Non-Beauty Favourites | Febbraio 2017

Febbraio è praticamente volato, è stato un mese di puro inverno con alcune giornate che hanno fatto decisamente pensare all'arrivo della primavera. Il mese è stato caratterizzato da molti eventi interessanti e oggetti che hanno migliorato le mie giornate, iniziamo quindi a parlare dei miei "Non-Beauty Favourites".


Style and Fashion

Gli acquisti durante il mese sono stati parecchi e come sempre i miei preferiti sono quelli che indosso nei momenti di relax. 
Primo tra tutti troviamo i pantaloni di Pusheen acquistati da HeM, sono ovviamente bellissimi e decisamente cute ma anche di una comodità unica. Altro acquisto fatto da HeM e che ho sfruttato davvero moltissimo durante il mese è la tuta intera, probabilmente potrei definirlo l'acquisto dell'anno.


Altro capo decisamente molto fashion è il pigiama di Tezenis, per la mia prima volta un pigiama nero e davvero molto semplice, sulla maglia ci sono un sacco di pecorelle, ovviamente non poteva mancare una parte cute con il porta pigiama fatto proprio a forma di pecora, morbido e comodo!


Aliexpress da spesso grandi soddisfazione, questo mese troviamo infatti la collana con la Chiave del Tempo di Sailor Moon, è bellissima e realizzata davvero molto bene.



Troviamo poi un paio di stivali che mi hanno letteralmente conquistata e che non avrei mai pensato di acquistare. Si tratta di un paio di stivali molto alti ben sopra il ginocchi, neri in velluto morbidissimo, acquistati da OVS.
Sono elegantissimi e senza ombra di dubbio molto sensuali, sicuramente non sono la comodità fatta a scarpa, soprattutto per me che cammino moltissimo ma non sono neppure così insopportabili!


Home

Avere Tiger vicino casa non è una cosa positiva, anche se cerco di resistere ogni tanto capito in negozio e uscire a mani vuote è alquanto difficile.
Questo mese ho acquistato alcune cose della nuova collezione, due tazze, una rosa e una verde che trovo eleganti e bellissime, al tatto sono meravigliose con un effetto opaco (se avete un negozio vicino vi consiglio di andare a toccarle).


Ho acquistato poi due utensili per realizzare i ravioli, vengono venduti assieme e sono di due grandezze diverse. Con questo oggetto riesco a tagliare a perfezione la pasta e chiuderli risulta molto semplice e veloce, inoltre sono di un colore meraviglioso.


Food

Amo alla follia il porro, lo mangerei in qualsiasi momento e con qualsiasi preparazione, una delle mie ricette preferite questo mese è la Torta Salata con Porro e Patate. Realizzarla è davvero semplice ma vi garantisco che è di una bontà favolosa, ovviamente al tutto aggiungo anche un pochino di formaggio e del pepe per renderla ancora più gustosa.


Per San Valentino ho deciso di preparare per colazione i miei amati Waffles, questa volta con Nutella e Fragole, non è stagione ma non ho saputo resistere quando le ho viste. Il risultato è ovviamente golosissimo.


Il dolce del mese sono i Ferrero Rocher, sono bellissimi da vedere e buonissimi, li amo.
Complice l'acquisto da Tiger questo mese ho fatto i ravioli, ho realizzato un ripieno semplicissimo a base di ricotta e sono venuti buonissimi, sicuramente durante anche questo mese proverò a realizzare vari ripieni.


Il ristorante/pub del mese è sicuramente I Maestri d'Armi a Trieste, una meravigliosa scoperta con dei piatti molto particolari e buoni. Ci sono stata approfittando di San Valentino e ho scelto tra le varie proposte un panino con Salmone affumicato al Whisky.


Foto del Mese

Gli scatti del mese questa volta sono due, anche se vorrei inserirne molti di più. Febbraio ci ha regalato sia splendide giornate di sole ma anche molte giornate dense di nebbia e nuvoloni grigi.
Entrambi gli scatti sono stati realizzati sul Molo Audace in prossimità della bellissima Piazza Unità.

