Last Haul with Sale | Calzedonia, Promod, HeM, Tezenis

Questi acquisti risalgono ormai a qualche settimana fa ma tra un impegno e l'altro non sono mai riuscita a radunarli tutti assieme in un post, quindi eccomi a mostrarvi gli ultimi acquisti con i saldi per questa stagione invernale! Se vi interessa qui c'è il primo post con gli acquisti in saldo.


I saldi invernali sono quelli che preferisco, in quanto riesco a trovare capi dei capi che normalmente costano tanto ad un prezzo decisamente vantaggioso. Mi riferisco in particolare a prodotti come i cappotti, che solitamente non sono mai economici e acquistarli in saldo è sempre un piacere.
Il mio obiettivo con questi saldi era trovare un cappotto nero molto semplice per sostituire quello che possiedo ormai da tantissimi anni e che piano piano mi sta lasciando ma ovviamente mi sono rimaste attaccate anche tante altre cose, di cui però sono molto soddisfatta.


Partiamo subito con Calzedonia, dove ho acquistato un paio di Collant 50 Den nella colorazione "Arancio", desideravo questi collant appena sono usciti in autunno e trovarli scontati al 50% (2,95 euro) secondo me è stato un segno del destino. Sempre qui ho acquistato anche un paio di calzini della collezione Disney per bambini, nello specifico questo splendido paio dedicato a Biancaneve (1,25 euro).


Passiamo ora a Tezenis, dove ho acquistato due paia di Collant a Pois scontati anche questi al 50% (2,95 euro), amo i collant e amo questa trama quindi l'acquisto è decisamente scontato (gioco di parole compreso). Altro acquisto da Tezenis, che io ritengo un vero e proprio affare è questo cardigan rosa pastello che da 25,95 euro l'ho pagato solamente 8 euro, ho una vera passione per i cardigan e questo a mio parere è meraviglioso.


Non poteva mancare qualche capo anche da HeM, qui ho acquistato un paio di Collant color Fucsia a 3 euro invece di 7,99 euro e un abito aderente grigio scuro a 8 euro invece di 19,99 euro, insomma due capi che rientrano perfettamente nella mia comfort zone e che non mi stancano mai.


Per finire con HeM troviamo un cappotto, dal taglio decisamente particolare per il mio solito stile e anche per i miei gusti ma mi sono innamorata immediatamente del colore che ha fatto breccia nel mio cuore. Si tratta di un Cappotto Over Size in lana dal colore carta di zucchero che da 89,99 euro ho pagato solamente 30 euro, insomma come potevo lasciarlo li?


Finiamo questo Haul con un pezzo forte e tanto desiderato/cercato, si tratta infatti del capo che più cercavo con questi saldi e che ho fatto molta fatica a trovare.
Sto parlando di questo Cappotto in lana Nero dal taglio classico ed estremamente femminile ed elegante, acquistato da Promod ad un prezzo di 90,96 euro invece di 130.


Questi sono tutti i miei ultimi acquisti fatti con i Saldi, ora cercherò di fare la brava e risparmiare il più possibile e al massimo fare acquisti immaginari (la tecnica riempi il carrello online e non acquistare funziona sempre bene). Cosa ne pensate dei miei acquisiti?! Voi avete acquistato qualcosa d'interessante con i saldi? Fatemi sapere :3 

Commenti

  1. il cappotto celeste è amore puro *-*

    mallory

    RispondiElimina
  2. il cappotto oversize è stupendo! viglio vedere come ti sta! il calzino di biancaneve lo abbiamo sia io che la mia bambina! baci

    RispondiElimina
  3. Il cappotto H&M lo adorooooooooo

    Nuovo post sul mio blog, passa a trovarmi!
    Soffice come una nuvola
    Ti seguo già ;) se ancora non sei mia follower e ti va di ricambiare sei la benvenuta!

    RispondiElimina
  4. Il capottino azzurro è davvero bellissimo, super primaverile! A me stanno malissimo perché sono nana ma mi piace un sacco come stile <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembro alta ma non lo sono haha
      Fortunatamente riesco sempre in qualche modo a camuffare la mia altezza :D

      Elimina
  5. Il cappottino nero mi piace molto. Ne ho anche io uno simile e lo indosso sempre con grande piacere. Baci.

    RispondiElimina
  6. Il cappotto carta da zucchero è bellissimo *-*
    Io sto cercando da mesi le Dr Martens verdi, ma nel mio numero sembrano essere qualcosa di mitologico -.-
    Un bacio ;*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggo questo commento ora che so che sei riuscita a trovarle :P

      Elimina
  7. Oddio i calzini di Biancaneve *_* li voglio pure io!

    RispondiElimina

Posta un commento