Entertainment of the Month | Special Summer

L'estate per me è stato un periodo molto impegnato e ne sono molto felice, questo però mi ha portato a mettere in disparte diverse serie tv ma allo stesso tempo fatto scoprire molte altre di nuove (si, è un controsenso). Per tutta l'estate non vi ho parlato dei miei "Entertainment" e quindi ora vi faccio un riassunto di questi tre mesi estivi, ve lo dico mettetevi comodi!

Dirk Genty's Holistic Detective Agency | Season 1

Come sempre Netflix ormai è diventato il mio spacciatore ufficiale, mi sono praticamente mangiata questa serie che ho trovato favolosa! La trama è un pochino complicata, è fantastica e ti tiene incollata allo schermo, ogni puntata si sviluppa in un modo molto interessante che ti fa pensare "voglio vederne un'altra".
Si tratta di una serie molto particolare, d'azione e con dei personaggi Fantastici, non mi voglio dilungare troppo in quanto non saprei come spiegarvela senza fare spoiler, quindi GUARDATELA. P.s. vorrei ricordare che c'è anche Elijah Wood e io lo AMO.
P.s.s. tra poco uscirà la seconda stagione. YUPPI.


Orange is the New Black | Season 5

Orange è una delle mie serie preferite, aspetto con trepidante attesa l'arrivo della nuova stagione e in pochissimo tempo la termino sentendo il bisogno di ulteriori puntate.
Credo che oramai non abbia bisogno di presentazioni, per chi non la conosce racconta le vicissitudini delle detenute di una prigione femminile, raccontando la loro via personale prima e durante l'arresto.
Questa quinta stagione è stata a dir poco favolosa, poteva risultare facilmente noiosa visto la tematica principale della stagione ma non ha mai sgarrato. Ora come sempre aspetterò impaziente la prossima stagione.


Pretty Little Liars | Season 7

Quest'anno è terminata una serie che ha fatto un pochino la storia, non tanto per la sua bellezza ma quanto per la fama e la voglia di scoprire l'identità di -A.
Si è trattata di una stagione carina, con un sacco di colpi di scena leggermente impossibili ma sono contenta di averla terminata, un pochino mi mancherà ma non potevano farla continuare all'infinito.
Bye Bye Bitches.


You Me Her | Season 2

Ho scoperto alcuni mesi fa questa serie e l'ho trovata molto interessante, quando è uscita la seconda stagione me la sono praticamente mangiata in qualche giorno (ciao giornate libere!). 
Questa seconda stagione l'ho trovata decisamente migliore, più divertente, con una trama più interessante e più spazio per ogni singolo personaggio. In poche parole questa serie racconta la storia di una coppia che fa entrare nel loro matrimonio una terza persona, che porterà nella loro vita gioie ma anche tristezze, una serie rilassante.


Unbreakable Kimmy Schmidt | Season 3

ADORO Kimmy, a mio parere si tratta di una serie che tutti dovrebbero vedere. Una commedia molto esilarante ma senza cadere nel pacchiano o nello scontato, ogni personaggio è favoloso, con caratteristiche e stili ben distinti. Questa terza stagione non ha smentito il suo fascino e spero continui per molto molto tempo.


Girlboss

Questa serie è basata sull'autobiografia di Sophia Amoruso, prometteva di essere una serie divertente e di successo ma a mio parere non lo è stata. Non sono l'unica a pensarlo, infatti è stata cancellata dopo due mesi dalla sua uscita.
L'ho vista tutta ma sinceramente non mi ha lasciato nulla, ne ero interessata ad una seconda stagione, inoltre il personaggio di Sophia si fa odiare molto facilmente. 
Ahimè una di quelle serie che non dispiace vengano cancellate.


