Entertainment of the Month | Aprile e Maggio 2017

Gli ultimi due mesi sono stati parecchio impegnati e il blog ne ha risentito, non sono riuscita a rimanere organizzata con le solite pubblicazioni mensili e per questo oggi mi ritrovo a fare il riassunto di due mesi in uno.
Oggi parliamo degli Entertaiment of the Month, o meglio months e riguarda ciò che mi ha intrattenuto durante i mesi di Aprile e Maggio.

Purtroppo proprio a causa degli impegni e a causa di Netflix che mi fa preferire per comodità i suoi titoli, ho trascurato un pochino le mie amate serie ma anche in questo periodo non sono mancate delle novità e titoli molto interessanti!


Serie TV

Master of None | Season 1 - 2

Non so se vi ho già parlato di questa serie originale Netflix, sta di fatto che io la AMO! La prima stagione è favolosa, divertente ma allo stesso tempo profonda e che tocca argomenti più o meno importanti e di interesse quotidiano. 
La seconda stagione è iniziata a metà maggio e si sta rivelando all'altezza della prima, adoro le avventure di Dev!


Better Call Saul | Season 3

Non vedo l'ora ricominciasse la terza stagione di Better, la trovo una serie realizzata davvero molto bene e i personaggi che poi ritroviamo in Breaking Bad sono favolosi. 
Questa stagione è piena di colpi di scena e puntate che ti lasciano con il fiato sospeso.
Spero sempre in un ulteriore spin off solo con Mike (love).


13 Reasons Why - Tredici | Season 1

Sicuramente questa è la serie in voga negli ultimi mesi, quando avevo sentito che usciva ne ero incuriosita poi è diventato un fenomeno di massa ho rimandato di qualche tempo la visione ma la curiosità ha avuto la meglio.
Sinceramente non capisco tutto questo stupore per le tematiche affrontate in questa serie, ho sentito molti additarla come troppo violenta, che incita all'odio e addirittura al suicidio.
Personalmente mi è piaciuta, la storia è molto carina, anche se alcune cose nella storia si potevano risolvere in un paio di minuti invece di farli diventare problemi esistenziali.


American Crime Story | The People VS O.J. Simpson

Questa serie è un vero portento. L'ho amata dalla prima puntata fino alla fine, i personaggi anche quelli che puntata dopo puntata si fanno odiare sono fantastici, la storia ovviamente è una storia vera e trovo che i fatti siano trattati in modo eccellente.
Inoltre ci sono molti attori noti tra i protagonisti principali e vederli in una serie drammatica dopo un sacco di tempo fa sicuramente un certo effetto. Vedi Travolta.
Aspetto con curiosità le prossime stagioni!


Alien Night - Prometheus, Alien Covenant e Alien Director's Cut!

Per l'uscita del nuovo film di Alien da The Space Cinema hanno indetto la Alien Night, un venerdì sera in compagnia di tre film della saga fino a notte fonda (terminata ben dopo le 2.30).
Rivedere sul grande schermo Prometheus è stato un piacere, personalmente è uno dei film che preferisco della saga ma anche Covenant non è stato da meno. 
Un film pieno di colpi di scena quasi horror che mi ha fatto sicuramente dimenticare la stanchezza.
Per finire l'ultimo film è stato Alien, io non lo avevo visto al cinema e ammetto che è stato molto bello!



Notting Hill


Amo questo film, è romantico ma allo stesso tempo molto divertente. L'ho visto svariate volte e ogni volta è sempre un piacere!


Questi sono tutte le serie e i film che mi hanno intrattenuta durante questo periodo, sicuramente ho dimenticato qualche titolo ma è passato troppo tempo e sicuramente mi verranno in mente tra un'oretta! Voi avete visto o seguite alcuni di questi titoli? Avete qualche cosa da consigliarmi??
Su su, fatemelo sapere ;)

Commenti

  1. Ho amato 13...quando l'ho terminata mi ha lasciato un senso di angoscia straziante....
    La serie su OJ simpson l'ho vista l'anno scorso e l'ho amata..veramente fatta bene! Le prossime stagioni saranno come AHS...ogni anno una storia diversa.

    Notting Hill cosa c'è da dire?
    Lo amo...sarà che poi luiè TOP!

    Un bacio bella <3

    RispondiElimina
  2. 13 devo vederlo so che l'hanno rinnovato per una seconda stagione, ma netflix sforna troppe serie e stare dietro a tutte non è semplice xD

    mallory

    RispondiElimina
  3. 13 dovrò vederla anch'io. Quanto meno per capire come mai tutti ne parlino nel bene e nel male.
    Alien *_* io ho visto tutta la saga su suggerimento e con il mio ragazzo, perché da brava fifona di alieni mi ero sempre rifiutata (fino a qualche anno fa non riuscivo a vedere neanche E.T.). Poi è diventata una delle mie saghe preferite per cui conto di vedere l'ultimo!

    RispondiElimina
  4. A me 13 è piaciuta tantissimo, l'ho vista di seguito in un giorno... ehm. Davvero straziante, parlavo al pc pregando i vari personaggi di fare questo o non fare quest'altro. Intensa e bellissima.

    RispondiElimina
  5. 13 l'ho iniziata un paio di giorni fa, devo dire che mi sta prendendo abbastanza anche se in alcuni pezzi è un po' noiosa!

    RispondiElimina

Posta un commento