Prodotti Finiti | Settembre 2017 . . . Gennaio 2018

Era da tantissimo tempo che non pubblicavo un post sui Prodotti Finiti, quando dico tantissimo tempo è perché sono passati più di 5 mesi dall'ultima volta.
Effettivamente piano piano il cestino dove inserisco tutti i prodotti che termino stava esplodendo (in realtà è letteralmente esploso e ho dovuto spostarli in una borsa), alcuni dei prodotti che ho terminato sono anche stati cestinati probabilmente senza pensarci.

Troviamo ovviamente tantissimi prodotti di utilizzo quotidiano ma anche qualche prodotto che difficilmente termino, non ci dilunghiamo oltre e vi mostro i prodotti finiti!


Svariati Balsamo della linea Ultra Dolce Garnier

Adoro la linea capelli di questo marchio e i balsami sono tra i prodotti che termino con più velocità e che sono presenti in tutti i post di questo tipo, tra le varie tipologie terminate questa volta troviamo Rimedio d'Acero, Olio d'Argan e Mirtillo Rosso, Acqua di Cocco e Aloe Vera e The Verde e 5 Piante.
Tra tutti quello che preferisco è quello al The Verde e 5 Piante, trovo che sciolga bene i nodi e nutra la chioma senza però appesantirla.


Maschera Capelli Avena "Capelli Ricci o Mossi" | Biolis Nature

Questa maschera mi è piaciuta davvero molto, è estremamente nutriente ma allo stesso tempo non appesantisce la chioma, lasciandola luminosa e morbida. Il prezzo inoltre è anche molto contenuto, io l'ho acquistata da Tigotà.

Detergente Intimo "Rosmarino Timo e Menta" | PH BIO

L'ho già citato più volta, si tratta di uno dei miei detergenti intimi preferiti e ogni volta che termino una confezione sono triste, soprattutto questa volta perché non ne possiedo una di riserva e mi sono dovuta rivolgere ad un altro marchio. Spero di ritrovarlo presto da Lidl.

Bagnodoccia "Limone e Fiori di Sambuco" | Ultra Dolce Garnier

Questo prodotto è assolutamente favoloso, la profumazione è molto fresca, frizzante ed estiva, il prodotto è ottimo e la confezione mi piace moltissimo.


Doccia Crema | Cien

Io ho una leggera fissazione per i doccia schiuma in generale, solamente nell'ultimo periodo sto riuscendo a terminare le varie scorte che ho in casa ed acquistarli solamente quando ne ho bisogno.
Tra alcuni dei miei preferiti troviamo questi di Cien nelle profumazioni Kiwi Cool, Strawberry Fields e Blueberry Blast, tutti e tre ottimi.


Gel Doccia Extra Delicato | Le Petit Marseillais

Anche qui tre doccia schiuma dello stesso marchio, Pesca Bianca e Nettarina, Lampone e Peonia e per finire Miele di Lavanda.
Personalmente amo tantissimo i doccia schiuma di questo marchio, hanno profumazioni buonissime che durano a lungo sulla pelle, hanno confezioni dolci e romantiche, l'unico lato negativo per quello che mi riguarda è che qui in Italia trovo poche profumazioni.


Sapone Mani "Milk e Honey" | Cien

Questo è sicuramente uno dei prodotti che preferisco del marchio Cien, trovo che lavi perfettamente le mani in modo però delicato e lasciandole dolcemente profumate. Costa poco ed è validissimo, per me è promosso a pieni voti.

Fondotinta Minerale "Fair" | Jade Minerals

Per il trucco viso utilizzo praticamente il 99% delle volte questo fondotinta, non amo un'alta coprenza e anche se sicuramente non nasconde tutte le mie imperfezioni, trovo che uniformi bene l'incarnato donandogli un aspetto naturale. Inoltre è molto simile al colore della mia carnagione, quindi è perfetto.


Questi sono tutti i prodotti che ho terminato in questi mesi, molti ma nemmeno così tanti. Anche voi tra tutti i prodotti che terminate quelli che finiscono prima sono Balsami e Doccia schiuma? Fatemi sapere ;)

Commenti

  1. quanti prodottini, prima usavo i prodotti garnier anche io ora sono anni che ho smesso, non so perchè sono sincera xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece ho scoperto gli ultra dolce negli ultimi 3 anni penso, prima li snobbavo haha

      Elimina
  2. I bagnoschiuma sono la tipologia di prodotto che finisco prima insieme agli struccanti.
    Devo andare alla ricerca dei bagnoschiuma Lidl, devo però farne scorta in una volta sola perché purtroppo si trova lontano da dove abito!
    De Le Petit Marseillais amo la fragranza al lime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da Lidl cambiano spesso i prodotti,quindi ti consiglio se trovi un prodotto che ti incuriosisce...come i bagnoschiuma di farne scorta :P

      Elimina
    2. LIME.La parola magica!Quello se lo trovo lo provo :P

      Elimina
  3. Bagnoschiuma, creme corpo e balsami, volano via alla velocità della luce :D
    I bagnoschiuma Le Petit Marseillais, piacciono un sacco anche a me, anche se ultimamente mi sono dirottata sui Tesori d'Oriente.
    La linea Ultra Dolce, invece, mi ha un po' stomacata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda la linea Ultra Dolce io ormai la uso da credo 3 anni e ogni volta che esce un nuovo prodotto sono molto incuriosita, però ammetto che ultimamente mi sto guardando "attorno" per cercare altri marchi con cui alternarla!

      Elimina
  4. Ho anch'io l'Ultra dolce alle 5 piante,ha un ottimo profumo,è il mio preferito assieme a quello all'oliva!
    E piacciono molto anche a me i saponi liquidi della Cien :)
    De le Petit marselleise avevo annusato solo quello alla vaniglia,mi pareva avesse un profumo molto chimico e forte in una maniera stomacante,mi pare di capire che questi alla frutta sìano migliori,yesss????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho mai provato quello alla vaniglia, ho sempre scelto profumazioni più particolari e accattivanti. Queste in particolare mi sono sembrate piuttosto naturali e fedeli alle vere e proprie profumazioni :3

      Elimina
  5. Ma sai che di Lidl ho provato i deodoranti con il pack simile a quello dei bagnodoccia e sono pazzeschi. Specialmente quello al cocco. E' paradisiaco. Provalo!

    RispondiElimina

Posta un commento