*
    I miei beauty heroes son stati l'ultra satin lip in Frick n frack di Colourpop, la cipria Alkemilla, la crema Lumachina di Alma Briosa e l'olio di Ribes Nero de Le erbe di Janas :D

    RispondiElimina
  4. Credo di essermi innamorata del blush. Sono matta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh no, ti capisco benissimo! Io me ne sono innamorata all'istante :)

      Elimina

Posta un commento