Prodotti Finiti | Ottobre, Novembre e Dicembre 2016

Negli ultimi tre mesi i prodotti finiti sono decisamente lievitati, sono riuscita a terminare diversi prodotti, principalmente di utilizzo giornaliero e la cosa mi rende alquanto felice. Ovviamente per alcuni di questi prodotti mi è dispiaciuto vederli terminare in quanto mi hanno letteralmente conquistata e sicuramente faranno ritorno molto presto.


Acqua Micellare Tutto in 1 "Pelli Sensibili" | Garnier

Iniziamo proprio dal prodotto la cui fine mi ha resa più triste, credo di aver trovato l'acqua micellare della vita. Un prodotto che riesce a struccare anche il trucco più importante senza però seccare o infastidire la pelle oppure bruciare gli occhi!
Durante l'utilizzo di quest'acqua micellare ho acquistato anche altri prodotti per struccarmi, ora prima di poter ritornare ad acquistarla devo terminarli ma sinceramente non vedo l'ora di riaverla con me!

Crema Esfoliante Viso "al Guscio e Mallo di Noce"| Omnia Botanica 

Questo prodotto è sicuramente uno di quelli che non ho "compreso appieno", non mi è dispiaciuto ma forse per la mia pelle delicata il suo potere esfoliante era fin troppo esfoliante.

Crema Viso Solare Anthelios XL 50+ | La Roche Posay 

Si tratta della crema solare che mi ha accompagnata per tutta l'estate, è stata una splendida scoperta e credo che anche quest'anno mi riaffiderò a lei.
Protegge la pelle, lasciandola idratata ma non appesantita e inoltre è ottima anche sotto il make up.


Shower Gel "Deep Ocean" | Cien

In realtà non è uno dei miei bagnoschiuma classici, semplicemente appena ci siamo trasferiti ci serviva un prodotto e tra i tanti presenti al supermercato abbiamo scelto lui.
Non è male, il profumo è fresco e ricorda molto l'estate. Inoltre con un prezzo piccolissimo si ha una quantità infinita di prodotto.

Detergente Intimo Gel Fresh | Derma Plus

Un ottimo detergente intimo, delicato e dal profumo femminile ma non forte o troppo persistente.

Shower Cream "Autumn Glow" | Cien

Ho adorato fino all'ultima goccia questo prodotto, il profumo è fantastico e la sua consistenza così cremosa riesce a lavare bene la pelle ma allo stesso tempo ad idratarla, lasciandola piacevolmente morbida e profumata.

Deodorante Roll-On "Beauty Finish" | Dove

Come ho detto più volte tra i miei deodoranti preferiti sicuramente quelli del marchio Dove sono ai primi posti, questa profumazione mi è piaciuta davvero molto!

Detergente Mani "Rosemary e Lavander" | Cien

La profumazione di questo prodotto mi ha davvero conquistata, non rimane a lungo sulla pelle ma ad ogni utilizzo sprigiona la sua fragranza in tutto il bagno.


Il Balsamo Meraviglioso "Olio d'Argan e di Camelia" | Ultra Dolce Gariner

Mi piace molto questo balsamo, riesce a sciogliere i nodi e ad ammorbidire la chioma in modo fantastico, inoltre la profumazione è molto particolare ed inebriante.

Balsamo Crema "Olio Essenziale di Lavanda e Estratto di Rosa" | Ultra Dolce Garnier

Di questo prodotto amo principalmente la profumazione, è davvero fantastica e lascia la chioma meravigliosamente profumata. Purtroppo non ha un potere districante molto elegante e quindi dubito lo riacquisterò.

Shampoo alla Cheratina | Cien Professional 

Non mi è dispiaciuto questo shampoo, riesce a lavare bene la chioma, la lascia morbida e luminosa. Ha solo un lato negativo, ovvero quello di seccare la cute quindi ogni volta che lo utilizzavo dovevo per forza utilizzare due prodotti, questo sulle lunghezze e un altro sulla cute.


Dentifricio "Sensitive" e "Protezione Completa" | Zendium

Adoro questo marchio ed entrambe le versioni mi sono piaciute molte, sicuramente quello per denti sensibili è il mio preferito in quanto ha una profumazione leggermente fruttata che me lo fa preferire.

Dentifricio "Triple Acion" | Colgate

Definirei questo prodotto un dentifricio da "battaglia", l'ho acquistato quando avevo finito le scorte e non mi è dispiaciuto. Lascia l'alito freschissimo!

Dentifricio | Regenerate

Mi è piaciuto davvero moltissimo questo dentifricio, sicuramente lo riacquisterò molto presto.


Questi sono tutti i prodotti che sono riuscita ad ultimare nell'ultimo periodo e ne sono davvero orgogliosa, voi come siete messe con i prodotti da smaltire? ;)

Commenti

  1. devo provare qualche prodottino cien per la doccia :)

    mallory

    RispondiElimina
  2. a me piace molto invece lo shampoo ed il balsamo cien alla keratina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere per te, mi spiace solamente che su di me secchi troppo la cute :(

      Elimina
  3. Visto che sul dentrifricio ti noto appassionata come me, te lo dico: Marvis al Gelsomino. Io lo sto adorando.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che è da un po' che voglio provare questo marchio? Mi segno questo gusto ;)

      Elimina
  4. Ciao Chiara,
    complimenti hai finito parecchie cose, io sto facendo la borsa dei prodotti finiti di questo mese non vedo l'ora di fare le foto e i primi del mese prossimi pubblico il post...sono molto fira di questo mese. Quelli scorsi li trovi tutti sul blog. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  5. Io sto terminando quella bifasica di garnier e è veramente ottima <3

    RispondiElimina
  6. Ottimo smaltimento! Anch'io prima o poi proverò i bagnoschiuma di Cien, prima però devo smaltire quelli che ho in casa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io mi riprometto sempre di terminare già quelli che possiedo ma è difficile, soprattutto davanti a novità e offerte :D

      Elimina

Posta un commento