Prodotti Finiti | Agosto e Settembre 2018

Rieccomi con un post sui Prodotti Finiti, durante questi due mesi ho terminato diversi prodotti, specialmente di utilizzo quotidiano e molti dei quali sono delle riconferme che ho già riacquistato diverse volte e che sono nuovamente sul mio mobiletto. Vediamoli assieme!


Bagnodoccia "Olio d'Argan del Marocco e Fiore di Gelsomino" | Ultra Dolce Garnier

Adoro i bagnodoccia di questo marchio e in questo genere di post li trovate spesso e volentieri, questa è una delle ultime profumazioni prodotte e io l'ho trovata fantastica. Si tratta di una fragranza piuttosto dolce ma non stucchevole, una profumazione che personalmente mi rilassa, inoltre questi bagnodoccia mi lasciano sempre la pelle liscia e morbidissima!
Voglio provare anche la linea per capelli con la stessa fragranza ma ogni volta che vado a cercarla la trovo esaurita.

Sapone Liquido Mani "Apple Blossom" e "Pear e Mirabelle Plum" | Cien

Questi saponi sono i miei preferiti, hanno delle fragranze buonissime e svolgono perfettamente il loro compito. Inoltre hanno un prezzo piuttosto basso e questo sicuramente me li fa gradire ancora di più!

Detergente Intimo "Estratto di Cappero e Aloe Vera" | SapigenK

Questo prodotto si è rivelato ottimo, deterge perfettamente senza seccare o irritare, ha un effetto molto rinfrescante che durante l'estate ho decisamente apprezzato e un profumo molto fresco.


Crema Corpo Nutriente Piace Avvolgente "Burro di Karitè e Vaniglia" | Dove

Questa crema ha in primis una fragranza strepitosa, se amate la vaniglia starete ore ad annusarla e in secondo luogo si tratta di un prodotto molto nutriente anche sulla pelle molto secca e si assorbe piuttosto facilmente, senza appiccicare.

Acqua Micellare "Pelli Sensibili" | Garnier Skin Active

Si tratta della mia acqua micellare preferita a cui sono fedele ormai da qualche anno, ne ho provate tante sia di marchi costosi che molto economici ma questa è quella con cui mi trovo meglio.
Strucca perfettamente, non irrita gli occhi, non mi arrossa la pelle e il flacone mi dura parecchio tempo. Si tratta di uno di quei prodotti che per me sono diventate un must have.

Crema Giorno e Notte "Wild Rose" | Cien Nature

Questa linea ormai è diventata piuttosto famosa e anche facilmente reperibile da quando è entrata a far parte della linea permanente di Lidl. Sono due ottimi prodotti, perfetti per una pelle tendenzialmente secca soprattutto durante la primavera e l'estate in cui non ci sono temperature così rigide da necessitare un prodotto più nutriente.
Due prodotti che mi piacciono molto anche se vorrei iniziare a cercare qualche sostituto, se avete consigli come sempre sono ben accetti!



Dentifrici | Mentadent, AZ e Vitis

Sono una fissata con i prodotti per l'igiene dentale e questi sono gli ultimi tre dentifrici che ho terminato. Il Vitis anche se ha un costo parecchio elevato è un prodotto fantastico e utilizzato ogni tanto da una vera e propria botta di vitalità ai denti.

Shampoo "Tesoro di Miele" | Ultra Dolce Garnier

Come sapete i prodotti di questa linea mi piacciono molto, questo nello specifico però non ha soddisfatto appieno le mie aspettative. Sinceramente mi aspettavo un prodotto più nutriente, profumato e che rendesse più morbida la mia chioma.

Shampoo "Frutto della Passione" capelli secchi | Alverde

Questo prodotto invece mi è piaciuto molto, in combo con il balsamo della stessa linea (che non ho ancora terminato) rende i capelli morbidissimi, nutriti e riesco a pettinarli senza troppe difficoltà. Inoltre ha una profumazione molto particolare e buona.

Balsamo Rinforzante "Fico d'india e olio di Amaranto" | Conad Essentiae

Questo prodotto è stata una vera e propria scoperta, si tratta di uno shampoo davvero buono che nutre e districa perfettamente la mia chioma lasciandola lievemente profumata, cosa che apprezzo sempre molto. Ha un prezzo piccolissimo e lo si può acquistare da Conad e si tratta di una linea ben rifornita.

Balsamo 1 Minuto "Nutre e Ripara" | Le Petit Marseillais

Un altro balsamo terminato è questo che utilizzavo quasi come fosse una maschera, la fragranza è fantastica dolce e inebriante, scioglie qualsiasi nodo e ho notato che rende molto luminosi i capelli.
Purtroppo si tratta di una linea che in Italia non trovo e che acquisto in Slovenia o Croazia.


Maschera Nutriente Karitè | Le Petit Marseillais

Altro prodotto dello stesso marchio e altro prodotto ottimo, questa maschera è un vero portento sui miei capelli e soprattutto durante l'estate che tendono a formare più nodi in quanto rimangono quasi sempre legati, li scioglie molto bene e rende il passaggio della spazzola più facile e meno traumatico.
Se mi ricapita di sicura la riacquisterò e proverò anche altre fragranze.

Maschera Idrante "Delicatezza d'Avena" | Ultra Dolce Garnier

L'ultimo prodotto si tratta di un'altra maschera per capelli, questa l'ho già provata e riacquistata più e più volte. Per prima cosa ne amo follemente la profumazione, io vorrei tanto che creassero un'acqua profumata con la stessa identica fragranza ma per il momento mi accontento di averla sui capelli o durante la doccia con il bagnodoccia.
Questa maschera idrata molto la mia chioma e la rende molto luminosa, si tratta di uno di quei prodotti di cui ormai mi fido.

Questi sono tutti i prodotti terminati negli ultimi due mesi, direi che sono piuttosto soddisfatta! Abbiamo qualche prodotto in comune? Fatemi sapere :3

Commenti

  1. Voglio provarlo anche io un Bagnodoccia di Garnier ;) sono curiosa.

    RispondiElimina
  2. complimenti.... davvero un sacco di prodotti!

    RispondiElimina
  3. appena finisco qualche bagnoschiuma devo provarne qualcuno garnier..

    mallory

    RispondiElimina
  4. Di Alverde ho terminato di recente lo shampoo alla mandorla e olio di argan. Credo che i miei capelli ora si siano abituati a lui ma il prodotto è molto valido. Mi segno questa versione :)

    RispondiElimina
  5. Nessun prodotto in comune, ma complimenti per lo smaltimento. Io al momento sto cercando di smaltire un po' di cosine, anche perché sono in Rolling Project10Pan e perché vorrei far spazio in vista del black friday :D

    RispondiElimina

Posta un commento