Random Haul | Aliexpress

Da anni, forse troppi anni, conosco e acquisto da Aliexpress. Oramai è un sito famosissimo, in cui si può trovare praticamente di tutto, dagli articoli di elettronica, all'abbigliamento fino agli oggetti probabilmente più inutili del mondo che ti fanno dire "ne ho bisogno!".
Acquisto spesso da Ali e i tempi di attesa variano dalle 3 settimane fino addirittura ai 2 mesi abbondanti, spesso alcune cose ci mettono anche 3 mesi e arrivano a sorpresa quando ormai ti sei dimenticata dell'acquisto.

Ho sempre voluto fare dei post haul solo sui miei acquisti fatti da Aliexpress ma proprio perché i prodotti ritardano ad arrivare ed è difficile mettere assieme molte cose, ho sempre rinunciato.
Poi spronata dai vari Haul di Drama N Make Up a tema Ali ho deciso di riunire gli ultimi acquisti, fatti principalmente l'11 novembre (giornata in cui ci sono maggiori sconti) e di mostrarveli in un unico post parlandovi in breve dei prodotti, alcuni sono stati acquisti fantastici altri invece si sono rivelati prodotti di scarsa qualità.

Il primo prodotto che vi ho mostrato più e più volte e che sicuramente è uno degli acquisti migliori che abbia mai fatto è la Coperta da Sirena (14,63 euro). Il pacco è arrivato in meno di tre settimane totalmente a sorpresa in quanto non me lo sarei mai aspettato.
La qualità di questa coperta è favolosa, morbidissima e soprattutto molto calda, è lunga in totale 190 cm e io che sono alta meno di 160 cm ci sto perfettamente "all'interno".
Il colore che ho scelto è ancora più bello di come me lo aspettavo ha varie sfumature e ricorda perfettamente le code delle sirene e il mare, la AMO.


Io ho una passione per gli accessori per i capelli e ne acquisterei di tutti i tipi e modelli, su Aliexpress si riescono a trovare qualsiasi un sacco di prodotti a tema.
Ho acquistato una spilla a forma di Luna dorata (0,41 euro) e una Spilla a forma di Unicorno rosa e oro (2,12 euro), quest'ultimo è molto carino anche se non è realizzato alla perfezione ma una volta indossato non lo si nota.


Ho acquistato poi delle orecchie da Gatto (0,98), principalmente per gioco o così per avere qualcosa di più particolare. Sono realizzate davvero bene e rimangono fisse sui capelli senza scendere con il tempo, hanno due campanelli e ricordano perfettamente quelle di un gattino.


Da amante dei calzini ne ho acquistate diverse paia, ho trovato un venditore che ne vende molti a tema Unicorno e che ora ha aggiunto altre fantasie sempre a tema e ne ho acquistato un paio (0,89 euro).


Ho scelto poi due paia di calzini a tema Pokemon uno con Pikachu (0,95 euro) e uno con vari Pokemon purtroppo non più presente (0,95). Tutte e tre le paia sono taglia unica, quindi se avete un piede molto grande difficilmente vi andranno in quanto sono modello fantasmino. Sono molto semplici ma i disegni sono stampati davvero bene e sono veramente molto carini da vedere.


Ho sempre amato i choker e sono contenta vadano di moda perché si riescono a trovare più facilmente, da un venditore ne ho acquistati due e entrambi sono bellissimi.
Uno semplicissimo con un ciondolo a forma di cuore e uno più elegante con una pietra perlata (0,40 euro l'uno), per il prezzo che hanno sono fatti abbastanza bene l'unico accorgimento è che non siano troppo stretti in quanto la chiusura potrebbe danneggiarsi essendo molto delicata.


Uno degli acquisti più belli è la collana ispirata alla Chiave dello Spazio e del Tempo di Sailor Moon (1,28 euro) che è di una qualità davvero eccellente e di una bellezza unica!


Un accessorio meraviglioso è sicuramente il bracciale a tema Stranger Things (1,66 euro) che rispetto ad altri acquisti ho pagato un pochino ma è realizzato davvero benissimo e di una qualità eccellente.


Purtroppo anche questo non è più presente e si tratta di una spilla con un pianeta e un coniglietto (0,47 euro) di ottima qualità e veramente dolcissima.


