Film per aspettare il Natale su Netflix

Manca più di un mese al Natale, lo so è ancora lontano ma il mio amore per questo periodo dell'anno inizia molto presto e visto che mi regala così tanta felicità perché non "festeggiarlo" per più tempo?

Netflix quest'anno più che mai ha iniziato ad inondarci di film natalizi, dai grandi classici a tantissime novità. Troviamo i classici film d'amore, i film un pochino trash e i film per famiglie, in questo post ho deciso di citarvi alcuni film usciti da poco, al massimo dallo scorso Natale.

Per avere qualche ora di relax o una serata al calduccio, con una bella coperta, il pigiama preferito e magari una cioccolata calda a mio parere questi film sono perfetti. Riescono a svuotare la mente, farmi rilassare e a rendere l'atmosfera natalizia ancora più magica.


Qualcuno Salvi il Natale | The Christmas Chronicles

Probabilmente il film a tema più atteso, uscito proprio oggi, un Kurt Russell Babbo Natale. 
Si può chiedere di più? Non vedo l'ora di vederlo!


Il Calendario di Natale

Credo che quest'anno sia stato il primo a comparire sul catalogo Netflix e io l'ho guardato praticamente subito, si tratta di una commedia romantica basata principalmente durante la vigilia e il giorno di Natale.
Il tema gira attorno ad un calendario dell'avvento "magico" che aiuterà la protagonista con i suoi problemi di cuore e lavoro. L'ho trovato molto piacevole anche se un pochino scontato ma la semplicità è quello che caratterizza i film natalizi.


I'll be Home for Christmas

Un film per famiglie dove la protagonista principale è una bambina che cerca di riunire la famiglia per il Natale, ovviamente non manca la parte romantica con la storia d'amore.


Un Principe per Natale + Un Principe per Natale 2 "Matrimonio Reale"

Questo film uscito lo scorso anno credo sia quello che ha riscosso più successo, anche qui si parla di una storia d'amore, sotto la neve e con diversi colpi di scena.
Il 30 novembre uscirà il secondo film e sicuramente sarà il protagonista di un mio momento di relax!


Natale con Vista

Altro film romantico che però non ho ancora visto, racconta la storia di una manager di un ristorante in una località sciistica che dovrà affrontare un nuovo chef. Possiamo già immaginare come può finire, vero? :'P


Christmas Wedding Planner

Qui la storia d'amore c'è già, in questo film si organizza un matrimonio invernale sotto la neve. Non l'ho ancora visto ma già immagino che ci sarà qualche colpo di scena a tema romantico.


Nei panni di una Principessa

Credo proprio che questo sarà un film trash, con protagonista (anzi doppia protagonista) Vanessa Hudgens. Una pasticciera e una principessa scoprono di essere praticamente uguali e decido di scambiarsi le vite per Natale. A mio parere il trash sarà assicurato con questo film.


BONUS 

Il 1 dicembre per iniziare il calendario dell'avvento Netflix aggiungerà al catalogo Nightmare Before Christmas, dovevo assolutamente citarlo.


Questi sono i film che potete trovare su Netflix e che a mio parere inizieranno a farvi entrare nell'atmosfera natalizia! Voi come me siete già pronti per pensare al Natale e godervi questi film? :3

Commenti

  1. appena leggo NBC mi va in tilt il cervello xD lo amo troppo! mi attira tantissimo il primo e penso lo vedrò.. per il resto troppo romanticismo per me xD ma magari qualcuno lo vedo perchè dove c'è il Natale ci sono io xD

    mallory

    RispondiElimina
  2. Your blog was really impressive. Visit Spin Gurus for learning Music Production Courses and Dj’s.
    Electronic Music Production Courses in Delhi

    RispondiElimina
  3. Y & H Cargo india is the best Shipping and Freight Forwarders service provider in Delhi. Visit
    Shipping Company in India

    RispondiElimina
  4. Nice Blog, get the best Commercial Vehicle Branding and Commercial Vehicle Painters in delhi by Kala Kutir.
    Commercial Vehicle Painters in Delhi

    RispondiElimina

Posta un commento