Prodotti Finiti | Aprile - Luglio

I post sui Prodotti Finiti per qualche motivo sono quelli che vi piacciono di più e quindi visto la mia scarsa presenza, ho deciso di pubblicare proprio un post di questo genere (anche perché così posso buttare finalmente le confezioni).

Sono sicura che alcuni prodotti sono stati cestinati nel corso dei mesi ma ho comunque diverso materiale da mostrarvi, praticamente tutti prodotti di utilizzo quotidiano.


Bagno doccia "Linfa d'Acero" | Garnier Ultra Dolce

Credo di amare questo prodotto solo per la sua profumazione, mi fa pensare al mio adorato autunno, è dolce e delicata e lascia la pelle piacevolmente profumata a lungo.
Inoltre i detergenti di questo marchio sono ottimi, tra i miei preferiti.


Bagno doccia "Chocolate Passion" | Palmolive

Odora veramente di cioccolato, profumo e colorazione fanno subito pensare che ti stai versando addosso vero e proprio cioccolato. Una profumazione buonissima ma dopo un pochino inizia a stancare e per questo bisogna assolutamente alternarlo, se amate il cioccolato DOVETE provarlo.

Bagno doccia "feel the massage" | Palmolive

Questo prodotto mi ha lasciata abbastanza indifferente, profumazione fresca e al suo interno ha delle micro palline per creare un effetto di esfoliazione, carino ma non lo riacquisterei.


Lozione detergente intima | Cien

Questo prodotto era nella mia doccia da tantissimo tempo e ho fatto fatica per terminarlo, l'ho trovato troppo aggressivo per la zona inguinale e quindi l'ho terminato usandolo come bagno doccia ma anche in questo caso ho trovato che tendesse a seccare la pelle.

Detergente intimo soft | Biogesan

Questo invece mi è piaciuto parecchio, profumazione molto buona e consistenza non troppo liquida che deterge bene senza seccare.

Detergente intimo lenitivo | Neutro Med

Un prodotto senza infamia e senza lode, l'ho acquistato in velocità in un momento di bisogno e come prodotto da battaglia non è male anche se preferisco prodotti più naturali per questa zona.


Shampoo "Rimedio d'acero, Delicatezza d'Avena e Acqua di Cocco" | Garnier Ultra Dolce

Potevano mancare degli shampoo ultra dolce? Ovviamente no, sono tra i miei preferiti.
Anche se acqua di cocco mi ha un pochino delusa, si è rivelato poco nutriente.


Sensitive shampoo "Aloe Vera" | Cien Med

Questo prodotto mi è piaciuto parecchio, l'ho trovato idratante sulla mia chioma che tende a seccare facilmente ma allo stesso tempo lavava benissimo i capelli. Inoltre essendo un prodotto Lidl l'ho pagato davvero pochissimo.

Maschera capelli "Canapa Districante" | PHbio

Mi è piaciuta davvero molto, sui miei capelli che tendono a fare nodi si è rivelata decisamente districante e il profumo molto naturale l'ho trovato buonissimo. Sicuramente la ricomprerò!


Questi sono i prodotti che ho terminato negli ultimi mesi, avete provato qualcosa di quelli citati? 
Fatemi sapere ;)

Commenti

  1. Adoro i prodotti ultradolce...lo shampoo linfa d'acero ha una profumazione buonissima 😁

    RispondiElimina
  2. La linea alla linfa d'acero ha una profumazione goduriosa a dir poco! E' troppo buona. Io ogni tanto vado a snasarmi il bagnodoccia solo per goderne XD

    RispondiElimina

Posta un commento