Serial Talk | 3 novità da guardare a Gennaio/Febbraio

Inverno a mio parere fa sinonimo con coperta calda e serie tv. 
Durante il periodo invernale uno dei miei hobby preferiti sono sicuramente le serie tv (in realtà lo sono tutto l'anno ma in inverno hanno quel qualcosa in più) è anche il periodo in cui ne escono di nuove e le nuove stagioni.


Durante questo mese mi sono guastata tra le tante 3 serie tv uscite relativamente da poco, due delle quali stanno raccogliendo particolare successo e che praticamente chiunque ha visto.

Oggi voglio parlarvene brevemente e se magari non sapete cosa guardare per rilassarvi avere qualche idea in più!


YOU

Sicuramente la serie che ha mosso più interesse durante questo mese, inizialmente non volevo vederla ma poi la curiosità ha avuto la meglio.
Si tratta di una serie piuttosto ansiosa, racconta la storia di un ragazzo che si innamora di una ragazza e fa di tutto per entrare nella sua vita, in altre parole un vero e proprio stalker. 
Ha ricevuto parecchie critiche, personalmente l'ho trovata piacevole, è perfetta per quando si vuole guardare qualcosa di poco impegnativo. Il finale lo avevo immaginato e praticamente è successo proprio quello che avevo pensato, secondo me è la serie perfetta per qualche ora di relax.



SEX EDUCATION

Avevo paura si rivelasse come qualcosa di estremamente trash in realtà si è rivelata un'ottima serie, con una trama perfetta.
Una serie adolescenziale di cui a mio parere sentivamo l'esigenza, affronta la tematica sessuale in maniera ottimale sotto il punto di vista adolescenziale ma anche dell'adulto.
Non vedo l'ora di vedere una seconda stagione!



LA COLLINA DEI CONIGLI

Passiamo ora ad una serie animale e che serie. 
Sono 4 puntate da circa 50 minuti l'una, la trama è estremamente triste e ogni puntata ti lascia il magone ma viene descritta così bene che ho assolutamente adorato questi 4 episodi e le vite sfortunate di questi conigli.
Io consiglio la visione a chiunque, a chi è sensibile come me ma anche a chi non è sentimentale, vi assicuro che vi farà bene.



Queste sono le tre serie che vi consiglio di guardare durante il periodo più freddo dell'anno, voi avete qualche novità da consigliare?

Commenti

Posta un commento