Beauty Heroes | Luglio 2017

In estate e con il caldo atroce mi risulta difficile truccarmi in modo più particolare o utilizzare tanti prodotti per quanto riguarda la skin care, diciamo che riduco quasi tutto al minimo indispensabile e per il make up mi affido alla classica riga d'eyeliner magari accompagnata dall'ombretto più semplice e meno interessante del mondo.

Anche se sono piuttosto noiosa in questo periodo, ho avuto modo in ogni caso di scoprire dei prodotti piuttosto interessanti che mi hanno/stanno dando grandi soddisfazioni. Il rossetto non manca mai, nemmeno con le temperature più alte e proprio per questo anche nei Beauty Heroes del mese di luglio ne troviamo due che ho utilizzato molto.

Bagnodoccia "Limone e Fiori di Samuco" | Garnier Ultra Dolce (3,99 euro)

Mi sono letteralmente innamorata di questo prodotto, il profumo è qualcosa di incredibile, freschissimo e a mio parere perfetto per l'estate. Lascia la pelle profumatissima e morbida al tatto, credo che lo definirei come "profumo dell'estate", non nego che mi piacerebbe un'acqua profumata simile.

Maschera Capelli "Aloe Vera" | Omia Laboratories (5,99 euro)

Ho provato questa maschera principalmente per curiosità, ne ho sempre sentito parlare molto bene ed era giunta l'ora di provarla.
Si tratta di una maschera molto densa con una profumazione praticamente inesistente che ha la funzione di attenuare l'effetto crespo. L'ho trovata estremamente idratante, è riuscita a sciogliere egregiamente i nodi più difficili, successivamente lascia la chioma morbidissima attenuando la secchezza e rendendola molto luminosa. A differenza dello shampoo con cui non mi ci sono trovata bene questo è un prodotto che riacquisterei. 


Rossetto ColorBurst Matte Balm n°205 "Elusive" | Revlon (8,90 euro)

Possiedo questo rossetto in matitone da parecchio tempo e l'ho amato dal primo giorno, durante questo mese l'ho riscoperto e l'ho utilizzato diverse volte. Il colore è un bellissimo rosa antico molto acceso, il finish è semi opaco ma sulle labbra è estremamente idratante e morbido, inoltre la durata è veramente notevole. Trovo che sia un prodotto perfetto per quando si è in velocità o per l'estate quando magari non si ha voglia di stare dietro al trucco.


Rossetto Liquido Ultra Matte Lip "Lumiere 2" | ColourPop (6,00 $)

Ormai da diversi mesi conosco i rossetti ColorPop e mi hanno davvero colpita positivamente, con l'ultimo ordine ho acquistata Lumiere 2 in quanto mi sembrava un nude abbastanza classico ma con un pizzico di viola che lo rendeva particolare.
Credo che sia uno degli acquisti migliori dell'ultimo periodo, la qualità è eccellente, ha un finish estremamente opaco ma su di me non secca ne risulta poco confortevole e la durata è ottima. La cosa che mi piace di più però è il colore, si tratta di una tonalità davvero particolarissima e davvero stupenda! 
Un rosa antico che su di me tira fuori moltissimo viola/grigio, rendendolo un colore portabilissimo per qualsiasi occasione ma che di certo non passa inosservato. Penso di poter dire di averlo utilizzato per almeno metà luglio.


Questi sono i miei preferiti del mese di luglio, pochi ma davvero ottimi prodotti che mi hanno regalato molta gioia. Principalmente sono tutte novità e questa cosa mi rallegra maggiormente!
Quali sono invece i vostri prodotti preferiti? Anche voi riducete all'osso i prodotti di make up con questo caldo? :P

Commenti

  1. Quel bagno doccia di Garnier mi ha incuriosita, vorrei proprio sentirne il profumo adesso eheh :P
    baciii <3

    RispondiElimina
  2. Amo quel bagnoschiuma da Garnier...ne ho parlato anche di recente nel post su i prodotti finiti :)
    Bacini

    RispondiElimina
  3. i due rossetti sono molto belli!!! io con questo caldo ormai makeup al minimo ma cmq occhi e labbra li trucco sempre ;)

    mallory

    RispondiElimina
  4. Adoro la maschera all'aloe! L'avrò comprata cinque-sei volte negli ultimi tempi! Lo shampoo invece all'inizio l'ho detestato, ma quando ho capito come utilizzarlo (alias diluito) mi è piaciuto un sacco!

    RispondiElimina
  5. La maschera all'aloe l'ho amata alla follia anche io!
    Mi piacciono moltissimo anche i due prodotti labbra. Sto solo aspettando le spese gratuite su colorpop :)

    RispondiElimina
  6. Anche io adoro i colorburst matte di Revlon *-* ne ho uno che uno color cannella che uso tantissimo in autunno <3
    In questo periodo invece sto adorando Retro di Mac, praticamente metto solo e sempre lui xD

    RispondiElimina
  7. Io anche con il caldo continuo a truccarmi come una matta XD
    La maschera Omia piace moltissimo anche a me, come anche i bagnodoccia Garnier in generale. Questo non l'avevo ancora visto. Lo cercherò sicuramente.

    RispondiElimina
  8. Garnier ....il mio shampoo! :)
    https://principessadellerose.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento