4 New Bags / Backpacks

Quello di oggi vuole essere un post piuttosto frivolo e probabilmente anche corto, voglio parlarvi infatti delle ultime quattro borse / zainetti acquistati.
Non sono esattamente nuovi, uno l'ho acquistato oramai due mesi fa ma volevo comunque raccogliere tutte e quattro le novità e mostrarvele in questo post.

Come noterete non c'è un'unico stile, si passa da cose da bambini letteralmente a pezzi più eleganti e sicuramente in perfetta armonia con l'autunno. Sono tutti e quattro novità della stagione autunnale, quindi quasi sicuramente si trovano ancora in negozio! 


Il primo che vi mostro è uno zainetto della sezione ragazzo di HeM, sicuramente è molto particolare e non lo si può indossare in qualsiasi occasione ma lo vedo perfetto per quando si vuole andare a fare qualche piccola escursione, è piccolo e compatto ma riesce a contenere diverse cose.

Me ne sono innamorata appena l'ho visto, un adorabile draghetto (ha pure le ali!!) e anche se è della sezione bambino poco importa. Il prezzo è di 14,99 euro.


Il secondo zaino che vi mostro è di Carpisa, un capo della collezione autunnale ma che vedo perfetto soprattutto per la primavera in quanto la trama è composta da vari fiori colorati su sfondo nero.
Si tratta di uno zaino davvero molto capiente, con tantissime tasche ed è sicuramente il capo ideale per quando si viaggia o ci si deve portare dietro tante cose.
Non è uno zaino che si può indossare con degli abiti o dei cappottini dal tessuto delicato, in quanto è leggermente plastificato dietro e si rischia di rovinarli.
Il prezzo è di 39,99 euro, io l'ho trovato in offerta a 27,00 euro.


Io adoro Accessorize, spesso entro in negozio solamente per essere immersa tra le varie borse e accessori super carini e particolari. 
La collezione autunnale è meravigliosa e sono stati proposti un sacco di zaini, uno più bello e particolare dell'altro.
Io sono stata subito richiamata da questo, un bellissimo zaino olografico che richiama il tema del cosmo ma a mio parere anche degli unicorni. La cosa che lo rende più particolare è che ogni zaino è diverso, in quanto le "macchie" sono casuali e non uguali per ogni zaino.
Il prezzo era di 39,99 euro ma ora è stato ribassato a 24,99 euro, correte a dare un'occhiata all'intera linea! 


Ultima ma sicuramente non per importanza è una borsa, una borsa davvero bellissima e perfetta per la stagione autunnale.
Si tratta di una borsa di HeM color borgogna molto scuro, la trovo estremamente elegante e si abbina facilmente con molti capi che ho nell'armadio. Si è trattato amore a prima vista e devo dire che la sto sfruttando davvero parecchio.
Come si può notare è parecchio grande e proprio per questi riesce a contenere il mondo, senza però magicamente risultare troppo pesante o scomoda.
Se non ricordo male il prezzo è di 34,99 euro, c'è anche nera.


Questi sono gli ultimi arrivi tra zaini e borse, ho sempre avuto una mania per questo campo ma mai come negli ultimi mesi mi attraggono così facilmente. Ogni negozio/sito è una continua tentazione :P
Voi avete acquistato qualche borsa nell'ultimo periodo? C'è qualcosa per cui siete particolarmente in fissa? Fatemi sapere :3

Commenti

  1. mi piace molto l'ultima, per il resto non vado pazza per gli zainetti ne ho uno solo in eco pelle liu jo stupendo ma non lo uso mai, li trovo scomodi a differenza di tutte in pratica xD

    mallory

    RispondiElimina
  2. begli acqisti, ma già sai quale è il mio preferito heheh *-*

    RispondiElimina
  3. Adoro lo zaino draghetto *_* e mi piace anche lo zaino carpisa!
    Io lo scorso anno ho comprato svariate borse, per cui per il momento ne ho a sufficienza. Ne sto cercando solo una per lavoro, dove ci entri il mondo, ma che sia comoda. Mi sa che chiedo l'impossibile :D

    RispondiElimina
  4. Che carino il primo di H&M! <3 e anche quello di Carpisa è molto bello ^^ devo prenderne uno anche io, perché quando si fanno delle escursioni o si deve stare fuori tutto il giorno, sono molto comodi :)

    https://shabrysbeautylook.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. manco a dirlo, il mio preferito è quello con il draghetto *__* (bellissimo).
    Pensa che io ne volevo acquistare uno con le ali da pipistrello XD

    RispondiElimina
  6. Una più adorabile dell'altra!
    Io adoro Accessorize, peccato che l'unico store dalle mie parti (che poi in realtà era in città) lo hanno chiuso :c

    RispondiElimina
  7. Mi piace tanto l'ultima borsa, infatti voglio vedere se la trovo anch'io!
    io stò cercando anche una bella tracollina da mettere con i cappottini!

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina

Posta un commento