Beauty Heroes | Agosto 2017

Questo mese sono stata parecchio assente ma non sono mancati nuovi prodotti da provare e altri prodotti che si sono riconfermati per la millesima volta dei validi alleati!


Bagnodoccia "Kiwi Cool" e "Strawberry Field" | Cien (1,99 euro)

Ogni tanto Lidl propone dei prodotti molto interessanti e in questo mese ha proposto tre nuove profumazioni di questa linea di Bagnodoccia. Entrambe le profumazioni sono molto estive, dolci ma non stucchevoli che rimangono a lungo sulla pelle, inoltre sono molto delicati sulla pelle e la lasciano morbidissima.


Palette Occhi "Nude 4" | Shaka Innovative Beauty (14,99 euro / acquistata in promo 3 euro)

Da circa un mesetto ho acquistato questa palette approfittando di una promozione da OVS, pagandola solamente 3 euro, insomma un vero affare. 
Durante questo periodo ho utilizzato praticamente solo lei, i colori sono sulle tonalità del marrone dorato, molto semplici ma perfette per creare diversi tipi di look dal più delicato fino a quello più intenso. Personalmente sono follemente innamorata dell'ombretto oro, luminosissimo e pieno di glitter che già da solo rendono il trucco meraviglioso. 
Si tratta di una palette davvero ottima, con uno specchio bello grande e ideale anche per brevi viaggi in quanto occupa pochissimo posto.

Mascara "Get Big! Lashes" | Essence (3,29 euro)

Ho acquistato questo mascara dopo aver terminato tutti quelli di "scorta", l'ho scelto un pochino a caso e devo dire che ho scelto bene.
Non è sicuramente il miglior mascara in commercio ma si tratta di un prodotto molto interessante, allunga le ciglia e le tinge di un nero intensissimo che dura fino al momento di toglierlo. L'unica nota dolente è che non si toglie immediatamente al momento dello struccaggio, nulla di così terribile ma bisogna passare qualche istante in più per toglierlo totalmente.


Rossetto Retro Matte "Ruby Woo" | Mac Cosmetics (19,00 euro)

Possiedo tantissimi rossetti, sono il mio cosmetico preferito e di certo i prodotti nuovi non mi mancano ma durante questo mese è tornato a fare capolino sulle mie labbra, più e più volte Ruby Woo.
A mio parere è il Signor Rossetto, un rosso completamente opaco che ogni volta che lo indosso mi fa sentire bella, elegante e pronta ad affrontare qualsiasi difficoltà. Si un rossetto può fare questo!
Insomma un prodotto che non ha sicuramente bisogno di descrizione.

Rossetto Megalast "Smokin' Hot Pink" | Wet N Wild (2,99 euro)

Un altro rossetto che ho indossato parecchio questo mese è un fucsia molto acceso e opaco, un rossetto che rende le labbra vellutate e rimpolpate. Il colore è perfetto per l'estate, la tenuta inoltre è sempre ottima anche nelle occasioni più "dure".


Questi sono tutti i miei Beauty Heroes di questo mese, tante scoperte e alcuni prodotti che si riconfermano ad ogni utilizzo! Invece quali sono i prodotti che avete utilizzato con più frequenza ad Agosto?? :3

Commenti

  1. Che bello Ruby Woo *__* Io ad agosto mi sono innamorata di Opal di Becca, praticamente lo uso su tutto il viso XD
    un bacio !<3

    RispondiElimina
  2. ruby woo lo amo!!! quello di wet n wild è molto interessante..

    mallory

    RispondiElimina
  3. La palette è stata un vero affare!
    Mi piacciono troppo le confezioni dei bagnodoccia *-*

    RispondiElimina
  4. Ruby Woo è sempre Ruby Woo, non c'è niente da fare! I bagnodoccia di Cien sembrano molto carini. Ad agosto non mi sono truccata moltissimo, è un po' triste da dire ma i prodotti che ho utilizzato di più sono stati il mascara, il correttore, la terra e qualche rossettino a random. Almeno la pelle ha respirato un po' :)

    RispondiElimina
  5. Carinissima la palette! Hai fatto un vero e proprio affare a quel prezzo. Oddio chissà che profumo i bagnodoccia lidl *_*
    Io ad agosto ho utilizzato tantissimo le ciprie in polvere libera catrice e neve cosmetics per tenere a bada la lucidità e l'eyeliner waterproof wet n wild :D

    RispondiElimina

Posta un commento