Beauty Propositi del 2019

Il primo post dell'anno vuole essere un post rilassato e corto, principalmente perché non scrivo sul Blog da troppo tempo e quindi voglio riavvicinarmici piano piano!
Per questo nuovo anno non ho pensato a dei veri e propri propositi, non voglio rischiare di non riuscire a mantenerli ma ho deciso di pensare a dei "beauty propositi", ovvero degli obiettivi da raggiungere o mantenere durante l'anno.


Uno dei propositi che la maggior parte delle persone è struccarsi tutte le sere, fortunatamente non è mai stato un problema per me anzi quando torno molto tardi la prima cosa che penso è "devo struccarmi". 
Ci sono però alcuni obiettivi che vorrei mantenere e cercare di farli quotidianamente o quasi.

- mettere la crema corpo (quasi) tutti i giorni
- esfoliare e nutrire la pelle dei piedi
- fare una maschera viso alla settimana
- utilizzare tutte le sere anche quando sono stanca i prodotti per la skin care routine, specialmente la crema notte
- andare a camminare tutti i giorni

I miei propositi per questo 2019 sono pochi ma voglio principalmente prendermi cura di me stessa, della mia pelle e ritagliarmi tutti i giorni qualche istante per coccolarmi e rilassarmi.
Sicuramente una beauty routine quotidiana aiuta a dimunire lo stress, sentirsi più rilassati e anche più belli.

La vita è frenetica e voglio cercare di impegnarmi in questi piccoli obiettivi pensando che di sicuro porteranno dei miglioramenti a livelli fisico e mentale ;)
Voi avete pensato a dei buoni propositi per questo 2019?
O come me dei beauty propositi?

Commenti

  1. Hai scelto degli ottimi propositi. Anche io ormai sono 3 anni che non sgarro una sera con lo struccaggio. Quando mi sono beccata la febbre fur settimane fa, nonostante non avessi le forze, ho preso le salviette e mi sono struccata sotto le coperte con le salviette. Certo non è il massimo, ma sempre meglio che non struccarmi.
    Io pure vorrei e dovrei camminare di più!

    RispondiElimina

Posta un commento