Make Up #24 Summer Time

Oggi diamo il benvenuto all'estate, sicuramente non è la mia stagione preferita in quanto non mi piace il caldo eccessivo però adoro i colori sgargianti di questa stagione!
In questo periodo realizzo spesso trucchi occhi molto semplici e su tonalità calde abbinate a labbra dalle tonalità diverse tonalità, nell'ultimo periodo ho acquistato davvero moltissimi rossetti e in questo post vi mostro quello che sto utilizzando con più frequenza. Un rossetto che a mio parere grida a gran voce "estate" e che sicuramente è il protagonista del make up.

Il trucco che vi propongo è di una semplicità imbarazzante ma negli ultimi mesi va così, è un trucco molto caldo e a mio parere perfetto per questo primo giorno d'estate. Abbinato a queste tonalità il rossetto risulta molto caldo e vira maggiormente verso il rosso, dal vivo è decisamente più brillante purtroppo però non ne sono riuscita a catturare "l'allegria".

Trucco Occhi:
palette ULTRA Professional Eyeshadow Flawless | Makeup Revolution,
liquid eyeliner Skinny "Black" | Eyeko London,
mascara Volume Mascara | Cien.


Trucco Viso:
correttore Stay All Day Concealer 16H n°20 "Soft Beige" | Essence,
fondotinta minerale "Fair" | Jade Minerals,
blush LE n°C01 | Catrice.

Trucco Labbra:
rossetto liquido Velvetines "True Love" | Lime Crime.


Un make up veloce, semplice, con l'utilizzo di pochi prodotti e che a mio parere richiama perfettamente la stagione.
Sul viso ho applicato lo stretto necessario per avere un aspetto sano e un pochino più roseo, soprattutto in estate mi piace applicare meno cose possibili sul viso. 
Devo dirvi inoltre che sto amando questo rossetto e mi sa che ne sentirete parlare parecchio ;)

Voi che ne pensate? Quali sono le tonalità che state utilizzando nell'ultimo periodo??

Commenti

  1. stupendo il colore della tinta *-*

    mallory

    RispondiElimina
  2. Che colore meraviglioso!
    Io in questo periodo sto abusando di illuminanti e rossetti rosso aranciati!

    RispondiElimina

Posta un commento