Beauty Heroes | Giugno 2017

Non avrei mai voluto ma in questo periodo mi ritrovo a trascurare un pochino troppo spesso il blog, ritorno per parlarvi dei Beauty Heroes del mese di Giugno oramai terminato da qualche giorno.
I prodotti che andrò a mostrarvi sono davvero pochi in quanto nell'ultimo periodo sono davvero impegnata e spesso, soprattutto per quanto riguarda il trucco occhi, mi ritrovo ad utilizzare gli stessi prodotti.


Latte Solare Spray 50+ Defence Sun | Bio Nike (dai 15 ai 20 euro)

Come sapete ho la pelle molto chiara, delicata e che tende ad arrossarsi molto facilmente sotto il sole, per questo ho bisogno anche per fare delle semplici passeggiate, di una protezione con un SPF molto alto.
Quest'anno le mie attenzioni si sono dirette verso questo solare in versione spray, che mi ha incuriosita principalmente per la sua versione. La crema non è troppo densa come capita spesso con fattori di protezione molto alti, è di colore bianco e si stende piuttosto facilmente con un massaggio senza lasciare la pelle lucida o ancora peggio unticcia. 
Protegge perfettamente la pelle anche durante le ore più calde, evitandomi fastidiosi arrossamenti.
Per ora la sto davvero adorando!

Siero Gel Viso Lenitivo | Delidea Bio (10,90 euro)

Sto utilizzando da qualche mese questo prodotto e trovo sia un prodotto davvero molto interessante, ha un ottimo potere lenitivo e calmate sui rossori, inoltre è molto idratante e dona immediato sollievo alle zone più secche del viso.
Mi sta piacendo davvero moltissimo e probabilmente proverò anche gli altri prodotti della linea/marchio.


Liquid Lipstick Velvetines "True Love" | Lime Crime (20 $)

Un rossetto che ha conquistato il mio cuore questo mese è sicuramente lui, l'ho indossato davvero moltissime volte e ogni volta ha ricevuto un sacco di complimenti. Si tratta di un rosso fragola davvero molto acceso, un colore che si fa notare e non passa inosservato.
Oltre ad essere un colore meraviglioso è un rossetto di una qualità eccezionale. Sul web la qualità dei Velvetines non è certo un segreto ma finché non li provi con mano non ne hai mai la piena certezza.
Il rossetto è pieno e pigmentato in una sola passata, il colore risulta vibrante e accesso anche dopo più di 8 ore, resiste discretamente ai pasti e non secca minimamente le mie labbra (su di me è difficile che un prodotto mi secchi eccessivamente). Lo adoro e potrebbe diventare uno dei miei rossetti preferiti!

Rossetto I'M Lipstick n°405 "Electric Fuchsia" | Pupa Milano (15,50 euro)

Possiedo questo rossetto da diverso tempo, quando è uscito ha fatto un vero e proprio scalpore, non lo indossavo da molto e complice aver sistemato i vari rossetti mi è venuta voglia di utilizzarlo nuovamente. Si tratta di un fucsia accesissimo, quasi fluo, una tonalità anche in questo caso che non passa inosservata. 
Il rossetto è estremamente confortevole sulle labbra, è cremoso ma si fissa perfettamente senza sbavare o spostarsi dopo molte ore. La durata è eccellente in quanto supera discretamente i pasti e dopo moltissime ore sulle labbra risulta ancora vibrante e molto bello! Sicuramente un rossetto che non deve finire nel dimenticatoio.


Questi sono i miei eroi del mese di Giugno, vige sempre la regola pochi ma buoni ;)
Quali sono i vostri prodotti preferiti del periodo? Su su fatemi sapere!

Commenti

  1. Non vedo l'ora di provare qualche rossetto liquidi di LimeCrime...poi le colorazioni sono tutte bellissime!
    Mi hai incuriosita con il siero però ;)
    Baci!!!

    RispondiElimina
  2. bellissimo quel rossetto lime crime *-*

    mallory

    RispondiElimina

Posta un commento