Ho acquistato un mestolo a forma di Nessie color azzurro (1,01 euro) ed è favoloso! Lo desideravo da tantissimo tempo e finalmente mi sono decisa ad acquistarlo, la qualità è davvero molto buona e ovviamente come potete vedere è davvero molto bello. Non è molto grande ma le dimensioni sono perfette per fare qualsiasi cosa.


Aliexpress vendere molti capi d'abbigliamento e negli anni ne ho acquisti diversi e con il tempo ho imparato a scoprire quali sono i capi buoni senza spendere troppo, questo è proprio il caso di questo Body verde (5,09 euro) che purtroppo non più presente ma si riesce a trovarlo molto facilmente. La qualità è buona, il tessuto è morbido e i bottoni sono resistenti, probabilmente se tornassi indietro acquisterei una taglia più grande.


Ho da sempre una passione per le parrucche ma avendo i capelli lunghi e soprattutto avendone moltissimi ho sempre rimandato l'acquisto per paura di buttare soldi, approfittando delle offerte ho deciso di acquistare una Parrucca Rosa da 80 cm (7,61 euro) e che dire, è bellissima!
Il colore è un bellissimo rosa pastello, lo stesso che vorrei farmi nella realtà se non fossi così attaccata al mio colore attuale, la qualità è veramente buona non sembrano capelli sintetici e all'interno troviamo una cuffietta per permettere di indossarla con più facilità.
Devo ancora capire come indossarla alla perfezione ma non sembra così difficile, forse ci vuole solo pratica. L'unica cosa è che la frangia è un tantino lunga e forse la modificherò ma vi assicuro che per il piccolo prezzo è più che fantastica!
Sicuramente ve la mostrerò molto presto indossate e in una foto dove si noti meglio la sua bellezza.


Altro acquisto è la lente da applicare sul cellulare per avere un effetto macro e fish eye (2,53 euro), sinceramente non ho ancora capito se mi piace o meno, credo che la lente per il macro non sia poi così valida ma quella per il fish eye è interessante. Insomma in questo caso ci troviamo di fronte ad un acquisto per alcuni versi un pochino inutile.


Terminiamo gli acquisti con un capo che mi ha delusa, un completo intimo in pizzo (2,21 euro) che dalle varie immagini sembrava davvero molto carino ma una volta arrivato non lo sembrava più. La qualità non è molto buona e il tessuto è davvero molto fragile, forse è ideale per chi è senza seno in quanto proprio a metà coppa è presente un elastico che invece di far apparire il seno carino lo rende un salame, inoltre è così delicato che appena indossato per la grandezza del mio seno si è leggermente strappato sotto le coppe. Insomma un acquisto che non rifarei.



Questi sono tutti i miei acquisti fatti attorno a novembre/dicembre, alcuni si sono rivelati delle vere e proprie meraviglie altri purtroppo delle ciofoche ma può capitare, soprattutto se capita con un solo prodotto su tantissimi acquisti.

Voi conoscete e fate acquisti a dismisura da Aliexpress come la sottoscritta oppure ne state alla larga? Fatemi sapere le vostre esperienze e gli oggetti che più vi hanno soddisfatto ;) 

Commenti

  1. E' un sito che conosco di fama ma dal quale non mi sono mai lasciata tentare.
    Trovo bellissimi i calzini che hai preso.

    RispondiElimina
  2. quante cose carine, anche io acquisto da anni su aliexpress ormai però mai preso abbigliamento ^^

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho acquistato diversi capi, dopo ricerche accurate e cercando mille recensioni XD

      Elimina
  3. Il Nessie l'ho comprato anch'io <3
    Ormai io ed il Khal siamo nel vortice di Aliexpress,compriamo un sacco di roba,io mi son presa 3 Velvetines tarocchi,più altri 3 rossetti liquidi vari,1.50 l'uno e sono bellissimi,accessori come la collana dei Targaryen coi draghi(sempre 2 euro scarsi),calzini con le dita e altre puttanate.Unica cosa i tempi d'attesa sono biblici,ma per i prezzi che hanno,vale assolutamente la pena!Poi ovvio bisogna mettere in conto che non tutto è di ottima qualità,ma per il momento sono semmai rimasta stupita in positivo da diverse cosette!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisogna farci un pochino l'occhio per la qualità ma diciamo che ho avuto poche esperienze negative, rispetto a tutti gli acquisti fatti :)
      Aliexpress è una droga!

      Elimina
  4. Oddio i calzini sono tutti pucciosissimi *_*

    RispondiElimina
  5. Hai comprato tantissime cose super carine

    RispondiElimina

Posta un commento