Beauty Heroes | Aprile 2017

Aprile è stato un mese impegnativo, tra lavori in casa che non mi hanno permesso di scrivere con tranquillità e vari impegni, sono stata parecchio assente e con rammarico anche i Beauty Heroes sono slittati di qualche giorno! 
Essendo stato un periodo piuttosto impegnato ho usato spesso gli stessi prodotti realizzando make up monotoni. Troviamo però alcuni prodotti, tra cui delle novità, che mi hanno resa particolarmente felice e accompagnato durante le giornate più movimentate.

Dream Fresh BB Cream "Medio Chiara" | Maybelline New York (circa 10,00 euro)

L'ho nominata anche lo scorso mese e ci tengo a rifarlo anche questa volta, con la mia missione di cercare di smaltire i prodotti in mio possesso, nell'ultimo periodo sto utilizzando quasi sempre questa BB Cream che anche se non soddisfa al 100% le mie richieste mi piace parecchio.
Si tratta di una BB Cream che rende l'incarnato omogeneo, luminoso e nasconde eventuali rossori, inoltre è anche abbastanza idratante e ha un'ottima durata. Una nota negativa è sicuramente la tonalità, è la più chiara ma me per è comunque troppo scura, fortunatamente si sfuma benissimo e non si nota nessuno stacco.


Eyebrow Styler "Light Brown" | Cien (1,79 euro)

Con questo mese ho terminato tutti i prodotti per sopracciglia e Lidl ha proposta la nuova collezione primaverile che comprendeva due matite per sopracciglia. Attratta dal prezzo decisamente basso ho deciso di acquistare la versione più chiara e che dire, mi sta piacendo parecchio, tanto da acquistarne una di scorta per le emergenze.
Il colore è un marroncino chiaro caldo che si abbina piuttosto bene alla mia chioma, la mina è duretta ma pigmentata, non si rischia di strappare i peli e riempie/colora perfettamente.
L'unico appunto che farei a questo prodotto è la grossezza della mina, sono abituata a delle matite più fine e precise, questa è piuttosto grossa e bisogna fare più attenzione.


Liquid Eyeliner Skinny "Black" | Eyeko London (21,99 euro)

L'eyeliner per me è indispensabile, soprattutto quando non ho molto tempo o non ho a disposizioni tutti i miei ombretti. Una riga d'eyeliner nero mi fa sentire subito a mio agio e trovo che renda particolare anche il trucco più banale.
Non ho ancora capito se preferisco gli eyeliner in penna o quelli liquido, spesso preferisco un mix dei due ma questo in penna lo trovo davvero ottimo! Il colore è un nero intensissimo semi lucido, la punta è fine, lunga e permette di creare sia linee delicate che più marcate, permettendo di essere piuttosto precisi.  
Non è waterproof ma regge perfettamente alle lacrime (tende a spostarsi solo se sulla palpabra non è presente nulla, come un primer o un ombretto), rimanendo al suo posto per tutto il giorno senza però risultare noioso al momento dello struccaggio.


Mega Last Lipstick "Spiked with Rum" | Wet N Wild (2,99 euro)

Io amo i rossetti WNW, hanno un prezzo veramente bassissimo ma una qualità eccezionale. Uno degli ultimi arrivati è questo bellissimo rosso mattone, una tonalità che adoro e che io considero un must, abbinabile con la maggior parte dei trucco, un colore che mi fa sentire perfettamente a mio agio.
La qualità come dicevo è ottima, ha una durata pazzesca senza seccare le labbra.

Velvet Passion Matte Lipstick n°310 | Kiko Milano (8,90 euro)

Da un rossetto sul rosso passiamo ad una tonalità del rosa, più precisamente ad un bel rosa fragola molto carico e che non passa inosservato. Trovo i rossetti di questi linea ottimi, il finish è opaco, il colore è brillante e la durata ottima. 
Questa tonalità in particolare mi fa innamorare ogni volta che la indosso, porta allegria nelle giornate grigie (e ad aprile ce ne sono state parecchie).


Questi sono tutti i miei eroi del mese di aprile, alcune novità molto interessanti e altre piacevoli riconferme! Ora mi domando, abbiamo qualche prodotto in comune? Quali sono stati i vostri eroi? :P

Commenti

  1. interessante la matita cien..peccato che non ho un lidl vicino!1 :-(

    RispondiElimina
  2. Io sto adorando la palette di blush in crema di makeup revolution. Era tra i regali del pacco pinkpanda e appena l'ho vista non sono stata molto entusiasta, ma da quando l'ho provata mi sta dando solo soddisfazioni *_*
    Il rossetto wet n wild l'ho inserito nella lista dei prodotti prova. Magari questo è l'anno che lo provo :D

    RispondiElimina
  3. La qualità di wet and wild non si discute e la tonalità che hai indossato tu mi intriga parecchio. Peccato che dalle mie parti si faccia fatica a trovare uno stand, specialmente non saccheggiato :/

    RispondiElimina
  4. il rossetto kiko sembra stupendo *-*

    mallory

    RispondiElimina

Posta un commento