Haul from Zagreb | Beauty and None

La scorsa settimana sono stata 5 giornate a Zagabria (e quasi una giornata ai Laghi di Plitvice ma questa è un'altra storia), dove mi sono divertita tantissimo e con piacere ho scoperto nuovi luoghi. Molto probabilmente realizzerò qualche post per parlarvi delle mie giornate e di tutto quello che ho visto e mangiato, oggi invece parliamo degli acquisti che ho fatto l'ultimo giorno, ovvero domenica.

Ho acquistato davvero pochissime cose e sono stata davvero bravissima, infatti non troviamo nemmeno un prodotto per quanto riguarda il make up ma praticamente quasi tutti prodotti per quanto riguarda l'hair care. Zagabria è pienissima di negozi come DM e Muller che hanno tantissimi reparti e offrono un'ampia scelta di marchi e prodotti a partire dal cibo, dai giocattoli fino al make up.


Troviamo tantissimi marchi che da noi non esistono o che sono reperibili solamente online e spesso nemmeno così facilmente, proprio per questo le tentazioni quando si entra in questi negozi è veramente alta. Mi sono data una controllata (e ci sono entrata il meno possibile) e ho acquistato solamente cose che attraevano la mia attenzione, cercando di non acquistare cose che non mi sarebbero servite.

Ho fatto tutti i miei acquisti da DM dove c'erano diverse offerte interessanti e mi sono concentrata come ho detto sui prodotti per capelli, in quanto ho trovato prodotti che mi hanno suscitato molta curiosità.

Ho acquistato 5 prodotti del marchio Le Petit Marseillais, in quanto acquistandone almeno 2 si poteva avere il 30% di sconto e quindi detto fatto.
Troviamo due doccia schiuma, ho scelto la profumazione "Lampone e Peonia" e la profumazione "Lavanda e Miele". Mi trovo molto bene con questa tipologia di prodotto e non vedo l'ora di provare queste profumazioni.


Per quanto riguardo i capelli ho scelto Shampoo e Balsamo della linea "Mandorla Dolce e Lino", ho già provato una linea del marchio con cui mi sono trovata molto bene e questa specifica per capelli lunghi e fragili sembra fare al caso mio. Inoltre il packaging è bellissimo e nello specifico questa versione è leggermente olografica e la trovo stupenda.
Ho scelto poi una maschera per capelli della linea "Latte di Karitè e Miele" per capelli secchi e con bisogno di nutrizione e anche in questo caso trovo il packaging molto carino.


Un prodotto che ho acquistato senza pensarci troppo o informarmi, semplicemente perché si tratta di una novità e perché qui in Italia non l'ho mai visto è lo "Shampoo Micellare 0% Siliconi" pensato per capelli fragili e cuoio capelluto sensibile di Nivea.
In poche parole questo prodotto dovrebbe lavare la chioma mantenendo inalterato il PH naturale e fortificando la chioma e la cute, sicuramente vi farò sapere come mi troverò.


Passiamo ora a tre prodotti Alverde, devo dire che mi sono molto trattenuta. 
Troviamo uno Shampoo e un Balsamo al "Fiore della Passione" pensato per capelli secchi e danneggiati.
Ho acquistato un pochino a scatola chiusa un siero della linea "Ibisco Blu" e una volta a casa ho scoperto che si tratta di un siero per attivare/rinnovare le cellule e nutrire affondo la pelle, pensato da utilizzare dai 30 anni in su. Mi incuriosisce molto e io da qualche tempo ho finito il mio siero, quindi lo metterò subito all'opera!


Per terminare troviamo un acquisto non beauty, un prodotto che ho acquistato per ricordarmi di queste cinque giornate e per avere un pochino di Zagabria sempre con me.
Quale prodotto migliore se non una tazza? Soprattutto da amante folle delle tazze? 

*non piace solamente a me ;)*

Questi sono tutti i miei acquisti, non ho inserito i prezzi perché alcuni prodotti erano in offerta e comunque sono in kune. Credo di aver pagato dai 2/3 euro a prodotto. 
Cosa ne pensate dei miei acquisti? Avete mai provato qualche prodotto che vi ho mostrato? Fatemi sapere :3 

Commenti

  1. La tazza è una meraviglia! Ma in generale ho seguito il vostro viaggio su Instagram e dev'esser stato davvero bello :) sono felice per voi. Baci.

    RispondiElimina
  2. Bellissima la mug! Lo shampoo micellare di nivea mi ispira tantissimo, non vedo l'ora di leggere la recensione in merito perché non ne ho mai sentito parlare!

    RispondiElimina
  3. Ah DM, mi vengono gli occhia cuoricino oggi volta che lo sento nominare!

    RispondiElimina
  4. io tra poco esco di casa per far posto alle tazze xD molto bella :) e prodotti interessanti..

    mallory

    RispondiElimina

Posta un commento