Beauty Heroes | Maggio 2017

Maggio per me è sempre un mese molto bello e pieno di avvenimenti importanti, in primis il mio compleanno, quest'anno questo mese è decisamente volato e quasi senza accorgersene siamo arrivati alla fine! Durante il mese ho fatto tanti, forse troppi, acquisti e anche se per quanto riguarda il make up sono rimasta quasi sempre sulla semplicità, ho sfoggiato diverse volte rossetti meravigliosi in grado di risollevarmi la giornata.
Tra i Beauty Heroes di maggio infatti troveremo diversi rossetti ma anche prodotti che sicuramente mi accompagneranno durante i prossimi mesi estivi.


Ultra Eyeshadow Flawless Palette | Makeup Revolution (9,90 euro)

Ho acquistato questa palette qualche mese fa e durante il mese di maggio ne ho davvero abusato, contiene un sacco di tonalità meravigliose e perfette per creare il trucco più semplice fino a quello più elaborato e particolare. Alcune cialde sono polverose ma non eccessivamente, la pigmentazione è decisamente molto buona e la durata ottima.
Contiene 32 ombretti e per il prezzo davvero basso, trovo questa palette un vero portento, inoltre è molto pratica anche se le dimensioni sono piuttosto grandi.


Velvet Passion Matte Lipstick n°310 "Strawberry Red" | Kiko Milano (6,95 euro)

Ho menzionato questo rossetto anche lo scorso mese ma merita di essere citato nuovamente, come dice il nome è un perfetto rosso fragola, una tonalità che personalmente mi mette tanta allegria e il finish opaco lo rende estremamente elegante ma allo stesso tempo luminoso.
La durata è eccellente e proprio durante questo mese Kiko ha deciso di abbassare i prezzi di questa linea di quasi due euro, insomma se non li avete ancora provati dovete farlo!

Ultra Matte Lip "Tulle" | ColourPop (6,00 $)

Amo i rossetti liquidi e soprattutto negli ultimi mese ne faccio un gran utilizzo, tra quelli in mio possesso questo è sicuramente una delle mie tonalità preferite e al momento dell'acquisto non lo avrei mai pensato.
Si tratta di un rosa antico con una punta di marrone che lo rende un colore decisamente molto particolare, raffinato e che non passa inosservato. A mio parere lo inserirei tra i rossetti nude anche se è un colore che si fa notare e parecchio scuro.
Ogni volta che lo indosso mi sento a mio agio e trovo che il suo finish estremamente opaco rende le labbra più belle e piene.


Liquid Lipstick Lingerie n°10 "Teddy" | NYX (8,80 euro)

Tra gli ultimi arrivi c'è anche questo rossetto, volevo provare da molto questa linea e con l'occasione delle spedizioni gratuite sul nuovo store online ho fatto mia questa tonalità.
Ammetto che scegliere una sola tonalità tra le 24 appartenenti a questa linea non è stato semplice, poi mi ha spronato il suo nome e il suo colore molto particolare che sembrava risultare diverso su ogni persona che lo indossava.
Si tratta di un marrone freddo abbastanza chiaro, personalmente ci vedo anche del grigio ma non lo giurerei, su di me fa quasi effetto "sto andando in ipotermia" e sinceramente non mi dispiace.
Ha una consistenza parecchio secca e non ho ancora capito se questo è un lato positivo e negativo, sicuramente prima di avere un'opinione ben precisa devo studiarmelo ancora per un pochino.


Shampoo Nutriente "Oliva Mitica" | Garnier Ultra Dolce (circa 2/3,00 euro)

Da circa un annetto ho riscoperto i vari Ultra Dolce e approfittando delle varie promozioni sto praticamente provando (o riprovando) l'intera linea. Avevo già provato in passato questo shampoo e la mia opinione è stata confermata.
Si tratta di un ottimo shampoo che rende morbidissima anche la chioma più secca, rende i capelli voluminosi e luminosi e ha anche un buon potere districante. Il profumo è buono ma non persiste sui capelli una volta lavati.

Crema Viso Anthelios XL SPF 50+ | La Roche Posay (circa 10,00 euro)

Con l'arrivo del caldo e l'imminente estate ho necessità di utilizzare una crema solare per il viso, ho la pelle bianchissima, delicata e che tende ad arrossarsi molto facilmente, facendomi riempire ovunque di lentiggini.
Ho scoperto questa crema lo scorso anno e ho deciso di riconfermarla, è idratante, protegge perfettamente la pelle anche dai raggi più potenti, si può utilizzare senza problemi sotto il make up e non crea fastidiosi aloni bianchi o la fuoriuscita di brufoletti. L'adoro.


Questi sono i miei eroi del mese di maggio, abbiamo qualche prodotto in comune? Quali sono i vostri? Fatemi sapere :)

Commenti

  1. Quella crema solare di La Roche Posay la compro da 3 anni e per me è una bomba. L'adoro! Spero non decidano mai di cambiare composizione perché questa è perfetta.

    RispondiElimina
  2. la palette è bellissima ma il rossetto kiko ha un colore wow!!!

    mallory

    RispondiElimina
  3. Teddy faceva effetto ipotermia anche a me >.< ho notato che molte colorazioni delle Lingerie Nyx contengono tanto grigio...mi trovo molto meglio con Exotic :)

    RispondiElimina
  4. Sono in tante ad adorare la crema viso de La Roche Posay :) adoro tutti i rossetti!

    RispondiElimina
  5. Hai visto che meraviglia le cialde centrali?!

    RispondiElimina

Posta un commento