Haul and Gift | Gennaio 2017

Gennaio è da sempre il mese dei saldi, il mese spendaccione, il mese in cui ti ritrovi a fare degli acquisti anche se inizialmente non avevi previsto di fare.
Come avete sicuramente capito durante questo mese ho fatto parecchi acquisti, di praticamente ogni categoria e rivederli tutti assieme mi sembrano piuttosto oculati anche se sono molti. 
Sono felice di molti degli acquisti fatti, alcuni sono delle cose che desideravo da molto ma che tra varie insicurezze non avevo mai comprato, molti altri sono delle cose completamente diverse dal mio solito stile e che rivederle mi sembra quasi strano averle acquistate!


Mi è tornata la fissazione per le scarpe, durante il mese di dicembre (si mi sono dimenticata di citarle nello scorso haul) ho acquistato su Zalando un paio di stivaletti del marchio Only, sono bellissimi e anche parecchio comodi, considerando che cammino tantissimo.

Da OVS ho trovato diverse paia di scarpe meravigliose, ne ho acquistate 3. 
Un paio di Anfibi neri piuttosto semplici e anche se completamente opposti al mio stile riesco ad indossarli tranquillamente anche con un abito/gonna più femminile (17,00 euro in sconto)
Un paio di Stivali sopra il ginocchio neri in velluto che AMO, li desideravo da sempre ma non essendo molto alta e magra ho sempre rinunciato, li ho visti in negozio, li ho provati e me ne sono innamorata, non potevo lasciarli li. L'unica cosa importante è sentirmi bene con me stessa (25,00 euro in sconto).
Le ultime sono un paio Stringate nere con delle borchiette, anche queste le volevo da molto e finalmente le ho acquistate, devo ancora indossarle per uscire perché le trovo poco calde ma ne sono già innamorata (17,00 euro in sconto).


Probabilmente sono strana ma da Zara è difficile per me riuscire a trovare qualcosa, ci sono molti capi che mi piacciono ma i prezzi li trovo sempre troppo alti. Con i saldi ho trovato un Maglione/Cappotto scontato del 50% che mi ha letteralmente fatta impazzire, è caldissimo e bellissimo, poi io amo i cappotti e un pezzo simile mi mancava. Lo utilizzerò quando le temperature si alzeranno e il parka non servirà più, sinceramente non vedo l'ora di indossarlo (29,90 euro circa in sconto).


Sempre da OVS ho acquistato un bellissimo Capello grigio che guarda caso senza farlo apposta si sposa perfettamente col maglione/cappotto Zara (10,00 euro in sconto).
Probabilmente l'acquisto del mese sempre da OVS è la Borsa dell'Acqua Calda con un maglioncino e un gufetto ricamato, oltre ad essere utilissima e a salvarti mani e piedi gelidi è bellissima.

Ogni tanto mi arrivano degli acquisti fatti da Aliexpress (prima o poi, o meglio quando arrivano tutti, farò un post per mostrarvi tutti gli acquisti fatti l'11.11), l'ultimo arrivato è un Body Verde a maniche lunghe che non ho ancora capito se mi sta bene o meno ma a me piace da morire.


Terranova con i saldi mi da sempre grandi soddisfazioni, ho acquistato due capi che non avrei mai pensato di scegliere, incentivata principalmente dal mio ragazzo. Ho preso un paio di pantaloni/leggings, cosa che non facevo probabilmente da almeno 6 anni non indossando mai questo capo, li trovo molto eleganti e non vedo l'ora di indossarli per uscire, per ora ogni tanto me li provo in casa per cercare di sentirmi più a mio agio xD
Ho acquistato poi un Crop Top bellissimo, devo ancora vedere bene come abbinarlo ma costava così poco che mi dispiaceva lasciarlo li.


Da Tezenis ho acquistato un nuovo pigiama, questa volta niente rosa ma un bel pigiama nero che io trovo anche molto elegante (si ho definito un pigiama elegante u.u). La maglia è piena di pecorelle cicciotte e i pantaloni sono tutti neri senza disegni, inoltre ha un porta pigiama favoloso e morbidissimo a forma di pecora che AMO (circa 11,00 euro in sconto)!


Con l'arrivo dei saldi una tappa fissa è sempre Calzedonia facendo scorta di calze che avevo puntato a prezzo pieno. Amo le calze, mi rendono letteralmente felice, quest'anno ho scelto un paio antiscivolo con gli Unicorni di Cattivissimo Me, un paio con dei fiocchetti, un paio alti con la faccina di un riccio. Scelti tutti dalla linea "Kids" (da 1,25 a 2,45 euro in sconto del 50%).


Su Dalani ancora a fine novembre ho fatto qualche acquisto che però sono giunti a casa mia solamente ad inizio mese, un quaderno con i rossetti che attualmente sto utilizzando come agenda per il blog, un organizer settimanale bellissimo pieno di adesivi e due acque profumate per la casa, conquistata sia per il loro packaging e quando sono arrivati anche per le fragranze delicate e buonissime (ogni pezzo veniva sui 6,00 euro).


Il mio ragazzo mi ha fatto una sorpresa bellissima regalandomi un libro che desideravo molto, ovvero "Il Metodo Danese per vivere Felici", ho iniziato a leggerlo e mi sta piacendo davvero molto!


