Make Up #30 Spring is Coming

Mi ero ripromessa di pubblicare con più frequenza dei make up, anche semplici e che realizzo quotidianamente ma ci ritroviamo a metà marzo e questo è il primo post del 2018 in cui vi mostro un make up.
C'è da dire però che nei primi mesi dell'anno il mio make up era molto semplice e praticamente sempre uguale, un pò per comodità e un pò perché probabilmente non ero molto ispirata.


Nell'ultimo periodo ho iniziato a realizzare dei trucchi, sempre semplici, più colorati e soprattutto con la presenza di glitter, cosa che mi sta piacendo molto e che mi fa sentire più allegra.
Questo make up mi fa pensare all'Inverno che da piano piano spazio all'arrivo della Primavera, è caratterizzato da tonalità fredde sul rosino e tonalità più accese che virano al fucsia.


Trucco Occhi:
palette Ultra Eyeshadow Flawless | Make up Revolution,
ombretto minerale "Oro Lilla" | Neve Cosmetics,
eyeliner Liquid Ink Waterproof | Essence,
mascara Get Big! Lashes | Essence.


Trucco Viso:
correttore Stay AllDay Concealer n°20 "Soft Beige" | Essence,
fondotinta minerale "Fair" | Jade Minerals,
blush Shade Fusion n°05 "Marsala" | Kiko Milano.

Trucco Labbra: 
rossetto Retro Matte "All Fired Up" | Mac.


Sicuramente è un trucco molto semplice ma trovo che la presenza di un ombretto così luminoso e glitterato renda il make up subito più brillante e particolare, personalmente lo adoro ed è quello che sfoggio più spesso ultimamente!

Voi che ne pensate?! State virando a tonalità più primaverili per adattarvi alla stagione e alle temperature che si stanno piano piano alzando? Fatemi sapere :3

Commenti

  1. molto bella la palette, su di me all fired up appare leggermente diverso..

    mallory

    RispondiElimina
  2. Ciao! Che bei prodotti e make up...il rossetto è stupendo! Un bacione

    RispondiElimina
  3. Io ho appena pubblicato l'heavy rotation marzo-aprile, e con l'occasione ho adatto tutto il cambio di stagione del beauty, mettendo nella scatola del trucco quotidiano tanti colori più primaverili:viola, verdi, rossetti squillanti ... Ed anch'io ho voglia di glitter!

    RispondiElimina

Posta un commento