Fashion Haul | HeM

Ormai da diversi anni HeM è uno dei negozi in cui mi trovo ad acquistare il più delle volte, riesco a trovare un sacco di pezzi che si abbinano perfettamente al mio stile e capi dallo stile Basic che a mio parere risultano sempre utilissimi.
Con i saldi ho quasi sempre la fortuna di trovare un sacco di capi che soddisfano appieno le mie esigenze, quest'anno con il primo giro di saldi non ho comprato nulla ma questa settimana complici gli ulteriori ribassi non sono riuscita a contenermi e ho acquistato innumerevoli capi, alcuni dei quali avevo puntato già a prezzo pieno. Inoltre c'è scappato anche un capo della nuova collezione a cui non ho saputo resistere.

In questo post vi voglio mostrare il mio Haul interamente dedicato al marchio, vi avviso sin da ora che vedrete per la maggior parte abiti, tanti, tantissimi abiti ma a mia discolpa devo dire che non ne avevo ancora acquistati con gli ultimi saldi! Tutti i capi che vedrete hanno un prezzo scontato inferiore ai 10 euro, molti non superano nemmeno i 5 euro, per questo non vi dico il prezzo di ogni capo.

Il primo abito ad avermi conquistata è questo abito attillato borgogna di un materiale morbidissimo e dalla forma bellissima, ha la particolarità di avere una scollatura davvero profonda sulla schiena cosa che lo rende a mio parere molto bello. Si tratta di uno dei pochi capi con uno scollo sulla schiena in quanto non sono quelli che più mi fanno sentire a mio agio ma era troppo bello per lasciarlo li.



Troviamo poi due abiti della linea Basic, entrambi attillati e davvero molto lunghi. Il primo è un borgogna/prugna che purtroppo non foto non si può apprezzare appieno, si tratta di un abito abbastanza pesante e davvero comodo.
Il secondo è un color sabbia, davvero molto lungo, quasi fino alle caviglie ma comodissimo e permette di camminare in tranquillità. Il materiale è leggero e semi trasparente infatti in questa foto potete salutare il mio reggiseno rosa (ciaoooo).


Passiamo ad un abito insolito per me e per il mio stile, mi sono innamorata in primis per la tonalità, un bellissimo ocra/senape che personalmente mi fa impazzire. Ha un taglio leggermente anni 70, è tutto ricamato con dei pon pon su collo, maniche e la fine dell'abito, lo trovo molto romantico.


Sempre dalla linea Basic ad un prezzo irrisorio ho acquistato un cardigan color cioccolato, un capo che io sfrutto in moltissime occasioni e una gonna grigio scuro molto semplice e dalla linea pulita.


Nel reparto uomo ho trovato una t-shirt molto lunga che io ho acquistato per via del colore e della morbidezza del cotone. La trovo di una comodità unica e io la utilizzerò come abito.


Troviamo poi due cardigan lunghi, lo stesso modello ma di colore diverso, un grigio chiaro e un sabbia. Sono così lunghi che potrebbero essere utilizzati tranquillamente anche come degli abiti, io devo ancora valutare come sfruttarli al meglio! 


Passiamo ora a due abiti di una tonalità molto delicata, un rosa cipria che io amo alla follia anche se forse fa a pugni con la mia carnagione molto chiara. Entrambi i capi sono attillati sul seno e hanno la gonna svasata, uno dei modelli che preferisco.
Il primo è un abito intrecciato di un materiale leggerissimo e che lo vedo più indicato nelle giornate più calde, forse lo potrei utilizzare quasi come copri costume! 
Il secondo è un abito strutturato che fascia il corpo e che per questo richiede un intimo che non si fa notare.


Passiamo a dei capi decisamente più "casalinghi" e "pucciosi", il primo è un paio di pantaloni che avevo puntato appena uscito ma tra una cosa e l'altra ho sempre rimandato l'acquisto. 
Si tratta di un paio di pantaloni in cotone di Pusheen, il tema come potete vedere è il cibo, pizza, patatine, burger, gelato ecc ecc, insomma il tema perfetto per me. Il adoro e sono troppo carini.


