First (Fashion) Haul of the Year | H&M

Oggi iniziano ufficialmente i saldi invernali, quel periodo splendido per le amanti dello shopping e quel periodo frenetico per chi in un negozio ci lavora, io mi divido tra queste due categorie.

Iniziamo con il primo Haul dell'anno con alcuni bellissimi acquisti (alcuni desiderati da mesi) fatti da H&M, dove ho dato libero sfogo anche al mio lato "cute" acquistando alcuni capi destinati a diventare pigiami/abiti per casa. 
Ogni volta mi riprometto di non acquistare nulla di superfluo ma poi ovviamente non ci riesco e questo è il risultato del mio primo round. 

Tra i miei desideri c'è anche quello di trovare un cappotto nero piuttosto semplice e magari un paio di stivaletti/tronchetti, quindi le mie ricerche da qui in avanti si concentreranno su quello. Se avete consigli ditemi pure!


Iniziamo subito con una cosa che amo e che ovviamente in sconto a 4 euro non potevo lasciarmi perdere, parlo del peluche di Pinkie Pie dei My Little Pony. Ormai sapete che non resisto alle cose a tema MLP e Unicorni.


Passiamo ad un paio di pantaloncini corti di pigiama, di un bellissimo rosso borgogna in un materiale simil seta. Questi in sconto a 5 euro.


Praticamente appena uscita ho acquistato la maglia abbinata, che durante le feste ho sfruttato tantissimo. In sconto a 7 euro non potevo non acquistare i pantaloni, probabilmente finiranno per diventare un meraviglioso pigiama!


Nel reparto ragazza alla modica cifra di 3 euro ho acquistato questo paio di leggings, che avevo puntato già ad ottobre visto che fanno parte della collezione dedicata ad Halloween.


Questi pantaloni sono un sogno! Amo Batman e con il logo originale sono estremamente anni 90, non potevo non averli. Scontati a 6 euro.


Altro capo a tema Halloween pagato 4 euro, questa maglia con la stampa dello scheletro fosforescente. Diciamo che sono già pronta per il prossimo Halloween, anche se non rinuncerò a metterla tranquillamente durante l'anno.


Mi sono trattenuta in quanto di maglie a righe ce ne erano di tutti i tipi ma almeno una dovevo acquistarla, ho scelto questa a righe bianche e rosse con le maniche a sbuffo a 4 euro. 
A vederla così sembra quasi una maglia di un pigiama ma indossato risulta piuttosto carina e soprattutto comoda! 


In super sconto a 7 euro invece di 24,99 euro ho acquistato il maglione con topolino, che trovo estremamente carino.


Passiamo ora a due abiti, il primo è questo abito rosso molto lungo (soprattutto su di me) con le maniche corte svasate. Lo trovo meraviglioso e già lo immagino durante una serata di fine primavera. L'ho pagato 8 euro.


Sicuramente il pezzo forte di questo Haul è questo abito! Un abito di cui mi sono innamorata a prima vista ancora a novembre ma per vari motivi, tra cui il prezzo e l'occasione in cui indossarlo non lo avevo mai preso (ne provato).
Trovarlo in saldo a 25 euro invece di 59,99 per è stato un segno del destino e dopo averlo provato ed essermene follemente innamorata l'ho fatto mio! Su, ditemi se non è meraviglioso.


Questi sono tutti i miei acquisti con questo primo round di shopping, voi cosa puntate durante questi saldi invernali? Io come vi dicevo spero di trovare un bel cappotto nero e magari di trovare qualche collant, che servono sempre.

Che ne pensate dei miei acquisti? Fatemi sapere ;)

Commenti

  1. Mi sono innamorata di tutti i pantaloni che hai preso, soprattutto quelli di Batman *-*
    Io ho appena fatto danno sul sito web di Zara, domani cercherò di fare un giro per negozi e sperperare lo stipendio in modo costruttivo :)

    RispondiElimina
  2. uh my little pony!!!! adorabile! e bellino il maglione con topolino!

    RispondiElimina
  3. il maglione topolino lo adoro!! se lo trovo anche io lo tiro su quasi sicuramente!!! (ma dubito di avere c**o e beccarlo)
    l'ultimo vestito ti sta divinamente *-*

    RispondiElimina
  4. L'abito verde è una bomba e ti sta divinamente.

    RispondiElimina
  5. Wonderul post darling, so nice and interesting!
    I just follow the blog, follow back?
    Kisses
    https://elenabienvenido.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  6. Molto bello l'abito pizzoso!!!E anche i leggins con Batman <3

    RispondiElimina

Posta un commento