Ogni tanto Lidl propone dei prodotti di cartoleria e il mio ragazzo conoscendo la mia passione mi ha fatto trovare una scorsa di penne, un set da quattro penne nere e uno blu, e un set di pennarelli a tratto fine e un quaderno con una copertina bellissima. Devo dirvi che tutte le penne scrivono davvero benissimo e sono anche molto carine!


Sempre da Lidl ho acquistato il Detergente Intimo "Rosmarino, Timo e Menta" di PH BIO, una nuova linea composta da diversi prodotti che purtroppo io non sono riuscita a trovare (2,99 euro). Ho acquistato poi il Burro per il Corpo al Cacao di Cien, ha un profumo meraviglioso di vero e proprio cioccolato e come prima impressione sembra molto buona (4,99 euro).


Rimanendo in tema cartoleria da Mondadori ho trovato scontate al 50% le agende Legami, non ho resistito e ho portato a casa con me un'agenda settimanale con i Pugs e un'agenda giornaliera con i Donuts (3,98 euro e 5,98 euro in sconto). So di avere molte agende ma vi assicuro che non rimangono inutilizzate, le uso tutte!

Da Coin complice lo sconto del 30% sulle Yankee Candle delle linee festive ho acquistato "Winter Glow" e "Snow in Love", due profumazioni che amo e che trovo estremamente invernali.


Da Tiger mi sono lasciata tentare da un nuovo arrivo e ho portato a casa con me il "Five-Year Diary", è un diario con una durata di cinque anni. Ogni pagina corrisponde ad un giorno dell'anno ed è suddivisa in 5 sezioni per ogni anno, può essere utilizzata per tenere ricordo di alcuni pensieri o avvenimenti, io la utilizzo per la Challenge delle 365 domande che ha la durata di cinque anni (4,00 euro).


Come avete visto in un post haul, a cui vi rimando per swatches e dettagli, il mio ordine fatto il 24 novembre sul sito ColourPop è finalmente giunto tra le mie mani, con due rossetti della linea Ultra Matte Lip e ho scelto "Tulle" e "Avenue".


Sono un'amante del cappuccino e mi piace farmelo in casa, ho acquistato diversi anni fa un pentolino per realizzarlo che purtroppo si è rotto a metà dicembre, sono corsa subito ai ripari con Amazon e ho acquistato il Cappuccinatore, molto simile a quello vecchio e sono tornata felice con i miei cappuccini.


Per finire, una a dicembre e una proprio a gennaio, sono arrivate le due lampade Nutella che avevo ordinato con una promozione. Sono bellissime e ne sono innamorata.


Questo è tutto, anche voi avete approfittato dei vari saldi durante gennaio? Quali sono stati i vostri acquisti? Sono curiosa ;)

Commenti

  1. Che belli acquisti Kia!
    Mi piace un sacco il cappotto di Zara...ti dona un sacco!
    Ps:anche io come te da Zara trovo sempre poco e niente 😄
    Kisses😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie <3
      Quindi capisci perfettamente la soddisfazione quando si riesce a trovare un capo che ti piace in tutto XD

      Elimina
  2. quel look con cappotto e cappello ti sta da dio!!!! *-*

    RispondiElimina
  3. Molto bello il cappello e anche gli stivali alti. Il body verde direi che ti sta benissimo.

    RispondiElimina
  4. Bellissimi acquisti *_* gli stivali al ginocchio in velluto sono strabelli, sono fissata con il velluto :3

    RispondiElimina
  5. Adoro tutto ahaha
    Ma i miei preferiti sono senz'altro i calzini, i quaderni, la borsa dell'acqua calda e le colour pop!!

    http://marghediamond.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Le cose di cancelleria sono carinissime, io sono una patita di queste cose... nuova iscritta se ti va ti aspetto su Parole e Burrocacao! :)

    RispondiElimina
  7. Tutto molto bello, complimenti. Mi piacciono soprattutto i pantaloni, la maglia verde ed il cappotto/maglione.

    RispondiElimina
  8. mi piace tutto ma tutto tutto!!!! *-* *-*

    mallory

    RispondiElimina
  9. Ciao Chiara! Bellissimo tutto..il body ti sta benissimo come anche il cappotto ed i pantaloni! Vedo che ti piace colorare anche a te!! Che libro hai? Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille <3
      Adoro colorare, di libri ho il libro Art Therapy sul Giappone, due dei My Little Pony (si sarebbero da bambini ma li amo troppo :P) e Disegni Straordinari di Newton Editori :)

      Elimina
  10. Complimenti! Hai preso davvero tante cose carine :)

    RispondiElimina
  11. Quegli anfibi sono bellissimi *-* per non parlare degli stivali di velluto al ginocchio <3
    Io non ho comprato tantissime cose...a parte un paio di stivaletti, un body e dei dr Martens che si son portati via tutto il mio budget se non di più T.T

    RispondiElimina
  12. I pantaloni sono bellissimi, secondo me li sfrutterai molto!
    Le calze poi *-* più fantasie hanno e più mi piacciono! Poi stiamo parlando di unicorni!

    RispondiElimina
  13. Che belle cose!!!!!!
    Quante cose interessanti!
    Ma ora quelle agende le usi tutte insieme????

    RispondiElimina

Posta un commento