Fashion Haul with Sale | HeM

I saldi sono ufficialmente iniziati da qualche giorno, dovrei ancora fare un giro per tutti i negozi che mi interessano ma ho già riempito diversi carrelli in svariati siti senza però confermare gli ordini. Non mi è stato possibile però resistere ai saldi da HeM e mi sono portata a casa parecchie cose che puntavo e altre che mi sono rimaste "attaccate".

Il mio obiettivo con questi saldi era acquistare tshirt da poter utilizzare quotidianamente abbinandole con le svariate gonne che possiedo, ovviamente il mio è stato un vero e proprio fallimento e per il momento ho acquistato solamente una maglietta, aggiungendo al mio armadio gonne e pantaloni!

Anche se il mio obiettivo non è andato a buon fine, sono rimasta molto contenta dei miei acquisti in quanto ho acquistato dei capi che desideravo già a prezzo pieno e dei capi che sfrutterò durante i periodi più freddi.

 

 

Tra le prime cose scelte troviamo due abiti stile caftano, uno tutto bianco leggermente trasparente che vedo perfetto per le serate al mare e uno bianco con una fantasia azzurro pastello meravigliosa, non li ho ancora indossati ma non vedo l'ora! Entrambi li ho pagati 15 euro l'uno ed erano scontati circa del 50%.

 

Troviamo poi un abito della linea basic in cotone piuttosto lungo, un genere di vestito che sfrutto parecchio in quanto è comodissimo e fresco. Pagato 4 euro.

 

Ho acquistato poi 3 paia di pantaloni, chi mi conosce sa che non sono un'amante dei pantaloni e che adoro gonne e vestiti ma questi mi sono piaciuti molto e trovo che per qualche occasione (principalmente a lavoro) mi possano ritornare molto utili.
Il mio preferito è sicuramente quello a righe che mi ricorda molto beetlejuice ma anche gli altri due sono a mio parere stupendi.
Se non ricordo male li ho pagati 7 o 8 euro l'uno.

  

  

Tra questi primi acquisti troviamo solamente una gonna, plissettata nera con una fantasia a fiori, il la trovo davvero stupenda e molto elegante. L'ho pagata 15 euro.

 

Non ho saputo resistere a due felpe, una nera con tantissimi gatti a tema cibo pagata solamente 3 euro, questo genere di felpa molto leggera la sfrutto davvero parecchio e per me è stato un vero affare. Un'altra felpa che sarà più indicata per l'inverno è questa rosa pastello pagata 6 euro invece di 24,99, decisamente lo sconto migliore!

 

Passiamo ora ad un cardigan verde che mi fa sempre comodo, io li strutto davvero tantissimo e per 5 euro è stato un vero affare. Troviamo poi un kimono bianco con fiori sulle fantasie del lilla pastello che ho pagato 6 euro e che quando le temperature inizieranno ad abbassarsi sfrutterò parecchio, inoltre ha al suo interno quasi tutte le mie colorazioni preferite!

 

Per quanto riguarda l'intimo ho acquistato un solo capo, ovvero un body rosa pastello completamente in pizzo, che già immagino sotto all'abito bianco!
L'unica tshirt che ho acquistato è ovviamente a righe, bianca e gialla pagata se non sbaglio 4 euro.

 

Per finire un cappello in paglia con un adorabile fiocco dietro la testa e due set di calzini, uno con gli unicorni/arcobaleni e uno con dei fru fru in pizzo.

 

 

Questi sono tutti i miei acquisti per il primo giro di saldi, in realtà ho già fatto ulteriori acquisti ma penso che ve li mostrerò in un altro post inserendo spero tutti gli ultimi acquisti con i saldi :')
Voi avete fatto qualche affare con i saldi estivi? Cosa avete acquistato??

Commenti

  1. Io mi sono innamorata della giacca/kimono. Ne cerco una già da un po'!

    RispondiElimina
  2. io da H&M mi sono fiondata solo nel reparto makeup, abbigliamento non ho trovato nulla ma penso ripasserò per dare un'occhiata..

    mallory

    RispondiElimina
  3. Ho preso anche io la felpa nera coi saldi..era irresistibile!!

    (sto scrivendo un post simile. Giuro che non ti ho copiata!)

    RispondiElimina
  4. Bellissimi! Pure io ho trovato cose carinissime quest'anno da H&M!

    RispondiElimina

Posta un commento