Prodotti Finiti | Maggio 2017

Il mese di maggio ha portato via con se parecchi Prodotti Finiti, principalmente di utilizzo quotidiano ma io ne sono ugualmente orgogliosa e proprio per questo ho deciso di realizzare questo post solo per un mese invece di aspettare e accumularne con quello successivo.

Troviamo alcuni prodotti che ho provato già diverse volte e alcune novità, è sempre bello quando il cestino dei finiti si riempie!


Shampoo Ricostituente "Tesori di Miele" | Garnier Ultra Dolce

Non è la prima volta che provo questo prodotto, devo dire che non mi dispiace (ovviamente, sennò non lo avrei riacquistato), si tratta di uno shampoo che lascia i capelli morbidissimi e davvero luminosi. 
Personalmente lo utilizzo quando voglio un prodotto poco pesante e che lasci i capelli leggerissimi, senza però seccarli.

Fisio Shampoo "Aloe Vera" | Omia Laboratories

Ero molto curiosa verso gli shampoo di questo marchio e ho deciso di provare la versione all'Aloe che è indicata per chi vuole dare idratazione e luminosità al capello.
Personalmente non credo che questo prodotto faccia per me, l'ho trovo poco idratante e alcune volte ho notato che tendeva a seccare le lunghezza, anche se successivamente applicavo balsamo e/o maschera. 
L'ho terminato utilizzandolo solo sulla cute e per questo scopo si è rivelato interessante, riesce a lavare bene questa zona senza seccarla e donandole idratazione e sollievo da eventuali rossori.
Sinceramente non so se lo riacquisterei, probabilmente proverei un'altra versione.

Balsamo Crema "Olio d'Argan e Mirtillo Rosso" | Ultra Dolce Garnier

Credo sia la prima volta che provo questo balsamo e mi ha decisamente colpita per il suo fortissimo potere nutriente, riesce ad idratare perfettamente la chioma e in pochi minuti sciogliere anche il nodo più ostinato.
Il profumo è buono ma non persistere una volta sciacquato, quello che rimane è sicuramente l'idratazione e la luminosità! 


Bagnodoccia "Torta Zenzerina" | Bottega Verde

Si tratta di un prodotto dell'edizione natalizia, essendo un litro e che in doccia non ho solamente uno doccia schiuma aperto, per terminarlo ci sono voluti parecchi mesi.
Sinceramente un pochino mi dispiace che sia terminato, il profumo allo zenzero che mi ricordava un pochino i biscotti di Natale era davvero piacevole anche con le temperature notevolmente più alte.
Lo trovo un ottimo prodotto, abbastanza idratante e che lascia la pelle fresca e profumata.

Sapone Mani "Apple e Mint" e "Olive" | Cien

Da quando ho scoperto i sapone mani del marchio Cien ho iniziato a provarli quasi tutti, edizioni limitate comprese (se vi interessa da giovedì dovrebbero esserci 3 nuove versioni in LE). Trovo che siano un prodotto molto buono oltre che economico, le fragranze sono tutte favolose e soprattutto quelle in edizione limitata, molto particolari e insolite.
Per ora non mi sento attratta da altri marchi per quanto riguarda questo prodotto.


Deodorante Go Fresh | Dove

Io amo i deodoranti Dove, sono praticamente gli unici che riescono a svolgere perfettamente il loro lavoro e ormai da anni uso solamente questo marchio. Questa versione mi è piaciuta abbastanza ma dopo un utilizzo prolungato ho notato che ha come perso la sua efficacia, forse il mio corpo si era abituato al prodotto o per qualche altro strano motivo.
Non è il mio preferito della linea ma ha un buon profumo molto femminile!

Solvente Unghie "Classic" | Cien

Il mio solvente preferito ormai da credo 3/4 anni, con lui riesco a togliere ogni tipo di smalto anche quello più persistente e che tende a "macchiare". Per me è uno di quei prodotti "mai più senza".


Questi sono tutti i prodotti che ho terminato durante il mese di Maggio, tutti di utilizzo praticamente quotidiano ma che mi rendono ugualmente orgogliosa ;)
Voi avete terminato molti prodotti durante questo periodo?

Commenti

Posta un commento