Beauty Heroes | Ottobre 2017

Ottobre è il mese dell'autunno per eccellenza, a partire dal make up le tonalità per quanto mi riguarda si fanno più calde e spesso cupe che riprendano proprio i toni della natura.
Per quanto riguarda la skin care invece cerco prodotti che mi avvolgano con il loro profumo e che siano particolarmente idratanti in quanto con i primi freddi la pelle tende a seccarsi.

In questo post vi parlo dei miei Beauty Heroes di Ottobre, prodotti che mi hanno tenuto compagnia durante questo periodo, troviamo novità ma anche piacevoli riscoperte.


Ombretto ad Alta Pigmentazione n°103 "Giallo" | Kiko Milano

Sul sito non ho trovato traccia di questo ombretto ed è da parecchio tempo che non passo in negozio, quindi sinceramente non so se sia ancora presente. Questo ombretto giallo opaco durante questo mese l'ho utilizzato quasi per ogni mio make up, lo sfumavo sulla palpebra fissa per ricreare un'ombreggiatura dalla tonalità più particolare ma soprattutto più autunnale.
Si tratta di un prodotto estremamente pigmentato ma allo stesso tempo facilmente sfumabile, quindi non si rischia di assomigliare ad un canarino.
Personalmente lo amo e in questo periodo ha sostituito i classici marroncini rossicci.

Ultra Matte Liquid Lipstick "Luminere 2" | Colour Pop

L'ho già citato più volte ma anche questo mese ha avuto un ruolo decisamente importante sulle mie labbra. Credo che questo rossetto possa essere tranquillamente inserito tra i miei preferiti di sempre, si tratta di un rosa antico con una punta di grigio/viola che lo rende un colore estremamente particolare, una tonalità che si fa notare.
La qualità è ottima, su di me non secca le labbra e ha una durata quasi infinita (ovviamente non con pasti super abbondanti o troppo unti). Lo amo da morire, l'unica nota negativa è che il logo impresso sullo stick si è piano piano cancellato, mi piaceva molto perché era olografico.


Velvetines Matte Liquid Lipstick "Beet It" | Lime Crime

Un altro rossetto che ho utilizzato molto questo mese è questo bellissimo color berry, si tratta di un colore piuttosto scuro ma con una punta di rosa che lo "addolcisce".
La qualità di questo prodotto è favolosa, basta stendere un lieve velo di prodotto per ottenere un colore pieno ed omogeneo, inoltre si fissa alle labbra senza però seccare e ha una durata davvero elevata.

Gel Doccia "Pesca Bianca e Nettarina" | Le Petit Marseillais

Sicuramente come profumazione non è quella più indicata per la stagione autunnale ma a mio parere ha un gusto che mi ricorda le foglie autunnali e questo mese è stato sicuramente il mio preferito sotto la doccia.
Oltre ad avere una profumazione paradisiaca e persistente, è una vera coccola sulla pelle. Riesce a rinfrescare piacevolmente la pelle e ad idratarla, lasciandola profumatissima e luminosa.


Maschera Capelli Districante "Canapa" | PH BIO

Un acquisto recente è proprio questa maschera per capelli che però non potevo non inserire tra gli eroi del mese, l'ho utilizzata solamente tre volte ma come prima impressione mi ha fatto letteralmente impazzire!
Questa maschera ha un potere districante pazzesco, ne basta una piccola quantità per tutta la chioma e in poco tempo riesce a sciogliere anche il nodo più persistente. Con l'arrivo dell'autunno i miei capelli tendono ad annodarsi più facilmente e questa maschera è capitata proprio nel momento migliore.
La si può acquistare da Lidl, si tratta però di un'edizione limitata quindi se la trovate afferratela subito senza pensarci troppo!


Questi sono tutti i miei eroi del mese di Ottobre, come sempre pochi ma buoni. I vostri invece quali sono? Fatemi sapere :3

Commenti

  1. Anche io ultimamente sono in fissa con il giallo *-* mi piace tantissimo abbinarlo in trucchi dove uso rossetti borgogna <3
    I miei beauty heroes del mese, mmm, direi la crema mani di Maternatura e lo stick antiage di Latte e Luna, che sto usando come contorno occhi e labbra xD

    RispondiElimina
  2. anche io ultimamente sono in fissa col giallo e col rosso sugli occhi

    mallory

    RispondiElimina
  3. Ho preso quella maschera anche perché era l'unica disponibile in quel momento. Ancora devo provarla ma mi fa piacere sia valida!

    RispondiElimina
  4. le maschere di quel marchio le sto cercando ma non le becco mai, ce la farò!!!

    RispondiElimina
  5. Che bella ida sfruttare l'ombretto giallo al posto del marrone :)
    Io ho provato un solo bagnoschiuma di Le Petite Marseille e ne sono rimasta entusiasta!

    RispondiElimina

Posta un commento