Make Up #31 70% Yum

L'ultima volta che ho pubblicato un make up sul Blog è stato a marzo, sono passati quasi sei mesi e anche se ogni volta dico che vorrei cercare di essere più costante purtroppo per una cosa o l'altra non ci riesco.


Ritorno con un nuovo make up sui toni autunnali, i miei preferiti e visto che mancano pochissimi giorni all'arrivo di questa splendida stagione questo trucco calza a pennello.
Il protagonista di questo make up è l'ultimo rossetto che ho acquistato, anche questo un evento che non succedeva da tantissimi mesi e che mi ha parecchio emozionata (sapete che le piccole cose mi rendono felice).


Il rossetto in questione fa parte della tanto chiacchierata linea "Les Chocolats" di L'Oreal Paris, si tratta di un rossetto liquido dal finish Ultra Matte e tutte le tonalità di questa linea sono ispirate appunto al cioccolato e hanno anche la sua profumazione! 

Le tonalità di questa linea sono molto belle ma alcune hanno dei sottotoni un pochino strani oppure sono tonalità che non ritengo molto particolari, tra tutte però la n° 856 "70% Yum" mi ha colpita istantaneamente. Si tratta esattamente del colore del cioccolato, un marrone puro che mi ha letteralmente fatta innamorare, una tonalità che non è facilmente reperibile e quindi ho dovuto farlo mio!


Ovviamente abbinato a questo rossetto che grida a gran voce Autunno, ci vuole un make up sulle tonalità dell'arancio / borgogna e questo è quello che è uscito!

Trucco Occhi:blush Shade Fusion n°05 "Marsala" | Kiko Makeup,
palette "Electric Eyes Palette" | Techinc Eletric Beauty,
eyeliner Fine Perfection n°301 | LABO Filler Makeup,
mascara Over Curl n°21 | LABO Filler Makeup.


Trucco Viso:correttore Mattifying Perfection | P2,
fondotinta minerale "Fair" | Jade Minerals,
blush Shade Fusion n°05 "Marsala" | Kiko Makeup,

Trucco Labbra:
matita Automatic Lip Liner n°01 "Nude" | Shaka Innovative Beauty,
rossetto liquido Ultra Matte Les Chocolates n°856 "70% Yum" | L'Oreal Paris.


Il risultato finale mi piace un sacco e mi rappresenta perfettamente, io adoro queste tonalità e soprattutto con l'arrivo sempre più vicino dell'autunno non posso farne a meno! 
Voi che ne pensate, vi piace? Avete provato uno dei rossetti di questa linea o vorreste farlo? 
Sicuramente questo sarà molto presente sulle mie labbra per i prossimi mesi :P 

Commenti

  1. mi piace :) a me colori così sulle labbra stanno male, mi stanno bene veramente tutti i colori ma il marrone proprio no xD

    mallory

    RispondiElimina
  2. Ciao Chiara! Mi piace tantissimo questo look e adoro quel rossetto! Io ne ho preso uno sui toni del nude ma questo è bellissimo! *_*! Un bacione

    RispondiElimina
  3. Questo make up ti sta benissimo! Mi piace anche abbinato al rosa della maglia..dove l'hai presa, se posso chiederlo?

    RispondiElimina

Posta un commento