Beauty Heroes | Marzo 2017

Con la giornata di oggi salutiamo il mese di Marzo che è stato un mese di perfetto passaggio tra l'inverno e una rigogliosa primavera. 
Questo mese essendo un periodo di passaggio tra una stagione e l'altra, essendo io molto influenzabile e soprattutto avendo sistemato un pochino la postazione make up, ho variato spesso e volentieri i prodotti, ritrovandomi a cambiare molto spesso gli ombretti e ad utilizzare quasi ogni giorno un rossetto diverso. 
Mi ritengono molto soddisfatta di riuscire a roteare abbastanza facilmente i vari prodotti e non fissarmi per lunghi periodo sempre sugli stessi (detto questo ora sono sicura che per 2 settimane utilizzerò lo stesso ombretto).

BB Cream Dream Fresh "Medio-Chiara" SPF 30 | Maybelline New York (circa 9,00 euro)

Ho acquistato questa BB Cream diverso tempo fa e per parecchio tempo, vista la presenza di altri nuovi prodotti l'ho lasciata accantonata in un cassetto. Grazie alla nuova sistemazione l'ho "riscoperta" e utilizzata parecchi giorni durante il mese.
Si tratta di un prodotto che dovrebbe illuminare, idratare e rendere omogeneo l'incarnato, con la presenza di un SPF 30 che non fa di certo male. La colorazione più chiara non è comunque chiara ma si riesce a stenderlo bene e non si nota la differenza, io lo stendo un con un "Flat Brush" con movimenti circolari e si assorbe completamente diventando un tutt'uno con la pelle.
Personalmente preferisco sempre applicare successivamente una cipra o ancora meglio il fondotinta minerale, principalmente per uniformare il colore ma anche per non farla lucidare.
Si tratta di un prodotto carino, soprattutto per l'utilizzo quotidiano.


Redemption Palette "Hot Smoked" | Makeup Revolution (4,99 euro)

Tra i vari ombretti che ho utilizzato durante questo periodo spicca questa palette, una palette che personalmente adoro e che contiene tutte le mie tonalità preferite.
La qualità è davvero ottima anche per gli ombretti opachi e con lei riesco a ricreare diversi make up, io la trovo l'ideale anche per quando si deve viaggiare e non ci si possono portare dietro troppo prodotti.
Prezzo bassissimo ma ottima qualità.

Nail Polish n°1417 "Mad About Hue" | Sinful Colors (2,90 euro)

Ormai da diversi mesi trascuro la manicure, continuo a limare e cercare di tenere una forma abbastanza carina delle mie unghie ovviamente ma l'applicazione dello smalto la salto spesso e volentieri.
Questo mese, sarà l'arrivo della primavera ho ricominciato ad utilizzare gli smalti, tra tutti quello che ho preferito e ho utilizzato maggiormente è questo splendido lilla pastello di cui sono follemente innamorata. Il finish è lucido, la pigmentazione ottima e la durata più che buona. Una delle tonalità che mi fa pensare immediatamente alla primavera.


Detergente Intimo Delicato "Rosmarino, Timo e Menta" | Ph BIO (3,99 euro)

Lidl qualche tempo fa ha proposta una nuova linea, la Ph BIO con diversi prodotti sia per la cura dei capelli che del corpo. Io sono riuscita a trovare solamente questo prodotto e avendone bisogno non me lo sono fatta scappare.
Partiamo dalla profumazione che è sicuramente la cosa che mi ha colpita maggiormente, è freschissima e si riescono a percepire tutti gli ingredienti citati, si tratta di un detergente davvero delicatissimo, lasciando la pelle morbidissima e profumata. Spero tanto ripropongano la linea perché vorrei tanto riacquistarlo.

Doccia Schiuma "Fredia di Lanzarone" | Perlier (circa 3,00 euro)

L'ultimo prodotto di questo mese è questo doccia schiuma con una profumazione fantastica! Questa fragranza mi ricorda il colore rosa, i fiori di ciliegio e la primavera in generale, penso sia il prodotto perfetto per questa stagione.
Oltre ad avere un profumo favoloso, deterge bene la pelle, lasciandola morbidissima e liscia.


Questi sono tutti i miei "Beauty Heroes" di mese di marzo, abbiamo qualche prodotto in comune o simile? Fatemi sapere quali sono i vostri eroi ;)

Commenti

  1. Adoro i prodotti Perlier!
    Un bacio grande!

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. anche io questo mese ho variato un po' di prodotti per far girare tutto quello che ho xD

    mallory

    RispondiElimina
  3. Nessun prodotto in comune, ma la palette makeup revolution mi incuriosisce parecchio per i colori che racchiude *_*

    RispondiElimina
  4. Ora che la Makeup Revolution la riesco a trovare anche nei negozi OVS, devo assolutamente dare un'occhiata perché questa palette sembra molto bella :)

    http://shabrysbeautylook.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento