Beauty Heroes | Ottobre 2018

Ottobre ormai ci ha lasciato da qualche giorno e io sono leggermente sconvolta dalla velocità che ha preso novembre, siamo al 6 e sinceramente mi sembra che il tempo sia volato.

Con questo post però non vogliamo parlare del tempo ma dei prodotti beauty che mi hanno fatto compagnia durante ottobre. Lo scorso mese ho avuto per parecchi giorni delle labbra molto secche quindi proprio per questo non vedrete stranamente dei rossetti in questo post, sempre in questo periodo ho introdotto tantissimi prodotti nuovi per quanto riguarda la skin e l'hair care.

Correttore Camouflage n°05 "ivory" | Essence Cosmetics

Avevo bisogno di un nuovo correttore e complici degli sconti da OVS mi sono buttata su questo prodotto e devo dire che ho scoperto un correttore fantastico. 
Il colore è perfetto per la mia carnagione, quindi è davvero molto chiaro, ha una consistenza densa  e per questo riesce a coprire qualsiasi tipo d'imperfezione ma è perfetto anche sulle occhiaie, in quanto non crea un effetto finto lo potete stendere senza problemi con un pennello e si uniforma alla pelle.
Rimane per moltissimo tempo sulla pelle senza seccarla o lucidarla, mi ci sto trovando davvero bene!

Mascara Lash Princess Volume | Essence Cosmetics

Avevo già provato diversi anni fa questo mascara e mi era piaciuto parecchio, quindi ho deciso di riacquistarlo e per il prezzo che ha trovo sia un ottimo prodotto.
Vorrei provare ora anche le altre versioni visto che in totale sono circa 4. Ne avete uno da consigliare?


Balsamo Labbra "All Weather" | Balea

A inizio ottobre sono stata per qualche giorno a Ljubljana e il clima leggermente più freddo ha seccato le mie labbra, sono corsa ai ripari e da DM ho acquistato questo balsamo labbra.
Non è un prodotto naturale, contiene vasellina e molti lo snobberebbero ma mi ha davvero salvato durante quelle giornate e le mie labbra sono state protette da questo primo freddo e dal vento. Sono sicura che tornerà utilissimo anche con l'arrivo della bora.


Gel Ialuronico + Detergente Viso Hydro Expert | Cien

Qualche settimana fa da Lidl è sbucata fuori (letteralmente, visto che non era presente su volantini o social) una nuova linea a base di acido ialuronico, composta da gel/siero, detergente viso, struccante, crema viso giorno e notte. Io ho acquistato solamente il gel/siero, due confezioni giusto per stare sicura e il detergente viso.
Sono rimasta piacevolmente stupita da questi prodotti in quanto entrambi si sono rivelati ottimi!

Il gel mantiene la pelle idratata tutto il giorno e se lo applico alla sera la mattina mi sveglio con una pelle liscia, morbida e compatta, sono felice di averne acquistato due confezioni e spero che prima o poi ripropongano questa linea. 
Il detergente viso lo adoro, ne basta una puntina per tutto il viso e crea una leggere schiuma che ti fa pensare di pulire più in profondità, una volta sciacquato la pelle rimane morbida. Inoltre è perfetto anche per togliere rimasugli di make up o struccante.


Maschera Capelli "Pomegranate e Patchouli" | Organic Shop

Volevo provare da tanto le maschere di questo marchio e finalmente mi sono decisa a comprarne due, la prima che ho iniziato ad utilizzare è questa e la promuoverei a pieni voti anche solamente per la profumazione. 
Ha un profumo buonissimo, leggermente dolce ma non stucchevole e rimane a lungo sulla chioma, cosa che personalmente adoro.
Si tratta di una maschera specifica per nutrire i capelli e lo fa perfettamente, inoltre riesce a sciogliere piuttosto bene anche i nodi più difficili e rendere i capelli molto luminosi.


Detergente Intimo Lenitivo "Calendula e Aloe Bio" | Cien Nature

L'ultimo prodotto che mi ha colpita questo mese è questo detergente intimo, si tratta anche qui di una novità del marchio Lidl ma in questo caso fa parte della linea permanente. 
Per questa zona del corpo cerco sempre un prodotto che sia il più naturale possibile ma soprattutto che sia molto delicato, questo detergente ha tutto quello che cerco e anche un'ottima profumazione.


Questi sono tutti i prodotti che mi hanno accompagnata durante il mese di Ottobre, abbiamo qualche prodotto in comune? Quali sono i vostri preferiti del mese appena trascorso? :3

Commenti

  1. il detergente cien ancora devo aprirlo perchè ne sto terminando prima un altro mentre per il siero per me è no, non mi idrata molto e a volte è come se mi si spellasse sul viso, lo so cosa assurda che devo ancora capire quindi non lo ricomprerei.. il correttore è caruccio però per le mie occhiaie non era adatto perchè troppo leggero però sulle imperfezioni o rossori era valido :)

    mallory

    RispondiElimina
  2. Quella linea di Lidl mi ispira un sacco ma non l'ho trovata! -.-

    RispondiElimina
  3. Lidl propone sempre cose interessanti, effettivamente il siero mi incuriosisce parecchio!

    RispondiElimina

Posta un commento