Questo capo non era decisamente pensato tra gli acquisti, soprattutto perché l'unica taglia rimasta era molto più piccola rispetto alla mia.
Non so per quale ragione o mistero la taglia più piccola mi sia entrata, ne sono ancora sbalordita, insomma parliamo di una 38 e tranne sul seno non mi sta nemmeno stretto. 
Si tratta di una tuta intera, nera con due mani di scheletro sul seno che si illuminano al buio, le tasche e anche se in foto non si nota, il cappuccio. Probabilmente il modello dovrebbe rimanere più morbido ma a me non dispiace che sia così attillato, è ugualmente comodissimo.
Devo dire che l'acquisto di una taglia così piccola ha sicuramente aumentato la mia autostima ahha


Non ho resistito al prezzo piccolissimo di questi collant, sono di una tonalità bronzata con un'esplosione di glitter che mi hanno fatto fare subito gli occhi a cuoricino!


Questi non sono per me ma per il mio Lui ma dovevo assolutamente mostrarveli, sono tre paia di calzini con fantasie favolose. I mie preferiti sono quelli con l'Avocado che amo letteralmente e che medito di rubargli, anche se probabilmente mi arriverebbero al ginocchio! 


Ultimo capo ma sicuramente non per importanza, che voglio mostrarvi fa parte della nuova collezione, arrivato proprio da pochissimo tempo nei negozi. 
Si tratta di un cappottino leggero senza bottoni color rosa. Potrei stare ore a parlarne, ne amo la tonalità, il taglio e il fatto che rimanga aperto, desideravo da moltissimo tempo un capo simile di questa tonalità e finalmente l'ho fatto mio. 
Lo stesso modello è disponibile anche in rosso, un bellissimo punto di rosso accesso che mi ha fatto fare gli occhi a cuore, tra i due colori ero molto indecisa ma infine ho puntato il "primo amore".
Il prezzo è di 39,90 euro. Potrei valutare l'idea di andare ad acquistare anche quello rosso.


Questi sono tutti i miei acquisti fatti pochi giorni fa da HeM, come vedete mi sono data alla pazza gioia con gli abiti e non ho resistito alla nuova collezione oltre ai saldi. 
Quale capo tra quelli presenti preferite? Voi avete fatto shopping in questi ultimi giorni di saldi con gli ulteriori ribassi? Fatemi sapere che sono curiosa ;)

Commenti

  1. Ma lo sai che l'abito senape mi ricorda un po' quelli delle giapponesi? Molto bello *_*
    Anche se il pantalone Pusheen vince su tutto, troppo bello <3

    P.S. amo le tue forme e il tuo reggiseno rosa (non prenderlo come un commento pervertito ahahah! XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hhahah ti ringrazio sei troppo gentile, io speravo che il reggiseno non si notasse XD
      Ora che me lo fai notare devo darti ragione *_*
      Pusheen è irresistibile <3

      Elimina
  2. Chiara che meraviglia i pantaloni con pusheen *_*

    RispondiElimina
  3. Anch'io innamorata dei pantaloni con Pusheen,se non avessi 200 pigiami mi fionderei a prenderli!!!
    Bellissima anche la tuta nera con le mani scheletrine ed i calzini x il tuo lui!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :3 pure io ho mille pigiami ma come facevo a lasciali li? >.<

      Elimina
    2. Ma ci sono ancora,che ovviamente sono già pentita?Più li guardo più li voglio!!!! XD XD XD

      Elimina
  4. mi piacciono moltissimo i primi tre abiti, trovo che ti valorizzino, e anche i due rosa cipria. Direi anche quello in pizzo, anche se a mio modesto parere, non esalta del tutto il tuo fisico. Perdonami :)
    Io con i saldi non ho comperato nulla. Ormai per i vestiti mi affido ai miei fidati negozi online simil goth e mai una volta che scontino quello che mi piace

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sull'abito in pizzo sono del tuo stesso parere e mi fa piacere la tua opinione, ti ringrazio :) mi piaceva però troppo il colore per lasciarlo li!

      Elimina
  5. Wow che begli acquisti!!! Il mio abito preferito è il primo color borgogna,davvero meraviglioso e ti valorizza tanto! Adoro H&M,ha delle cose meravigliose anche per la casa XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite *_*
      Si hai ragione ci sono cose magnifiche anche per la casa, anche se per ora non ho acquistato nulla!

      Elimina
  6. Ma che fisico!!!!!
    Bellissimo il pigiama da scheletro!!!
    E ottimo! rientrare in una taglia più piccola è sempre una soddisfazione!

    RispondiElimina

Posta un commento