Younger | Season 3

Avevo detto di essere indietro con diverse serie e questa è una di quelle, l'ho terminata nel mese di agosto e la quarta stagione è già uscita a fine giugno e terminerà tra poco (ma mi rimetterò in pari!).
Si tratta di una serie che trovo molto carina, divertente e perfetta per i momenti di relax totale, quando vuoi guardare qualcosa di tranquillo che ti faccia sentire in pace. 
Younger mi fa proprio questo effetto, per carità non mancano i momenti in cui odi alcuni personaggi/scelte ma la guardo sempre con moltissimo piacere.


Narcos | Season 1-2

Ho scoperto Narcos solamente in questi mesi e mi pento di non averlo scoperto prima, la serie tratta principalmente la storia di Pablo Escobar e io sono un'amante di questo pezzo di storia, ho visto moltissimi film/documentari e sinceramente sono contenta sia nata una serie tv a tema.
Il modo in cui è realizzata è davvero impeccabile, gli attori sono perfetti per ogni ruolo e ha la perfetta dose di violenza.
La terza stagione è iniziata il primo settembre e io l'ho già iniziata ma questa è un'altra storia.


Game of Thrones | Season 7

Credo che le persone che non guardano GOT si possano contare sulle dita di una mano, io l'ho iniziata quanto è uscita la terza stagione e di anno in anno l'ho guardata sempre con molto piacere.
Quest'anno è uscita in estate concludendosi proprio a fine agosto, la stagione è stata molto bella, piena di colpi di scena e qualche buco nella trama ma sempre entusiasmante. Ora che è terminata però bisogna aspettare due anni per poterci gustare l'ottava e forse ultima stagione (si sono troppi due anni!).


Castelvania | Season 1

Ho una passione per gli Anime che però non ho mai coltivato a dovere, negli ultimi mesi però mi sto rimettendo a dovere.
Castelvania è sicuramente uno dei titoli che più attendevo, questa prima stagione è composta da quattro episodi e a mio parere sono decisamente troppo pochi. Tutte e quattro le puntate sono state favolose ma ho bisogno della seconda stagione.


Sword Art Online | Season 1

Questa anime è molto carino, d'azione, d'amore e con una nota romantica. 
Racconta la storia di un vasto gruppo di ragazzi che non si conoscono tra loro che sono "intrappolati" in un gioco online e che per uscirne devono completare tutti i livelli e uccide il boss finale, non è assolutamente una trama scontata o per bambini, tutt'altro.
L'ho guardato con molto piacere e da poco ho iniziato la seconda stagione.


Questi sono tutte le serie tv che mi hanno accompagnata durante questi mesi estivi, ci sono stati anche parecchi film però purtroppo di molti non ricordo il titolo e quindi ho preferito togliere l'intera categoria questa volta.
Voi che serie avete visto nell'ultimo periodo?? Qualche cosa in comune o da consigliarmi assolutamente? Fatemelo sapere ;)

Commenti

  1. Io prima o poi Narcos dovrò iniziare a vederla! Al momento sono alle prese con la 11esima stagione di Bones *_* e con la seconda di Twean peaks e ho letteralmente divorato stranger things!

    RispondiElimina
  2. Narcos devo assolutamente iniziarlo anche io! Di tutte le serie che hai guardato, condivido con te solo GOT. È terminato una settimana fa e sono già in astinenza! La settima stagione mi è piaciuta tanto, nonostante le evidenti pecche narrative :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ne sento la mancanza, fortunatamente ritornano tante serie con l'autunno ;)

      Elimina
  3. molte le vedo come ad esempio GOT e orange e PLL.. alcune sono in lista ^^

    mallory

    RispondiElimina
  4. Quest'ultima stagione di OITNB mi ha lasciato così tante emozioni che spero continuino su questa strada, incredibile e bellissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho provato anche io un sacco di emozioni molto forti, non vedo l'ora!

      Elimina
  5. Grandi Narcos,GOT e OITNB,e carinissimo Dirk Gently!Speriamo facciano la seconda <3
    Girlboss volevo guardarla ma se mi dici che l'hanno segata a questo punto lascio perdere!

    RispondiElimina

Posta un commento