Garnier | Maschera Hair Food Banana

Ormai da qualche mese abuso della Maschera Hair Food Banana di Garnier, diventando già dopo un paio di applicazioni tra le mie maschere per capelli preferite di sempre.

Garnier ha creato questa linea di maschere chiamate Hair Food davvero molto interessante, ogni frutto in base all'effetto che si desidera e io ho scelto la Banana perché è Nutriente ed è sempre quello che cerco quando acquisto un prodotto per la mia chioma soprattutto se si tratta di una maschera.


Il packaging lo trovo delizioso, si tratta di un bel "boccione" da 390 ml di prodotto, molto resistente e che sicuramente una volta terminato sarà utile per altri scopi.
La prima cosa che vi avvolgerà aprendo la confezione è la fragranza, buonissima e non stucchevole. Profumazione che rimarrà a lungo sui capelli una volta sciacquati, personalmente adoro quando i prodotti hanno una profumazione persistente.


La consistenza è densa, si riesce a prelevare perfettamente la giusta quantità di prodotto e ad applicarlo sui capelli, in quanto a contatto con loro il prodotto quasi si "scioglie" e diventa facilmente distribuibile.


Questa maschera mi ha completamente conquistata in quanto nutre in profondità i capelli, lasciando morbidissimi e luminosi, scioglie anche i nodi più ostinati e questo facilita lo spazzolamento, li lascia piacevolmente profumati.
Inoltre il formato è davvero grande, per una chioma di media lunghezza sicuramente durerà tantissimo tempo. Io sono a metà barattolo e considerate che ho i capelli lunghissimi :P


Il prezzo si aggira attorno ai 7 euro, se la trovate in offerta vi consiglio di non farvela scappare! Sicuramente diventerà uno dei miei must have ;)
Voi l'avete provata o avete provato una delle altre fragranze??

Commenti

  1. Innanzitutto: complimenti per i tuoi capelli, lunghissimi e bellissimi li adoro! 😍
    Questa maschera l'ho finalmente acquistata dopo averla vista anche sul tuo Instagram, la uso sempre, sono riuscita anche a portarla in piscina travasandola in un flacone più piccolo e ogni volta sono inebriata dal profumo persistente che lascia.
    Credo finirà molto facilmente nei miei prossimi preferiti del mese!

    RispondiElimina
  2. voglio assolutamente provarla!

    mallory

    RispondiElimina

Posta un commento