Beauty Heroes | Novembre 2017

Novembre sembra essere volato, è stato un mese pienissimo e davvero molto piacevole, in questi giorni inoltre sta arrivando il freddo accompagnato spesso da giornate grigie e di pioggia.
Durante questo mese complice anche la vacanza mi sono buttata su alcuni prodotti che possiedo da tempo e che ormai sono super collaudati e me li ho utilizzati per gran parte del mese.

I trucchi molto caldi e sulle tonalità rossastre hanno fatto da padrone questo periodo, accompagnati da labbra intense e molto spesso opache. Per quanto riguarda invece la cosmetica mi sono affidata a prodotti che potessero regalarmi idratazione e a sopravvivere ai primi freddi.

Passiamo ai fatti e vi mostro i Beauty Heroes del mese di novembre.



Ultra Matte Liquid Lipstick "Tulle" | ColourPop

Da quando ho scoperto i rossetti liquidi di questo marchio non ne posso più fare a meno, forse potrebbero essere i miei preferiti in assoluto e la tentazione di fare nuovi ordini è sempre molto alta.
Questo mese tra tutti Tulle è stato quello che ho utilizzato con maggiore frequenza, si tratta di un bellissimo rosso mattone molto scuro e totalmente opaco. Lo trovo estremamente elegante e lascia le labbra vellutate, la durata su di me è davvero eccellente.
Prima o poi dovrò mostrarveli per bene in una recensione.



Rossetto Matte "Antique Velvet" | Mac Cosmetics


Un altro grande amore, questo rossetto dal colore pazzesco mi da sempre grandissime gioie. Personalmente trovo sia una tonalità elegantissima, quando lo indosso mi sento una donna d'altri tempi. Si tratta di un marrone puro dal finish opaco e dalla bellezza straordinaria. 
Non penso di aver mai trovato questa tonalità in giro e per me anche per questo merita moltissimo.

Palette LE Lavish Oriental n°02 "Sensuous Burgundy" | Kiko Milano

So che non dovrei mostrare dei prodotti che ormai non sono reperibili, però questo mese questa palettina è stata al centro dell'attenzione.
Si tratta di una palette fantastica con quattro ombretti stupendi, tra i miei preferiti. Non mi dilungo troppo ma era giusto inserirla in questo post anche per ricordarvi che molto spesso abbiamo dei prodotti nascosti in fondo ai cassetti che sono dei veri gioiellini!


Shampoo Idratante "Acqua di Cocco & Aloe Vera" | Ultra Dolce Garnier

Volevo provare questo shampoo da tantissimo tempo ma fino a questo mese non sono mai riuscita a trovarlo! Lo sto provando ancora da troppo poco tempo per una recensione completa ma vi posso dire che per quello che ho notato mi sta piacendo parecchio. 
Mi è sembrato piuttosto idratante sulla cute, rinfrescante e anche delicato. Lo sto utilizzando abbinato al balsamo della stessa linea e a tempo debito vi farò sapere cosa ne penso.

Crema Viso Notte "Wild Rose" | Cien Nature


Vi ho già parlato parecchio tempo fa di questa linea, da qualche tempo ho ricominciato ad utilizzarla e devo dire che soprattutto la crema notte a mio parere è un portento. 
Sulla mia pelle sensibile e secca si è rivelata una crema davvero valida, inoltre adoro il profumo molto delicato alla rosa.



Questi sono i prodotti che ho utilizzato con maggiore frequenza durante il mese di Novembre, abbiamo qualche prodotto in comune?! Fatemi sapere :3

Commenti

  1. Ricordo quella palettina Kiko. Non l'ho acquistata ma le colorazioni sono meravigliose!
    E devo acquistare da Colourpop, ormai sono rimasta solo io a non provato nulla del brand!

    RispondiElimina
  2. stupenda quella palette peccato sia una LE

    mallory

    RispondiElimina
  3. Abbiamo in comune il rossetto Mac ma di tonalità diverse xD
    Io sto sfruttando tantissimo Retro, mai avrei pensato di usare così tanto un rossetto *-*

    RispondiElimina

Posta un commento