Spring in Photo

La Primavera è una delle mie stagioni preferite, adoro il suo profumo, l'aria fresca e il sole caldo, i colori e le emozioni che emana ma ancora di più amo i fiori che sbocciano, quelli spontanei tra l'erba di un prato, quelli degli alberi che precedono i frutti, le aiuole che risplendono di nuovi colori. 


Questo sarà un post diverso dal solito, un post che vuole essere rilassante e celebrare la bellezza della natura che con questa stagione si risveglia. Insomma la Primavera in Foto, ovviamente le mie :)


Tutte le foto presenti sono state scattate a Trieste, in parchi, boschi o anche aiuole vicino a degli edifici. Colori che rendono più bella anche una giornata grigia e nuvolosa, alcune foto sono state scattate infatti in giornate prive di sole dove questi colori la facevano da padrone!


Anche a voi la Primavera e tutti i suoi colori vi creano meravigliose emozioni e vi mettono di buon umore? Devo dire che alzarmi anche presto alla mattina e vedere questi bellissimi colori o dei fiori che spuntano tra un mazzolino d'erba vicino ad una strada migliora decisamente il mio umore :)

Commenti

  1. Mi hanno messo allegria tutti questi meravigliosi fiori!

    RispondiElimina
  2. Bellissime foto! Anche io amo molto la primavera è la mia stagione preferita da sempre

    RispondiElimina
  3. si, anche a me la primavera fà quest'effetto. E' strano perchè molti si sentono stanchi e affaticati, io invece mi sento più energica e ho più voglia di fare le cose! :)

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina

Posta un commento