Il primo scatto fatto durante una bellissima nottata mi piace moltissimo per i ricordi che mi trasmette e per la bellezza delle luci riflesse sul mare.


Il secondo scatto l'ho realizzato durante una giornata fredda, in cui la nebbia rendeva praticamente impossibile scorgere l'orizzonte. Il protagonista della foto è sicuramente questo bellissimo cucciolo di gabbiano, che probabilmente ha imparato a camminare e volare da pochissimo, con il suo andamento incerto e goffo mi ha addolcito la giornata.


Movie

Questo mese i film che ho visto sono stati molti, soprattutto al cinema, tra tutti tra i miei preferiti sono due.
La La Land mi ha letteralmente conquistata, ha superato decisamente le mie aspettative e mi ha fatta sognare e allo stesso tempo piangere. Sono inoltre contenta che Emma Stone abbia vinto l'oscar come miglior attrice e anche per la vittoria della canzone City of Stars.


The Lego Batman Movie è un film meraviglioso, con una trama bellissima, divertente e che mi ha messo di buon umore. Poi io adoro Batman!


Serie TV

You Me Her

Ho scoperto questa serie grazie a Netflix e in pochi giorni mi sono mangiata la prima stagione, la storia parla di una coppia sposata da diversi anni che nell'ultimo periodo ha perso l'affiatamento iniziale ma tutto cambia con l'arrivo nelle loro vite di una giovane ragazza universitaria.
L'ho trovato molto divertente e piacevole anche se allo stesso tempo è molto serio.


The O.A.

Ho visto l'ultima puntata proprio ieri e posso confermare le mie opinioni di metà serie, è favolosa! Adoro la trama contorta, i personaggi e le loro vite, mi ha davvero colpita e ogni puntata mi ha messo sempre più curiosità. Spero in una seconda stagione perché sono davvero curiosa di continuare la questa storia e scoprirne di più.



Music

Non sono un'esperta di musica e per questo non ne parlo mai, questa volta però voglio inserire due pezzi che mi hanno accompagnata per tutto il mese e soprattutto uno fatto canticchiare in continuazione.

City of Stars | La La Land, non potevo non citare questa canzone che mi ha fatta innamorare del film. Non smetto di canticchiarla e ogni volta ascoltarla, anche solo qualche nota è fonte di estremo piacere.

Relaxing Music Mix | Beautiful Piano, questa non è una sola canzone ma un mix di bellissime canzoni realizzate al piano. Ascoltavo il tutto principalmente sotto la doccia, un modo per rilassarmi appieno.



Queste sono tutte le cose che hanno reso il mio mese più bello, le vostre quali sono? Qualcosa in comune o da consigliare? :3

Commenti

  1. Io credo di avere solo pigiami di Tezenis :) peccato essermi persa questo nero, mi sarebbe sicuramente piaciuto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In teoria dovrebbe esserci qualcosa di simile anche tra la nuova collezione se non sbaglio, il fatto che sia nero lo rende molto diverso dai classici pigiami :P

      Elimina
  2. Pusheen 😍😍😍
    Intanto, adoro l'outfit con gli stivali alti, ti sta benissimo 💓
    Da tiger devo andare assolutamente, e prendere, tazze, chiudi ravioli e lo schiuma latte 😁

    RispondiElimina
  3. la la land mi è piaciuto ma mi aspettavo di più, attori stupendi e sono contenta per Emma Stone perchè la AMO! city of stars bellissima ma non ho pianto io al cinema xD -ma è molto raro che io pianga al cinema xD- the OA la inizio appena posso perchè mi attira proprio! le foto sempre stupende ma lo sapevo già perchè ti seguo su instagram ;)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara, grazie infinite <3
      Io ho la lacrima facile, quindi ero partita già preparata alle lacrime XD

      Elimina
  4. Seh vabbè, quella pizza mi ha uccisa y.y

    RispondiElimina
  5. amo i tuoi scatti *_* 1 voglio pure io h&m e 2 voglio tigerrrr =(

    RispondiElimina

Posta un commento