Cozy things to Watch in Fall

Ottobre è arrivato e si tratta sicuramente del mese autunnale per eccellenza, l'autunno porta con se giornate frizzanti e qualche volta uggiose, la voglia quindi di guardare un bel film o una serie per rilassarci completamente aumenta.

Potrei elencare tantissimi film che reputo perfetti per una giornata o una serata dedicata al relax, con una candela accesa, qualche pop corn o una cioccolata calda ma ho voluto inserire solamente 6 titoli che tra tutti mi fanno pensare maggiormente ad un piacevole momento di relax.


Atypical

Si tratta di una serie uscita da un paio di mesi ma che si è fatta notare, personalmente l'ho trovata un serie molto piacevole e bella.
Ha una trama molto importante e affronta il tema dell'autismo ma in maniera divertente, facendoti legare ad ogni personaggio e trascorrere qualche istante di relax. L'ho terminata in pochi giorni e sinceramente la potrei riguardare subito.


Master of None

Amo questa serie, arrivata alla seconda stagione, è estremamente divertente con una fotografia pazzesca e molto spesso ci regala dei paesaggi stupendi. 
Non manca il drama e le puntate che ti fanno riflettere a lungo ma sicuramente è una delle serie che vi consiglierei di guardare con una cioccolata calda e una candela profumata.


Modern Family

C'è bisogno di descriverla? Io non credo. Una della mie serie tv preferite in assoluto, quando voglio divertirmi e togliermi dalla testa qualsiasi pensiero Modern Family funziona perfettamente.
Potrei prendere una puntata a caso di qualsiasi stagione e guardarmela solamente per rilassarmi e poi essere felice, perché si MF ha il potere di farti sorridere anche quando non vuoi farlo.


Grace and Frankie

Ho iniziato a vedere questa serie qualche mese fa e sinceramente mi ha sorpresa piacevolmente.
Anche in questo caso ci troviamo davanti una serie molto divertente e piacevole ma allo stesso tempo la trovo piuttosto profonda e diversa dal solito.


Mean Girls

Se penso ad un film che vorrei guardare con un pacchetto di pop corn mentre fuori c'è il rumore del vento e con addosso una copertina, sicuramente mi viene in mente lui.
Se non lo avete mai visto dovete rimediare SUBITO, si tratta di una di quelle commedie non scontate e divertenti da vedere (e rivedere) almeno una volta nella vita. 


Il Giardino delle Parole

Non poteva mancare un film romantico, in questo caso un film d'animazione bellissimo con una colonna sonora stupenda.
Il film perfetto da gustare durante una giornata di pioggia e magari quando ci sentiamo un pochino malinconici, per diventare un tutt'uno con la storia.


Questi sono le cose che mi fanno pensare ad una giornata autunnale in completo relax e che vi consiglierei di guardare, quali sono i film o le serie che invece voi ritenete perfette per questo periodo?? Fatemi sapere così le aggiungo alla mia lista ;)

Commenti