Beauty Haul | Tropical Summer by Cien

Ormai il marchio Cien in vendita da Lidl è diventato famoso, quindi spesso e volentieri ci delizia con delle collezioni a sorpresa.

Una delle ultime novità è la Tropical Summer, composta da diversi prodotti per la cura di piedi, mani con la presenza anche di diversi smalti sia colorati che curativi. Inoltre hanno proposto anche due diverse maschere viso, perché insomma non ce ne sono mai abbastanza!


Tra i tanti prodotti proposti io ho scelto la Face Mask Tropical Fresh Pink Grapefruit, si tratta di una maschera in gel che promette di idratare con acido ialuronico, pantenolo e estratti attivi di fragola. Contiene 50 ml e ha una fragranza al pompelmo buonissimo, costa 1,29 euro.

Ho acquistato poi il Foot Gel che contiene pantenolo e vitamina B3, si tratta di un gel per piedi dal potere rinfrescante per piedi stanchi e affaticati. 
Diciamo che con l'arrivo del caldo passando la maggior parte della giornata in piedi e camminando parecchio, un prodotto che dia sollievo è esattamente quello che cerco, proverò anche a tenerlo in frigo per un effetto più rinfrescante.
Contiene 75 ml e costa 1,29 euro.


Passando alle mani ho portato a casa con me la Exfoliating Hand Scrub, probabilmente posso usare anche uno Scrub corpo in questa zona ma visto il prezzo piccolissimo mi sono lasciata tentare. La produzione è Mango e Papaya, contiene 75 ml e costa 1,19 euro.

Per ultimo troviamo il Honey Nail Serum ovvero un siero nutriente per unghie e cuticole, specialmente le cuticole richiedono un sacco di idratazione e spero che questo prodotto mi aiuti. Contiene 11 ml e costa 1,79 euro.


Ho provato sia maschera che gel piedi e per il momento mi sono piaciuti parecchio, proverò tutto e sicuramente ve ne parlerò meglio. Molto probabilmente nelle stories di instagram lì vedrete anche all'opera ;)

Voi avete provato qualcuno di questi prodotti o gli altri della linea?

Commenti

  1. non lo sapevo che fosse già in vendita..adoro questa edizione estiva!!!

    RispondiElimina
  2. Avevo provato in passato qualcosa di questa LE, dei bagnoschiuma e uno scrub piedi. L'ultimo è pessimo infatti devo ancora terminarlo :)

    RispondiElimina
  3. straight forwardly visit the official site mcafee.com/activate.on the off chance that as yet having diverting or program issues. we are confident and autonomous on the web and disconnected data supplier.
    office.com/setup

    office.com/setup

    mcafee.com/activate

    mcafee.com/activate

    mcafee.com/activate

    mcafee.com/activate

    RispondiElimina
  4. Soulpay Retailers are located around the country and use our DMT platform for instant money transfer on behalf of their consumers. Soulpay is most trustable and secure Fintech Company. Customers may use this service to send money instantaneously to any IMPS/NEFT compatible bank account in India.

    RispondiElimina

Posta un commento