Non-Beauty Favourites | Summer Edition

Quest'anno la mia estate è stata davvero molto movimentata, ho avuto un sacco di impegni e poco tempo libero ma è stata comunque piena e anche se sembra volata me la sono goduta appieno.
Durante questi mesi estivi sono successe davvero tantissime cose, alcune delle quali siete già a conoscenza grazie ad Instagram.
Sono stata parecchio assente però sul Blog e proprio per questo i post mensili sui "Non-Beauty Favourites" sono saltati, proprio per questo ho deciso di crearne uno dedicato all'estate e chiamandolo "Summer Edition".

Sarà principalmente un post fotografico perché non voglio dilungarmi troppo con lunghe descrizioni per ogni foto! 


Non sono un'amante dell'estate in quanto tollero con molta fatica il caldo, però amo l'acqua e il mare. Trascorrere qualche ora ascoltando il suono delle onde e facendo il bagno nelle acque fredde di Trieste è una vera gioia, soprattutto verso le ore del tramonto quando l'affluenza delle persone diminuisce notevolmente e tutto diventa più romantico.


Amo passeggiare in riva al mare sempre ascoltando il suono delle onde, suono a mio parere estremamente rilassante. 
Una cosa che amo dell'estate è poter mangiare all'aperto e cosa c'è di più bello di mangiare una pizza in riva al mare ancora in costume dopo una lunga passeggiata e qualche nuotata? Ah con vista tramonto! 


Dicevamo, i tramonti. Amo follemente guardare il cielo e le sfumature che acquista in base alle ore della giornata, i tramonti sono sicuramente favolosi ma anche le nuvole di metà mattina hanno il loro fascino.


Il 31 luglio ho festeggiato un anno a Trieste e quindi anche un anno di convivenza con il mio Lui, un anno in cui sono successe un'infinità di cose e ogni volta che ci penso mi si stampa in faccia uno stupido sorrisino.


Come ho ripetuto più volte sono un'amante delle passeggiate, mi muovo praticamente sempre a piedi (si anche sotto il diluvio universale) e camminare sulle rive di piazza Unità è sempre bellissimo.
A qualsiasi ora, con qualsiasi clima e tempo, risulta estremamente affascinante.
*dite che si capisce che amo questa gonna lunga azzurra?*


Uno degli avvenimenti più importati dell'estate e probabilmente dell'anno è successo il 12 luglio, ovvero quando la nostra piccola famigliola ha accolto con se due piccole palline di pelo.
Oramai su Instagram ve ne ho parlato in ogni modo, Sakura e Lilith hanno riempito il mio cuore d'amore e da piccolissime palline da poco più di mezzo chilo sono diventate due splendide gattine lunghissime e con un bel pancino (da probabilmente quasi 3 chili)

Noi siamo follemente innamorati di loro e loro ci dimostrano spesso e volentieri che ci amano e che sentono la nostra mancanza se rimangono sole per più di 12 ore. 
Tra dispetti, marachelle e uno zaino mangiucchiato oramai da più di tre mesi vivono assieme a noi, anche se in realtà mi sembra di averle sempre avute al mio fianco.


In estate non mancano le colazioni lente, i gelati golosissimi e i pigiamini corti e colorati.


Questa è stato un breve e veloce riassunto della mia estate, un periodo molto caotico e pieno di gioie. 
Com'è stata la vostra estate invece? Raccontatemi tutto! :P 

Commenti

  1. Chiara che belle foto! Anche io odio il caldo, ma amo il mare e fare il bagno, passeggiare e smangiucchiare in costume. Anche io e il mio ragazzo amiamo mangiare la pizza e quest'anno nelle varie escursioni fatte era la cosa che non mancava mai.
    Ma che amore sono quelle due micine *_*

    RispondiElimina
  2. Ma quei due micini? Sono meravigliosi *-*
    Le foto dei tramonti sono splendide, mi trasmettono molta serenità!

    RispondiElimina

Posta un commento