Haul with Sale | Intimissimi, Yamamay e Tezenis

Quest'anno con i saldi ho puntato principalmente sull'intimo, soprattutto perché mi è tornata una leggera ossessione e sentivo la necessità di aggiungere qualche completino alla mia "collezione".


La collezione invernale di Yamamay è quella che mi ha ispirato più di tutti, tanti capi pensati per coppe più grandi e che "abbraccino" le curve. Si può trovare l'imbarazzo della scelta, sia come modelli ma anche come colorazioni e forme, io mi sono lasciata tentare dalla linea "Super Cups" nella colorazione Blue Lagoon con reggiseno a balconcino e slip a vita alta, della stessa linea ho acquistato anche la guepiere, approfittando dello sconto al 50%.

 

Da Intimissimi sempre con il 50% di sconto ho acquistato il reggiseno a balconcino della linea Sofia in abbinato una culotte a vita alta, il colore è stupendo un viola/lilla con dei dettagli fucsia, a mio parere una colorazione perfetta per la primavera.


Da Tezenis acquisto solamente slip in quanto i reggiseni hanno delle taglie sempre troppo piccole e non sono disponibili coppe diverse dalla B e in rari casi la C.
Però gli slip sono sempre carinissimi e con il 50% di sconto ne acquisto sempre qualcuno, ho acquistato 3 culotte di cui una a vita alta, se non si fosse capito ultimamente sono la mia ossessione.


Voi con questi saldi su cosa avete deciso di puntare? Avete già fatto qualche affare interessante? Raccontatemi tutto ;)

Commenti

  1. Che begli acquisti Chiara! Quelli di Yamamay sono carinissimi e avrei ceduto anche io. Io purtroppo in questi negozi non trovo mai reggiseni per le mie coppe 😒 mi tocca sempre prenderli online.
    Le culotte di tezenis piacciono tanto anche a me. Ne ho prese alcune la scorsa estate e mi stanno piacendo un sacco!

    RispondiElimina
  2. mi piace praticamente tutto *-* devo fare un salto da intimissimi, yamamay per me ormai è una garanzia..

    mallory

    RispondiElimina

Posta un commento