Haul Beauty e impressioni sul sito | BioVita

A fine settembre, avendo terminato un sacco di prodotti dedicati a skin e hair care, ho deciso di fare un ordine piuttosto consistente per rinnovare la mia beauty routine e cercare dei prodotti mirati e perfetti per le mie esigenze.

Ho fatto diverse ricerche per trovare il sito che mi offrisse tutti i prodotti che cercavo senza dover fare più ordini in più siti e che non avesse le spese di spedizioni troppo alte.
Per caso mi sono imbattuta sul sito BioVita, sinceramente prima di allora non lo avevo mai sentito e dando un'occhiata al catalogo dei prodotti disponibili ho notato che offriva tutto quello che cercavo.

Ho inserito tutti i prodotti di cui necessitavo, limitandomi ovviamente, nel carrello e ho effettuato l'ordine.
Le spese di spedizione costano 4,50 euro e sono gratuite sopra gli ordini da 29 euro, quindi facilmente raggiungibili.
BioVita è un shop che propone tutti cosmetici naturali dedicati a viso, corpo e capelli, i marchi presenti sono Organic shop, Dr.Konopka’s, Iceveda, Nonna Agafia, Nonna Gertruda, Organic people, Natura Estonica.


Il pacco è arrivato in circa 4 giorni lavorativi, la nota negativa è che una volta aperto ho trovato dei prodotti rotti che hanno bagnato quasi tutto il pacco. Probabilmente è stato maltratto dal corriere (SDA per la cronaca) e anche se tutto era perfettamente imballato qualcosa si è rotto ugualmente.
Ho contattato il servizio clienti del sito che mi hanno risposto pochissimo tempo dopo chiedendomi conferma dei prodotti aperti e si sono offerti di rimandarmi quelli aperti e inutilizzabili.

Hanno effettuato subito un nuovo ordine e questa volta i due prodotti sfortunati sono arrivati tra le mie mani sani e salvi. Ho apprezzato molto il servizio clienti e l'efficienza e la velocità con cui si sono occupati del problema anche se non era affatto colpa loro. 

Passiamo ora al vero e proprio Haul, vi mostro tutti i prodotti che ho scelto e alcuni di essi ho anche già iniziato ad utilizzarli e piano piano vi darò le mie opinioni.


Per quanto riguarda l'Hair Care avendo finito praticamente tutte le mie "scorte", ho deciso di acquistare diversi prodotti.
Per prima cosa ho scelto Shampoo e Balsamo della linea Propoli e Cedro del marchio Ricette di Nonna Agafia, è tutto scritto in russo e questo rende ai miei occhi i prodotti più particolari anche se ovviamente c'è un'etichetta sul retro con le indicazioni in italiano.
Si tratta di una combo ideale per capelli danneggiati e secchi, infatti il suo compito è quello di ristrutturare la chioma. Ogni flacone contiene 550 ml di prodotto, una quantità quasi infinita!


Ho scelto poi altri due shampoo dello stesso marchio, uno è lo Shampoo alla Birra che ho scelto per il mio Lui infatti è un prodotto pensato appositamente per gli uomini e lo Shampoo Nutriente che probabilmente sfrutteremo entrambi.


Non possono mancare delle maschere per capelli e dopo tantissimo tempo che volevo provare questo marchio, finalmente mi sono decisa. Sto parlando di Organic Shop, un marchio molto conosciuto soprattutto per quanto riguarda maschere capelli e scrub corpo.
Per il momento ho voluto provare la maschera riparatrice "Avocado e Honey" e quella rinvigorente "Pomegranate e Patchouli", ho già iniziato ad utilizzare quest'ultima e per il momento posso dirvi che ha una profumazione fantastica!


Passiamo ora ai prodotti dedicati alla skin care, ho deciso di rinnovare completamente la mia routine e tra questo ordine e vari altri acquisti ora possiedo diversi prodotti che mi permettono di avere una skin care routine appropriata. 


Del marchio Dr.Konopka's ho acquistato il tonico viso idrante alle rose e la crema viso nutriente.
Ho scelto poi un siero viso di Natura Estonica al Ginseng e Acai, si tratta di un prodotto pensato per nutrire la pelle secca e prevenire i segni del tempo.

Delle stessa linea del siero ho acquistato anche la maschera viso, anche questa pensata per nutrire la pelle secca. Del Dr.Konopka's ho scelto il Face Hot Scrub ideato per la pulizia del viso, dovrebbe aiutare ad eliminare impurità e punti nero, anche questo prodotto l'ho acquistato sia per me che per il mio Lui.


Questo è il mio ordine effettuato sul sito BioVita, come prima esperienza è stata assolutamente positiva, mi sono trovata benissimo e il servizio clienti è stato davvero efficiente. 
Piano piano proverò tutti i prodotti che ho acquistato e vi farò sapere le mie opinioni, nel frattempo se vi interessa qualche prodotto nello specifico fatemelo sapere ;)

P.S.: quanto sono carini i biglietti da visita?! 

Commenti

  1. Wow che splendidi acquisti, complimenti :)
    E mi piace il modo in cui si sono comportati loro, rimandandoti i prodotti aperti. Di solito il problema deriva da un imballaggio non troppo accurato, non dal fatto che il corriere sballotti i prodotti.

    RispondiElimina
  2. Che bellissimi acquisti!
    Non conoscevo questo sito...però è interessante..
    Mi incuriosiscono gli shampoo della nonna.

    RispondiElimina
  3. Ciao, non conoscevo questi prodotti e nemmeno biovita, andrò a spulciare qualcosa 😊, mi sembra molto interessante.

    RispondiElimina

Posta un commento