Random Haul | Balea, Flying Tiger, Cien, Garnier

Negli ultimi giorni ho fatto qualche piccolo acquisto e visto che questo genere di post piace sempre molto ho deciso di mostrarveli qui.

Lo scorso week end sono stata tre giorni a Rijeka/Fiume in Croazia e sono passata da DM, ci credete che ho acquistato solamente 4 maschere? Sinceramente io no ma sono fiera di me, sono uscita dal magico DM solamente con 4 maschere di Balea marchio che mi sta piacendo sempre di più.


Ne ho scelte due in tessuro "Aqua Tuch Maske - Vital Tuch Maske", una peel off e una classica in crema "Milch e Honig Maske", sono tutte pensate per pelli secche/stressate tranne quella peel off pensata per pelli miste che utilizzerò nei momenti in cui la pelle ha maggiori imperfezioni. Ogni maschera costa meno di un euro e personalmente mi piacciono moltissimo, quindi ogni volta che mi capita di andare in un DM ne acquisto almeno un paio.


Flying Tiger questo mese ha proposto una collezione bellissima, ispirata al Giappone e al Kawaii, avrei voluto acquistare praticamente mezzo negozio ma mi sono limitata a due pezzi. 
Ho acquistato una ciotolina a forma di gatto che trovo deliziosa, penso sia perfatta anche solamente come soggetto per delle foto, è piccolina e costa tre euro. La volevo da un sacco ma tra una cosa e l'altra ho sempre rimandato l'acquisto, in questa versione super kawaii non potevo farmela sfuggire, sto parlando della Cuffia da Doccia rosa con un criceto. La trovo stupenda, costa due euro ed è abbastanza grande per farci stare al suo interno praticamente tutti i miei capelli!


Fino a questa domenica da Lidl c'è l'offerta 3x2 sulle maschere viso Cien, sono disponibili quattro versioni e io ho scelto due "Aqua Moisturising Mask" per pelli secche e una "Vital Anti-Aging Mask" per pelli mature. Solitamente costano 0,99 euro l'una quindi le ho pagate 1,98 euro. 


L'ultimo acquisto è una maschera per capelli, la desideravo da molto tempo dopo aver letto moltissime recensioni positive e averla trovata in offerta dal Tulipano ho deciso che era giunto il momento di provarla.
Si tratta della Garnier Fructis Hair Food Banana, ero indecisa tra questa e la Papaya e in molti mi avete consigliato proprio lei sulle stories di Instagram, è pensata per capelli secchi e promette un effetto nutriente. L'ho pagata 4,90 euro per 390 ml di prodotto, non vedo l'ora di provarla! 


Questi sono i miei piccoli acquisti dell'ultimo periodo, come avrete capito ho una leggera mania nell'ultimo periodo per le maschere viso, avete provato i prodotti che ho citato? Fatemi sapere :3 

Commenti

  1. Io sono stata una di quelle che ha votato per la maschera alla banana! :D Ne ho provato un sample che mi inviò Maquillalia con un ordine e appena finisco quella alla macadamia la voglio prendere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La versione alla banana ha stra vinto il sondaggio :P non vedo l'ora di provarla!

      Elimina
  2. mi attira molto la maschera per capelli garnier appena finisco quella in uso mi sa la comprerò! quella maschera lidl per pelli secche mi è piaciuta molto devo riprenderla!

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me questa maschera viso è piaciuta molto, poi ha un prezzo piccolissimo :)

      Elimina
  3. La tazza a forma di gatto è incantevole :) la vorrei anche io.

    RispondiElimina
  4. Ciao! Che belle cosine che hai acquistato! Il marchio balea mi ispira tantissimo! Un bacione

    RispondiElimina
  5. Anch'io ho una fissa con le maschere viso, ma ultimamente sto cercando di uscirne XD la maschera per capelli Fructis comunque mi ispira moltissimo, ma i miei capelli sono davvero complicati, quindi alla fine non cedo... deliziosa la ciotolina di Tiger! :D

    RispondiElimina

Posta un commento