Prodotti Finiti | Gennaio e Febbraio 2017

Il primo post sui Prodotti Finiti dell'anno mi rende parecchio soddisfatta in quanto sono riuscita a terminare diversi prodotti. Come sempre troviamo una vasta varietà di prodotti, sia quelli di utilizzo quotidiano sia con un utilizzo meno frequente. 

Shampoo e Balsamo "Ripara e Protegge" | Le Petit Marseillais 

Ho acquistato questa combo in Slovenia e con entrambi i prodotti mi sono trovata davvero bene. Sono estremamente idratanti e nutriente, per i miei capelli secchi un vero toccasana, non mi dilungo oltre in quanto c'è una recensione approfondita su entrambi.
Ovviamente mi spiace averli terminati!

Balsamo Illuminante "Olio Splendente" | Splend'Or

Credo si tratti dell'ultima linea del marchio che sinceramente ho sempre un pochino snobbato, quando ho trovato il balsamo in offerta ho deciso di dargli una possibilità. La profumazione è davvero buonissima, la consistenza praticamente uguale agli altri balsami del marchio e la qualità molto simile.
Si tratta di un balsamo che riesce a sciogliere piacevolmente i nodi e che lascia i capelli morbidissimi, ogni volta che utilizzo questi prodotti mi ritrovo ad applicare una quantità molto abbondante, usandoli quasi come delle maschere e il risultato rispetto al classico utilizzo si nota.
Un buon balsamo soprattutto per quando si è a corto di prodotti e maschere, soprattutto se si vuole regalare una coccola in più ai capelli. Ottimo anche per il Cowash.

Olio Shampoo "Purificante" | Derma Plus

Ho acquistato questo prodotto parecchio tempo fa utilizzandolo saltuariamente. 
Io lo utilizzo solo sulla cute quando è molto sensibilizzata e presenta secchezza, riesce a dare idratazione alla pelle di questa zona senza risultare troppo pesante. Io non l'ho mai utilizzato su tutta la chioma proprio per non rischiare l'effetto pesantezza!


HandWash "Pineapple e Sage" | Cien

Questo detergente per le mani fa parte di una Limited Edition uscita credo a fine novembre, di cui ho acquistato tutte e tre le fragranze disponibili.
Questa profumazione in particolare l'ho trovata davvero molto buona, perfetta per il periodo natalizio, lava bene le mani senza seccarle e costa poco.

Chin Up Crema Collo e Seno | Biomed

Dopo averla accantonata per un lungo periodo ho terminato anche questa crema, si tratta di un prodotto specifico per il seno e il collo che promette di migliorare l'elasticità di questa zona.
L'ho trovata una crema parecchio idratante, con una buona profumazione e che si assorbe in poco tempo, non ho notato miglioramenti per quanto riguarda il tono muscolare o l'elasticità ma non è assolutamente male come prodotto.

Salviette Struccanti "Detergente all'Acqua Micellare" | Speedy Care

Io non sono solita ad utilizzare le salviettine per struccarmi, molto spesso risultano troppo aggressive sulla mia pelle arrossandola. Ho acquistato questo pacco per le emergenze, soprattutto per affrontare il trasloco senza avere troppi pensieri sullo struccarmi e sui vari prodotti da utilizzare. 
Le ho terminate a metà gennaio circa che mi sono state davvero utilissime in diverse giornate molto lunghe e stancanti, quando la voglia di struccarsi è poca.
Sono molto efficaci, non seccano o irritano la pelle, nemmeno la zona attorno gli occhi e sinceramente se dovessi consigliare delle salviette struccanti probabilmente punterei su di loro.

Gel Detergente Delicato "Aqua Rich" | Cien 

Ho utilizzato questo detergente un sacco di volte e ogni volta lo trovo davvero molto valido, delicato e con un ottimo potere lavante. Lo consiglio ad occhi chiusi!

Dentifricio Daily Care | Sensodyne

Un ottimo dentifricio per la pulizia quotidiana e molto delicato sui denti sensibili. Ogni volta che lo trovo in offerta ne faccio scorta!



Ho scoperto questo mascara quasi sicuramente per ultima, si tratta di un mascara davvero ottimo con un rapporto qualità/prezzo fantastico. L'unica nota negativa è lo scovolino davvero enorme ma con la pratica si riesce ad applicarlo senza problemi o sporcare il trucco. Vi lascio anche in questo caso alla recensione completa.

Micro Brow Pencil "Auburn" | NYX

Dopo 10 mesi di onorato servizio devo dire addio a questa fantastica matita per sopracciglia.
Me ne sono totalmente innamorata, colore fantastico, tenuta favolosa e il fatto che fosse così piccola permetteva di essere estremamente precisi nell'applicazione. Io l'ho quasi sempre utilizzata in abbinata ad una matita sopracciglia di Kiko e molto sicuramente la riacquisterò.
La commessa a suo tempo mi aveva detto che sarebbe durata solamente un mese, due se la utilizzavo 3/4 volte a settimana. Io non la utilizzavo per ricreare tutto il sopracciglio e la usavo circa 4/5 giorni a settimana ma 10 mesi mi sembrano quasi un record a questo punto.
Una nota negativa? Le scritte bianche sulla matita si sono tolte dopo pochissimo tempo.


Questi sono tutti i miei prodotti finiti e come ho già detto ne sono parecchio orgogliosa. Voi siete riusciti a terminare molti prodotti? Fatemi sapere ;)

Commenti

  1. Anche tu finisci un bel po' di roba ;) brava.

    RispondiElimina
  2. Bravissima hai finito un sacco di cose! Quel detergente aqua rich è fantastico! Un bacione

    RispondiElimina
  3. Uh quel mascara è ottimo!
    Complimenti per la quantità di roba terminata. Anche io questo mese ho fatto fuori parecchie cose, ma ancora non ho neanche editato le foto XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando si terminano tanti prodotti è una vera e propria soddisfazione :D

      Elimina
  4. Gira che ti rigira quello è veramente il miglior mascara lowlowlow cost mai provato, a me lo scovolino non dispiace, per forma/dimensione mi è comodo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono abituata a scovolini più piccini ma dopo essermi abituata mi ci sono trovata benissimo <3

      Elimina
  5. Ho terminato da poco anche io la stessa matita sopracciglia *-* oltre a quello sto finendo fondo e cipria Alkemilla, un burrocacao ed una minitaglia di una maschera xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow complimenti, spero tanto di riuscire a terminare una cipria >.<

      Elimina

Posta un commento