Haul Unicorn and Dinosaur | Flying Tiger Italia

Se Flying Tiger propone per il mese di novembre come tema Unicorni e Dinosauri è ovviamente impossibile per me uscirne a mani vuote.
In realtà è quasi sempre impossibile uscire a mani vuote ma questa è un'altra storia.

Come dicevo il mese di Novembre da Tiger è dedicato agli unicorni e ai dinosauri, con un sacco di peluche, articoli di cartoleria e decorazioni per la casa, tutti dai colori pastello e super cute.
Inoltre sono arrivate anche tantissime cose a tema natalizio e anche di questo tema mi è rimasto attaccato qualcosa alle mani. 


Ho acquistato tantissime cose meravigliose e devo dire che avrei voluto portarne a casa molte di più ma ovviamente mi sono dovuta trattenere. Molto probabilmente ritornerò per riguardare meglio i vari quaderni glitterati!

Partiamo subito da una delle mie passioni, i peluche. Tiger propone sempre un sacco di peluche a tema uno più bello dell'altro ma ho sempre resistito abbastanza facilmente, questa volta però non ho proprio potuto mantenere il controllo.
Sono tornati a casa con me un Unicorno Marionetta (4 euro) che ho pensato di utilizzarlo per giocare con le gattine, uno Dinosauro (4 euro) e un Unicorno (5 euro) che era disponibile in più colorazioni e dimensioni.


Continuiamo poi con un set di due matite con gomma a forma di Unicorno (1 euro), due matitoni giganti uno con gli unicorni e uno con i dinosauri (1 euro l'uno) e quattro washi tape sempre a tema unicorno (2 x 1 euro).


Ho una leggera mania per le lucine e quando ho visto queste rosa con gli unicorni non ho proprio resistito, sono disponibili anche nella versione bianca. Non vedo l'ora di appenderle al muro e vedere l'effetto che faranno! (3 euro)


Per finire ci stacchiamo dal tema unicorni e dinosauri e passiamo al Natale, come ormai saprete amo il Natale ed entrare in negozio e vedere un sacco di prodotti a tema mi ha reso felicissima.
Per il momento mi sono trattenuta e ho acquistato solamente tre spille (1 euro) principalmente perché avevo paura che non le avrei ritrovate.
Una a forma di pupazzo di neve, che è davvero bellissima e tutta glitterata, una con una ghirlanda e una con due bastoncini di zucchero. Non sono a clip come la maggior parte delle spille ma hanno l'ago, probabilmente saranno parte integrante dei miei outfit durante il periodo natalizio! 


Questi sono i miei acquisti fatti da Flying Tiger detto anche il negozio delle tentazioni che questo mese si è trasformato sia nel mondo degli unicorni che quello del Natale, una combo pazzesca per la sottoscritta :P

Voi siate già andati a dare un'occhiata? Vi è rimasto qualcosa attaccato alle mani?
Su su ditemi cosa avete acquistato ;)

Commenti

  1. voglio le spille natalizie *-* tutto bello *-*

    mallory

    RispondiElimina
  2. Oddiooo ma quel peluche dinosauro è bellissimoo *o*
    <3

    RispondiElimina
  3. anche io non so resistere! infatti ho preso la cover!!

    RispondiElimina
  4. ultimamente vado almeno una volta al mese da Tiger XD Questo mese ancora non ci sono andata, ma non vedo l'ora *_* non posso perdermi questa nuova collezione con gli unicorni *O* sicuramente prenderò le matite con la gomma perché sono bellissime!

    RispondiElimina
  5. do you still have the Dino Soft Toy and would you sell it if you do?

    RispondiElimina

Posta un commento