Prodotti Finiti | Febbraio e Marzo 2018

Sto cercando di terminare più prodotti possibili per arrivare ad acquistare solamente quello che mi serve e non avere 10 nuovi shampoo ma magari solo 2 o 3. 
In questo post come da titolo vi mostro i Prodotti Finiti di febbraio e marzo, come la maggior parte di questi post troviamo principalmente prodotti di utilizzo quotidiano.

Bagnodoccia "Crema d'Avena e Mandorla Dolce" | Ultra Dolce Garnier 

Adoro i bagnodoccia di questo marchio e più nel dettaglio questa profumazione è buonissima, è molto delicata e dolce, inoltre lascia la pelle morbidissima e liscia.
Personalmente li compro solamente quando li trovo in offerta da Tigotà o Cad e nell'ultimo periodo ho iniziato a provare anche delle nuove profumazioni per uscire dalla mia comfort zone, diciamo!

Detergente Intimo Soft | Biogesan

Ho acquistato questo prodotto senza conoscerlo o informarmi, mi sembrava potesse essere un prodotto ideale per me e così è stato. Si tratta di un detergente molto delicato ma efficacie, inoltre ha una profumazione fresca e delicata che mi piace molto.
Io l'ho acquistato da Tigotà a circa 3 euro e se non sbaglio ci sono altre 2 versioni.


Maschera Capelli Anti Crespo "Aloe Vera" | Omia Laboratoires 

Questa maschera non mi è dispiaciuta, ne avevo sentito meraviglie quindi probabilmente le mie aspettative erano molto alte ma sui miei capelli molto lunghi e che spesso tendono ad essere secchi o con necessità di idratazione, questa maschera non ha soddisfatto al 100% le mie esigenze.
Il profumo è freschissimo ma trovo che sia poco idratante anche se è favolosa per sciogliere i nodi.

Maschera Capelli "Frangipani e Perle" | Belea

Partiamo dalla profumazione che è a dir poco favolosa, dolce e persistente sulla chioma. Si tratta di una maschera pensata per capelli secchi e l'ho trovata parecchio idratante, inoltre lascia i capelli morbidi e molto luminosi. Tra l'altro dovrei averla pagati poco più di 2 euro!

Shampoo "Delicatezza d'Avena" | Ultra Dolce Garnier 

Questo prodotto mi piace sempre moltissimo, l'ho acquistato e riacquistato diverse volte e ogni volta mi piace un pochino di più. La profumazione ovviamente è fantastica, continuo a dire che dovrebbero realizzare un'acqua profumata o un vero e proprio profumo, sui capelli è molto delicato ma li lava perfettamente senza "stressarli".


Balsamo "The Verde e 5 Piante" | Ultra Dolce Garnier

Probabilmente è uno dei miei balsami preferiti, soprattutto per l'utilizzo frequente. Profumazione freschissima che ricorda vagamente l'erba appena tagliata, scioglie bene i nodi e lascia i capelli morbidissimi. Anche se si tratta di un balsamo specifico per capelli normali, trovo che sui capelli secchi e che tendono ad annodarsi sia davvero ottimo.

Acqua Micellare Tutto in 1 Pelli Sensibili | Garnier Skin Active

Negli anni ho provato tantissime acqua micellari, di marchi economici e marchi decisamente più costosi ma alla fine ritorno sempre da lei. Posso dire con quasi assoluta certezza che è il mio struccante preferito, quest'acqua è delicata sugli occhi ma con lei riesco a togliere qualsiasi make up, anche quello più forte ed elaborato.


Correttore Stay All Day 16h n°20 "Soft Beige" | Essence

Questo prodotto non è affatto male, il colore è molto chiaro, è leggermente rosato e su di me risulta praticamente perfetto. Ha una buona durata e coprenza, copre sia rossori che brufoletti vari senza creare spessore, uniformandosi bene all'incarnato.
Ha una consistenza piuttosto morbida e questo permette di sfumarlo perfettamente, non entra però in pieghette varie. Per essere un correttore decisamente molto economico è eccezionale.


Questi sono tutti i prodotti che ho terminato negli ultimi due mesi, voi come siete messi con i prodotti finiti?! ;) 

Commenti

  1. Stavo ultimando anche io il post dei prodotti finiti del mese e inavvertitamente ho cancellato tutto :( mi vorrei sparare.
    Comunque la linea Avena di Ultra Dolce fa molta gola anche a me. Baci.

    RispondiElimina
  2. Io amo quel correttore, è il mio preferito da anni!

    RispondiElimina
  3. io con quel correttore non mi sono trovata bene :/ era acqua fresca per me xD

    mallory

    RispondiElimina
  4. adoro i prodotti garnier e prima o poi mi deciderò ad acquistare la famosissima acqua micellare! tra l'altro anche io ho appena pubblicato un post dedicato ai prodotti finiti!

    RispondiElimina
  5. maschera balea messa al volo in wishlist!!!

    RispondiElimina
  6. Mi piacerebbe provare lo Shampoo all'avena ma ho giurato fedeltà eterna a quello con l'Olio d'argan e camelia. Mamma mia: lo amo. Proverò l'acqua micellare per pelli sensibili, quella bifasica non mi piace molto perché mi irrita gli occhi.

    RispondiElimina
  7. Io della linea ultra dolce ho sempre solo usato shampoo e balsamo devo ampliare i miei orizzonti 😊

    RispondiElimina
  8. Della Ultra dolce sto usando il bagno doccia al limone e sambuco, ha un profumo meraviglioso!
    Proverò quel correttore della Essence :)

    RispondiElimina

Posta un commento