Goodbye 2018

Siamo arrivati all'ultimo giorno dell'anno, il mese di dicembre per quanto mi riguarda è passato davvero troppo velocemente.
Il Natale è arrivato e in un istante è finito, è stato un mese intenso anche se in realtà potrei tranquillamente dire che tutto il 2018 è stato bello intenso!

Ho ripercorso il 2018 tramite le foto che ho scattato e/o pubblicato principalmente su Instagram, mi piace sempre riguardare l'anno tramite i miei scatti sia perché così accorgo come cambia il mio modo di fotografare ma anche per percepire tutte le emozioni che ho vissuto in quel momento.

Le foto sono uno strumento prezioso e come sapete le adoro, sia quelle spontanee che quelle studiate attentamente dove tutto sembra perfetto.

La top nine degli scatti di Instagram, si più di una foto al giorno


Il best of 2018 secondo Spotify


Il 2018 in colori in base alle foto caricate su Instagram


Il 2018 è stato un anno che mi ha portato molto, che ha tolto molto e che in più occasioni mi ha messo alla prova. Mi ha aiutato a farmi sentire più sicura di me e più fiduciosa nelle mie capacità, non mi ha fatto perdere il mio senso dell'ottimismo e della "gentilezza sempre e comunque", mi ha fatto vivere tantissimi momenti fantastici, tante risate fino ad arrivare alle lacrime ma anche diverse lacrime di tristezza.

È stato un anno intenso e lo voglio salutare con alcuni dei miei scatti preferiti e la top 9 scelta da Instagram, ovvero le foto che sono piaciute di più!

Le colazioni fuori



I dolci e le torte



La ormai mia Trieste che non smette mai di farmi innamorare



La neve a Trieste e le meduse sotto la neve



Lui, perché il 2018 non sarebbe stato lo stesso





Sakura e Lilith che mi fanno sentire sempre amata e desiderata









I miei nipotini



Nuovi posti da visitare


E posti del cuore dov'è bello ritornare



L'autunno





La foto più instagrammabile di sempre che desideravo tanto


La pizza d'asporto per quando si è troppo stanchi per cucinare


Il compleanno



Le foto al mare, al parco, in mezzo alla natura













L'atmosfera natalizia che mi ossessiona già da metà novembre



Il vostro 2018 com'è stato?
Un augurio speciale per quest'ultimo giorno e per il nuovo anno che arriverà ♡

Commenti

  1. quante belle foto! per me ci sono state due grandi gioie, una delle due è un lavoro seppur temporaneo il nuovo anno ma infiniti momenti brutti.. spero il 2019 sia un anno migliore.. tanti auguri

    mallory

    RispondiElimina

Posta un commento